domanda su metodo riporto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

baro99 Scopri di più su baro99
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Stimo slay apertamente perche come me senza tanti giri di parole sie schierato contro le scariche elettriche, mi piace ribadirlo,e seguendolo da Anni sul nostro bracco non si e mai rimangiato la parola.bravo Americo palma

Commenta

• Tosca del diamante
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1703
      • Sant'Olcese (GE)
      • Drahthaar

Cosa c'entrano i collari elettrici in questa discussione?
      sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA

intanto buonasera non ti i..........re,ritengo che in qualche maniera centrano,non nello specifico di questo tread ma in quello generale dell'addestramento e semplicemente senza fare di tutta l'erba un fascio...,esprimo la mia opinione,e il mio apprezzamento nei confronti di un altro frequentatore del sito che elargisce i suoi consigli,ricevendo in "alcuni casi,aperte prese di posizione non garbate nei suoi confronti,detto questo ,ti ripeto siamo fra "amici"chi vuol esserlo tu lo vuoi??,saluti americo.
        Ultima modifica old hunter; 09-09-20, 17:06. Motivo: ortografia

Commenta

• Tosca del diamante
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1703
          • Sant'Olcese (GE)
          • Drahthaar

Originariamente inviato da old hunter
          ....ti ripeto siamo fra "amici"chi vuol esserlo tu lo vuoi??,saluti americo.
          Non vedo perchè non dovrei volerlo, ho fatto solo una domanda.
          Ho ritenuto che l'argomento "collare elettrico", in questa discussione, fosse "off topic" e pertanto potesse essere fuorviante, anche perchè, comunque, c'è una discussione specifica sull'argomento
          Per il resto sono d'accordo con te per quanto ne riguarda l'utilizzo, non lo uso e neppure lo posseggo, il mio criterio addestrativo si basa sul rinforzo positivo e, come dicevo prima, tanta pazienza, calma, coerenza e costanza.
          Ciao Enrico
          sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• old hunter
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 2295
            • ROMA

Originariamente inviato da Tosca del diamante
            Non vedo perchè non dovrei volerlo, ho fatto solo una domanda.
            Ho ritenuto che l'argomento "collare elettrico", in questa discussione, fosse "off topic" e pertanto potesse essere fuorviante, anche perchè, comunque, c'è una discussione specifica sull'argomento
            Per il resto sono d'accordo con te per quanto ne riguarda l'utilizzo, non lo uso e neppure lo posseggo, il mio criterio addestrativo si basa sul rinforzo positivo e, come dicevo prima, tanta pazienza, calma, coerenza e costanza.
            Ciao Enrico
            Tosca ti stimo per quello che può valere,da parte mia avrai sempre la mia gratitudine,e complimenti per la presa di posizione Americo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..