Saluti.
collare gps per prove cani su beccaccia
Comprimi
X
-
collare gps per prove cani su beccaccia
Buonasera. Sono interessato a conoscere se per la partecipazione alle prove su beccaccia, organizzate da qualsiasi associazione o Ente sia obbligatorio, con il campano, il gps. Questo perché all'ultima edizione avvenuta in quel di Firenzuola, all'interno di una zona di ripopolamento, indetta dal Cpa, non ho potuto iscrivere un mio cane proprio perché sprovvisto di tale congegno.
Saluti. -
Ciao Iliano, che io sappia l'utilizzo del gps non è obbligatorio.
Ritengo che sia a discrezione dell'organizzazione della nota.
Nel Saladini e Pilastri lo stanno già utilizzando.
Nel Gramignani non mi risulta.
Verificherò [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ugo65Da un pò non scrivo in queste pagine e adesso l'ispirazione mi costringe.
L'argomento è: le prove su starne di Zara.
Conosco questa località...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta