so che è ancora giovane e deve maturare ma voglio delle conferme
ho bisogno di conferme
Comprimi
X
-
ho bisogno di conferme
ho una cucciola di 5 mesi razza korthal fino ad ora ha fatto solo esercizzi di ubbidienza e riporto e camminate nei campi , ogni tanto gli metto qualche quaglietta , la ferma ma quando la quaglia vola non la rincorre , so che è ancora giovane ma tutti gli altri cani che ho avuto ( sempre setter ) erano matti dietro la quaglia e la rincorrevano fino a finirsi , questa la ricorre 20 metri e poi ritorna; dato che sono alla prima esperienza con questa razza volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio
so che è ancora giovane e deve maturare ma voglio delle conferme -
ed in effetti è ancora giovane e ha tutto il tempo di maturare, intanto accontentati del fatto che fermi (che a 5 mesi è un buon risultato) se non insegue , non mi pare grave soprattutto se
prende terreno nella cerca.
Comunque la psiche di un continentale è ben diversa da quella di un inglese, inutile fare dei paragoni.lucio -
-
evoluzione ... le passeggiate continuano comincia ad essere interessata agli uccelli che si mettono nelle fratte accenna pure qualche ferma ma di quaglie il rifiuto totale , sono riuscito a farmele riportare alternando il riportello con la quaglia morta spero di fare beneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve, ho una quindicina di cartucce NSI Quaglia 31gr con piombo misto del 10 e del 12, con borra di feltro e credo abbiano la S4, volevo chiedere se...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Volevo aprire questa nuova discussione visto che siamo arrivati a due terzi della stagione venatoria e chi più, chi meno ha già tirato le prime somme........
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Beccofino...buonasera,volevo chiedere se ha beneficio per il cane giovane essere affiancato da un cane adulto,vi spiego ho la mia cucciolona nata a fine luglio...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da l'ingleseVerso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta