TEST GILET

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

TEST GILET

In attesa della spedizione da parte dell'azienda produttrice del gilet per il nostro forum e sito,abbiamo appena finito di testare la qualità e la riuscita della scritta con la serigrafia digitalizzata.
    Allego le foto del gilet appena fatte anche se la scritta a tergo é una cosa prettamente personale che nulla ha a che fare con la scritta del nostro gilet del sito.Che ve ne sembra?

P.S.:
    La testa dello Spinone(disegnata da una fantastica fanciulla di nome Flavia......) é una delle due che con quella del bracco contorneranno la scritta del sito......:D
    saluti e baci[:-golf]

Immagine:

116,69KB

Immagine:

120,15KB
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

sigpic
  • alex

Ma per quanto riguarda il colore del gilet e il colore della scritta saranno quelle che abbiamo visto ?

Commenta

• Zù Manuele
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2005
      • 2033

Sì Alex,e ringrazio l'indossatore [bi]Paolo Fineo che si é prodigato ad aiutarmi nel realizzare le foto....[:-golf],abbiamo già lungamente parlato in altri forum nella descrizione del gilet,sarà uguale per tutti,é molto elegante,rifinito,non é pieno di tasche e taschini inservibili ma le tasche e cacciatora tipiche da caccia,colore verdone ,la scritta in giallo ti assicuro che é l'unico colore che si evidenzia anche a distanza ed é distinguibile e leggibile ,tutto ciò dopo tantissime prove già effettuate e sperimentate presso il laboratorio serigrafico.
      Daltronde la scritta del sito ha lo scopo di distinguerci ed essere letta e noi ne siamo gli "Ambasciatori"........
      Delegato C.I.Sp. Puglia
      (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

Ottimo Emanuele, grazie della tua pazienza e disponibilità, anche di Paolo naturalmente!
        P.s. la testa di spinone è stata tratta dalla foto che hai sul forum?, somiglia moltissimo al primo dei tre che hai in riga!

enrico
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• alex

Ok Emanuele, credo sia perfetto cosi. Un grazie anche da parte mia per la tua disponibilità.

Commenta

• Zù Manuele
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2005
            • 2033

Collaborate un attimino gentilmente,dato che abbiamo ancora un pò di tempo, a cercare un corriere che effettui la spedizione a carico del destinatario(vuol dire chiedete i costi direttamente e me li comunicate,cioé quello che pagherete alla consegna del gilet, non datemi i nomi dei corrieri....[:-golf]),in quanto con la MBE-Mail Box Etc.locale (che se non erro si affida alla SDA o Fedex courier)ho avuto un piccolo diverbio concernente la sua serietà professionale.....[grrrr][sdeng]e onestamente non vorrei più utilizzarlo perché non apprezzo assolutamente gli sprovveduti ed ignoranti!
            Delegato C.I.Sp. Puglia
            (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Cristian De Monte
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2006
              • 5573
              • Goito, Mantova, Lombardia.
              • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

CIAO A TUTTI,[ciao]
              PURTROPPO IO NON ERO AMCORA ATTIVO SUL SITO QUANDO AVETE PRESO LA DECISIONE DI FARE IL GILET, C'è LA POSSIBILITà DI ARDINARNE UNO?
              De Monte Cristian

Commenta

• gino romano

Con quella scritta gialla di certo le guardie non avranno alcun problema a localizzarci....!!!![angel]
                Qui la caccia si apre sabato ma siccome le quaglie ancora son vietate meglio non avere ancora addosso il gilet[bi]
                Emanuele grazie per il tuo interessamento per i gilet

Commenta

• Zù Manuele
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2005
                  • 2033

Grazie!!
                  Per i miei amici questo ed altro...!!!!
                  I ragazzi e le ragazze dallo studio "artistico" dove stamperanno le scritte ai gilet ci seguono ogni tanto per leggere e sapere le vostre considerazioni,e stanno pian piano diventando amanti del forum e dei continentali italiani(gli ho indicato io il forum[bi]...anche per far vedere i vari loghi)ma si vergognano e mi hanno corretto telefonicamente dicendomi e precisando che il loro studio é DIGIART...cioé arte digitalizzata e non serigrafia.....anche perché a monte c'é una web-disegnatrice(Flavia)... scusate l'errore[sdeng]ammazza sté donne come sò precise......[kiss]per riprodurre le teste dei cani mi sembrava di assistere ad un parto e col caldo estivo ancora peggio:ore a correggere...la testa più a cupola....il naso più montonile....l'orecchio più lungo.....prove e riprove...etc...etc....[zitto][:-fight][sdeng]
                  Ringrazio Raul,Sabina,Anna e Flavia per la pazienza con cui hanno seguito l'evolversi di questa realizzazione nel tempo e che ogni volta hanno abbandonato tutto il loro lavoro per seguirci(anche le idee di Paolo Fineo sono state determinanti...[bi],specialmente riguardo alle fotomodelle che entravano nello studio per fare i book fotografici[cuori][core]...ragazzi che stangone....[fiuu][bi]) nella realizzazione di questo gilet del sito.
                  Delegato C.I.Sp. Puglia
                  (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969
                    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Emanuele, fai il bravo, faccene vedere qualcuna!!!!!C'è qualche utente del forum che è moooolto arrappatto!!!!
                    (Ciao Valerio, come va????)[cuori][cuori][cuori]
                    Pierino la peste

Commenta

• enrico
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 7098
                      • bracco italiano

Emanele quando torni nello studio tieni Paolo al guinzaglio..... non vorrei mordesse le chiappe di qualche fotomodella!

enrico
                      enrico

Commenta

• Valerio
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2005
                        • 4181
                        • Torre del Lago Puccini, Toscana
                        • Bracco Italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Emanuele, fai il bravo, faccene vedere qualcuna!!!!!C'è qualche utente del forum che è moooolto arrappatto!!!!
                        (Ciao Valerio, come va????)</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao maurone...io sono un attimino fuso, altro che [evvai]! sarà meglio che mi preoccupi di più dei cani e del fucile, di questo passo va a finire male [fiuu]...
                        Valerio

Commenta

• paolo fineo

Ciao Enrico ,volevo dirti che stando spesso tra bracchi e spinoni ho imparato a non mordere ,ma la cosa che mi viene meglio quando vedo una bella bracchetta [cuori],è quella di attaccarmi alla coscia e non mollare la presa.......[bi]come da buon stallone di razza...[bi].Ti saluto[:-golf]...[fiuu]...

Commenta

• enrico
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2006
                            • 7098
                            • bracco italiano

Allora Paolo propongo a te e d Emanuele di stampare una maglietta con scritto:
                            "NON SONO RICCO COME BILL GATES,NON SONO BELLO COME BRAD PITT MA LECCO COME IL MIO BRACCO!"
                            Cosa ne pendsate?

enrico
                            enrico

Commenta

• Mauro Nerviani
                              Pierino la peste
                              • Apr 2005
                              • 4969
                              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Io chiederei le prove documentali a Paolo di quanto asserisce (sono come S.Tommaso!!!) ma certamente sia lui che Emanuele non avrebbero mai il coraggio di indossare una maglietta con tali scritte!!!!
                              Enrico, stiamo a vedre la loro replica.

Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..