TEST GILET

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Non posso come moderatore inserire le foto che sono prettamente in costume da bagno altrimenti non riesco più a "moderarvi"..... a meno che l'Amministratore non mi autorizza............[fiuu]
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• paolo fineo

Caro Enrico per quanto riguarda la scritta sulla maglietta è una grande idea e mi è piaciuta la battuta ...[clap] carissimo Mauro non mi provocare perchè il coraggio non mi manca,con due facce toste come le nostre (Emanuele)questa mattina siamo capaci di recarci alla stamperia e questa sera sono già pronte le maglie...[fiuu]..per le immagini quelle siamo abbituati a fare tutto in diretta se ci onori della tua presenza giù a Taranto ti daremo ampia dimostrazione di come si muovono i Bracconi di razza[slurp]....[bi]...[:-golf]Ti aspettiamo ti faremo vedere un bel corto metraggio....[fiuu].Un saluto sincero a voi ..[:-golf].Paolo.

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

Ciao Paolo se fate stampare le magliette fanne una in più per me e speditela con i gilet, ci starebbe bene sotto!

enrico
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13476
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Emanuele

Non posso come moderatore inserire le foto che sono prettamente in costume da bagno altrimenti non riesco più a "moderarvi"..... a meno che l'Amministratore non mi autorizza............[fiuu]
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

...e andiamoooooo!!![devil][devil]
          Massimiliano

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paolo fineo

Caro Enrico per quanto riguarda la scritta sulla maglietta è una grande idea e mi è piaciuta la battuta ...[clap] carissimo Mauro non mi provocare perchè il coraggio non mi manca,con due facce toste come le nostre (Emanuele)questa mattina siamo capaci di recarci alla stamperia e questa sera sono già pronte le maglie...[fiuu]..per le immagini quelle siamo abbituati a fare tutto in diretta se ci onori della tua presenza giù a Taranto ti daremo ampia dimostrazione di come si muovono i Bracconi di razza[slurp]....[bi]...[:-golf]Ti aspettiamo ti faremo vedere un bel corto metraggio....[fiuu].Un saluto sincero a voi ..[:-golf].Paolo.
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non mi provocare tu perchè allora non mi conosci. Fissa una data ed io organizzo un autobus e vengo con tanti amici del sito a verificare di persona!!!!!!
            Naturalmente vorremmo avere per ricordo una maglietta gratis per ogniuno. Piccoletto, comincia a comunicare la tua taglia, la mia è (per il momento) la 54 ma se continuo così presto ti acchiappo!!!
            Ragazzi, sono aperte le iscrizioni!!!!!!!
            Pierino la peste

Commenta

• piccoletto

bOOOOOOOOONI ragazzacci......boonnnnnnni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! pe rme va bene una XXXL e se non mi entra me la metto anche stretta!!!!!!!!!![bi]

Commenta

• Zù Manuele
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2005
                • 2033
                • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Soci C.I.SP. e Spinonisti
                Ho provveduto ad inviare alla Direzione del C.I.SP. le foto di questi due capi di abbigliamento da caccia...vedremo che diranno....
                Oggi ho effettuato l'assicurazione venatoria con la LIBERA CACCIA e in omaggio mi hanno dato questo bel cappello e subito ho provveduto tramite i fantastici ragazzi Digiart(di cui sopra)a farmelo "modificare"......[bi]..che ne dite?Magari il prossimo capo per il sito potrebbe essere il cappellino...;)

Immagine:

59,88KB

Immagine:

65,73KB
                Delegato C.I.Sp. Puglia
                (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..