DA COSA DIPENDE E COME POSSO RISOLVERE???? AIUTATEMI [:-glass] GRAZIE SALUTI
Aiuto... Breton stringe tordi
Comprimi
X
-
Aiuto... Breton stringe tordi
SALVE... LA MIA BRETONCINA DI 3 ANNI, A VOLTE QUANDO MI RIPORTA I TORDI E ME LI LASCIA (SENZA PROBLEMI) SONO 1 PO STRETTI E SI VEDONO LE VISCERE KE GLI ESCONO DAL DI DIETRO... NON FA SEMPRE COSI, XO A VOLTE ...
DA COSA DIPENDE E COME POSSO RISOLVERE???? AIUTATEMI [:-glass] GRAZIE SALUTIChristian [;)] -
Io l'ho sempre detto.. i tordi è meglio raccoglierli da soli!!Drool]SALVE... LA MIA BRETONCINA DI 3 ANNI, A VOLTE QUANDO MI RIPORTA I TORDI E ME LI LASCIA (SENZA PROBLEMI) SONO 1 PO STRETTI E SI VEDONO LE VISCERE KE GLI ESCONO DAL DI DIETRO... NON FA SEMPRE COSI, XO A VOLTE ...
DA COSA DIPENDE E COME POSSO RISOLVERE???? AIUTATEMI [:-glass] GRAZIE SALUTI -
riguardo questo argomento, ovvero il riporto vi sono moltissimi thread che potranno esserti d'aiuto senza ripeterci ulteriormente...... ah dimenticavo, il maiuscolo non sta bene ed ora non come ultima fase ti do il Benvenuto !Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ciao Pluto, non ti preoccupare con 1 pò di pazienza e qualche tordo farai riportare il tuo breton come uno spaniel. Metti il cane seduto e fagli tenere un tordo in bocca facendo attenzione che non lo stringa se lo fa sgridalo ma senza punirlo e rimettigli il tordo in bocca fino a quando non lo mantiene correttamente. Ripeti l'esercizio alcune volte poi lega il cane al guinzaglio e fallo muovere, prima solo per alcuni metri poi aumenta il percorso. Non eccedere con l'esercizio, non annoiare eccesivamente il cane ma fallo almeno due o tre volte a settimana. Quando esegue correttamente fagli riportare i tordi che gli hai lanciato avviandolo al riporto. Il faccio cosi con i miei springers e se anche tu hai pazienza e un cane ricettivo vedrai che i risultati arrivano, anzi il riporto ti migliorerà complessivamente. Ciao e in Bocca al lupoCommenta
-
puoi provare a surgelare un tordo con tutte le penne e fallo riportare cosi lui nn lo addentera + prova a molta gente ha funzionato"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
si pluto ho solo questa bretoncina quindi vado solo con lei...
grazie a tutti x le risposte.....Christian [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta