Agosto a zara

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimo Saglio Scopri di più su Massimo Saglio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo Saglio
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 676
    • como

Agosto a zara

Ho fatto qualche anno fa con mia moglie un patto di non belligeranza.
    In estate per me vacanze con i cani,moglie figlia e...nonna(spero) al mare.
    Durante la mia chiusura a gennaio si va dove vuole il mio capo.....
    questi i fatti.
    Un mio amico ha prenotato alle antenne a Zara dal 16 al 24 Agosto la casa di caccia con la zona di addestramento.
    Il punto.
    Il mio amico ha avuto un problema grave e ha dovuto cambiare i programmi suo malgrado.
    Ho comunque deciso di andarci lo stesso.
    Colgo l'occasione di chiedere agli amici del forum se c'e' qualcuno interessato a venire con me chiaramente con i suoi cani.
    [:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
    ciao a tutti
  • stradafacendo
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 943
    • Piemonte
    • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da vittorietta
    Ho fatto qualche anno fa con mia moglie un patto di non belligeranza.
    In estate per me vacanze con i cani,moglie figlia e...nonna(spero) al mare.
    Durante la mia chiusura a gennaio si va dove vuole il mio capo.....
    questi i fatti.
    Un mio amico ha prenotato alle antenne a Zara dal 16 al 24 Agosto la casa di caccia con la zona di addestramento.
    Il punto.
    Il mio amico ha avuto un problema grave e ha dovuto cambiare i programmi suo malgrado.
    Ho comunque deciso di andarci lo stesso.
    Colgo l'occasione di chiedere agli amici del forum se c'e' qualcuno interessato a venire con me chiaramente con i suoi cani.
    [:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
    ciao a tutti
    Avevo un altro programma, ma al tuo invito non ho saputo rinunciare.

Eccomi. A disposizione!
    Ho due cani, rigorosamente DK, una doppietta nuova di zecca fatta su misura e, se occorre, ho anche un Land Rover.

Attendo il piano di viaggio...

Stradafacendo...
    Stradafacendo...

Commenta

• Massimo Saglio
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 676
      • como

Originariamente inviato da stradafacendo

Eccomi. A disposizione!
      Ho due cani, rigorosamente DK, una doppietta nuova di zecca fatta su misura e, se occorre, ho anche un Land Rover.

Stradafacendo...
      Mi dispiace ma in addestranento niente doppiette.......
      Mi sa che devi tornare al tuo programma.....[vinci]

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Eccomi. A disposizione!

Stradafacendo...
        Pino, guarda che la Dalmazia è stupenda, per una volta potresti anche rinunciare alla doppietta......[bastone][bastone][bastone]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Mithril
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2007
          • 1297
          • Valstagna, Vicenza, Veneto.
          • Bracco Italiano & Setter Gordon

La stagione scorsa alle antenne trovavi 5 branche di starne sulla sinistra della strada principale,a destra nulla. Nella parte dietro alle antenne nella medica due branchi nell'angolo e tre al limite del fosso che divide le antenne dalla Piccola Erba Medica, ma se vuoi far impazzire i cani per le starne va a Poliza, in quei campetti non puoi nemmeno immaginare quante starne trovi. Nella Piana dei Militari,sempre se non è allagata, le starne ci sono soprattutto se vai in direzione dei Pali, ma negli ultimi anni hanno costruito troppi recinti per le pecore e perciò la cerca del cane diventa un pò irregolare. A metà agosto è un pò caldo per i cani, io ci vado ai primi di settembre e porto i cani sul terreno al mattino alle 6 e alla sera dopo le 17.30.
          Ti auguro buon divertimento

Commenta

• Massimo Saglio
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 676
            • como

Originariamente inviato da Mithril
            La stagione scorsa alle antenne trovavi 5 branche di starne sulla sinistra della strada principale,a destra nulla. Nella parte dietro alle antenne nella medica due branchi nell'angolo e tre al limite del fosso che divide le antenne dalla Piccola Erba Medica, ma se vuoi far impazzire i cani per le starne va a Poliza, in quei campetti non puoi nemmeno immaginare quante starne trovi. Nella Piana dei Militari,sempre se non è allagata, le starne ci sono soprattutto se vai in direzione dei Pali, ma negli ultimi anni hanno costruito troppi recinti per le pecore e perciò la cerca del cane diventa un pò irregolare. A metà agosto è un pò caldo per i cani, io ci vado ai primi di settembre e porto i cani sul terreno al mattino alle 6 e alla sera dopo le 17.30.
            Ti auguro buon divertimento
            Purtroppo il periodo in cui posso andarci e quello.
            So gia che potro' lavorare tre ore al mattino e tre ore la sera.
            Meglio che niente.....[:-golf]

Commenta

• stradafacendo
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 943
              • Piemonte

Ciao Elio, non metto in dubbio che la Dalmazia sia un luogo stupendo! D'altronde come ti spieghi tanto viavai di esperti cinofili con al seguito cani superdotati e pluridecorati?
              Mi sarebbe piaciuto andarci, ecco!

Figurati, avevo già eletto Vittorietta mia guida e mio maestro... chissà quante belle cose avrei imparato, da lui!
              E anche i miei cagnacci sembravano allegri, anzi... euforici di poter fare nuove conoscenze ed imparare i trucchi del mestiere!
              Era come se volessero dire: "finalmente ti sei deciso a farci conoscere cani bravi e intelligenti"! Come se quelli che gli ho fatto conoscere fino ad oggi fossero tutti delle mezze seghe...!!! Phuà...

In quanto alla doppietta... era un'allegoria. Come dire che mi sentivo pervaso da una certa... allegria scoppiettante...! Capisci?
              E, invece, è andata male! Cosa vuoi farci? Incasserò il colpo, come tante altre volte.

Quello che mi preoccupa è un'altra cosa. Come farò a dire ai mie cagnacci che a Zara non si va più?
              Mi sembra di vederli... sogghignanti... mentre mi ricorderanno che anche quest'anno dovrò portarli in campagna dalle 10 di mattina fino alle 16 del pomeriggio...!!!
              Loro dicono che lo fanno per farme gustare il fresco della sera.
              Secondo me, è perché vogliono vedermi scoppiare... mentre loro si deivertono, dietro alle pernici...!
              Bastardi...!!! Drool]Drool]Drool]

Stradafacendo...
              Stradafacendo...

Commenta

• Massimo Saglio
                ⭐⭐
                • Mar 2010
                • 676
                • como

Ciao Elio, non metto in dubbio che la Dalmazia sia un luogo stupendo! D'altronde come ti spieghi tanto viavai di esperti cinofili con al seguito cani superdotati e pluridecorati?
                Mi sarebbe piaciuto andarci, ecco!

Figurati, avevo già eletto Vittorietta mia guida e mio maestro... chissà quante belle cose avrei imparato, da lui!
                E anche i miei cagnacci sembravano allegri, anzi... euforici di poter fare nuove conoscenze ed imparare i trucchi del mestiere!
                Era come se volessero dire: "finalmente ti sei deciso a farci conoscere cani bravi e intelligenti"! Come se quelli che gli ho fatto conoscere fino ad oggi fossero tutti delle mezze seghe...!!! Phuà...

In quanto alla doppietta... era un'allegoria. Come dire che mi sentivo pervaso da una certa... allegria scoppiettante...! Capisci?
                E, invece, è andata male! Cosa vuoi farci? Incasserò il colpo, come tante altre volte.

Quello che mi preoccupa è un'altra cosa. Come farò a dire ai mie cagnacci che a Zara non si va più?
                Mi sembra di vederli... sogghignanti... mentre mi ricorderanno che anche quest'anno dovrò portarli in campagna dalle 10 di mattina fino alle 16 del pomeriggio...!!!
                Loro dicono che lo fanno per farme gustare il fresco della sera.
                Secondo me, è perché vogliono vedermi scoppiare... mentre loro si deivertono, dietro alle pernici...!
                Bastardi...!!! Drool]Drool]Drool]

Stradafacendo...
                Suvvia non disperare....hai tutta una vita davanti per imparare nozioni di alta cinofilia.......
                Se vuoi posso mandarti io in un bel posto quando hai tempo...[wink]

Commenta

• stradafacendo
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 943
                  • Piemonte

Originariamente inviato da vittorietta
                  Suvvia non disperare....hai tutta una vita davanti per imparare nozioni di alta cinofilia.......
                  Se vuoi posso mandarti io in un bel posto quando hai tempo...[wink]
                  Che non ci capissimo parlando di legalità, in merito ai diritti d’immagine e ai diritti d’autore... pazienza!!!
                  Ma non ci capiamo nemmeno a livello umano? [:-bunny]

<O:p</O:pSei nella più nera disperazione per paura di dover passare le vacanze di agosto con tua suocera! [:-cry] Gridi aiuto e lanci SOS disperati!!! [:-cry]

Io ti vengo in soccorso e risolvo i tuoi problemi; ti nomino GTVZ (guida turistica venatoria zarese); nonché PAC (professore di alta cinofilia) e tu, in un impeto di superbia, rifiuti tutto ciò? [:142]

Non dirmi che ti ha preso la paura di un confronto in diretta! Che diamine!!!
                  Il professore... che ha paura dell’allievo? Due cagnoni... che hanno paura di due cagnacci e che, per di più, corono solo nelle ore più calde della giornata?

Vabbèè, và! Ti manderò in omaggio un rifornimento di enterogermina. Così se per caso ci dovessimo incontrare... non rischi di correre rischi!

[wel] a ZARA!!!!

Stradafacendo...
                  Stradafacendo...

Commenta

• Massimo Saglio
                    ⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 676
                    • como

Ma non ci capiamo nemmeno a livello umano?
                    Spero proprio di no!!!

Sei nella più nera disperazione per paura di dover passare le vacanze di agosto con tua suocera!
                    Sei distratto ...leggi bene quello che scrivo.

Io ti vengo in soccorso e risolvo i tuoi problemi; ti nomino GTVZ (guida turistica venatoria zarese); nonché PAC (professore di alta cinofilia) e tu, in un impeto di superbia, rifiuti tutto ciò? [:142]
                    Preferisco mia suocera..per lo meno non e' una RPP(rompipalle) come te..

Ti manderò in omaggio un rifornimento di enterogermina. Così se per caso ci dovessimo incontrare... non rischi di correre rischi!
                    Ti ringrazio molto....in cambio ti mando due scatole di guttalax almeno quando io alleno i cani tuhai altro da fare.

Stradafacendo... troverai un gancio in mezzo al cielo.
                    Prendilo al volo per favore e sparisci.
                    aio'.<!-- / message -->
                    Ultima modifica Massimo Saglio; 16-06-10, 23:27.

Commenta

• ciano
                      Ho rotto il silenzio
                      • Dec 2009
                      • 32
                      • provincia di lodi
                      • epagneul breton

scusa se sono venale ma quato costa addestrare senza sparo a zara grazie

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

costa circa 80 Euro /giorno per furgone
                        lucio

Commenta

• Massimo Saglio
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 676
                          • como

Per la casa di caccia 40 € al giorno con colazione,pranzo cena e naturalmante il pernotto.
                          La zona addestramento cani costa 100 € al giorno.
                          Questo alle antenne dal Marino.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..