colpo di fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

max 38 Scopri di più su max 38
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tosca del diamante
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1703
    • Sant'Olcese (GE)
    • Drahthaar

Per Benelli 78:
    Sparare con l'innesco per le cartucce è come sparare con una scacciacani cal.6. adesso uso una cal.9, fa un po' più rumore, ma, prima che mi si rompesse, usavo una cal. 6. Fagli sentire i colpi un po' di volte, quindi puoi passare al cal 12. Quando lo farai, fallo per abbattere un selvatico al cucciolone, abbinerà sempre il colpo di fucile al selvatico caduto ed al successivo abboccamento per il riporto. Questo è il metodo che uso io, non è sicuramente l'unico, ma, per almeno 26 anni e con alcune decine di cuccioli mi sono trovato bene.

Per Pato:
    "La madre degli imbecilli è sempre incinta"!!!!!
    C'è chi tira petardi ai cuccioli e poi dice che si spaventano e "simpatiche cosucce" del genere. Avrei fatto la stessa cosa:
    Un Bar cancellato dalla mia esistenza e da quella di familiari ed amici.
    Spero che i cuccioli si siano ripresi da quelle demenziali manifestazioni di stupidità.

Ciao ad entrambi, Enrico
    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• Piano del Conte
      ⭐⭐
      • Feb 2011
      • 247
      • Potenza
      • Pointer

io dai tre/quattro mesi sparo con una scacciacani ogni volta che gli porto le ciotole col mangiare. Associano allo sparo il piacere del cibo. Dopo pochissimo quando sparo prima di entrare nel recinto me li trovo tutti in piedi con le zampe sulla recinzione che aspettano felici
      "LA CACCIA E' SEMPRE DOMANI

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da Tosca del diamante
        Per Benelli 78:
        Sparare con l'innesco per le cartucce è come sparare con una scacciacani cal.6. adesso uso una cal.9, fa un po' più rumore, ma, prima che mi si rompesse, usavo una cal. 6. Fagli sentire i colpi un po' di volte, quindi puoi passare al cal 12. Quando lo farai, fallo per abbattere un selvatico al cucciolone, abbinerà sempre il colpo di fucile al selvatico caduto ed al successivo abboccamento per il riporto. Questo è il metodo che uso io, non è sicuramente l'unico, ma, per almeno 26 anni e con alcune decine di cuccioli mi sono trovato bene.

Per Pato:
        "La madre degli imbecilli è sempre incinta"!!!!!
        C'è chi tira petardi ai cuccioli e poi dice che si spaventano e "simpatiche cosucce" del genere. Avrei fatto la stessa cosa:
        Un Bar cancellato dalla mia esistenza e da quella di familiari ed amici.
        Spero che i cuccioli si siano ripresi da quelle demenziali manifestazioni di stupidità.

Ciao ad entrambi, Enrico
        Ho seguito il tuo consiglio , solo che invece della quaglia ho usato la pallina da tennis. Ho problemi a trovare quaglie da volo ma provvederò a breve. Comunque gli ho sparato per due volte cartucce da 28g e non ha accusato le botte. Grazie

saluti
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..