TEST GILET
Comprimi
X
-
Non posso come moderatore inserire le foto che sono prettamente in costume da bagno altrimenti non riesco più a "moderarvi"..... a meno che l'Amministratore non mi autorizza............[fiuu]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpic -
paolo fineo
Caro Enrico per quanto riguarda la scritta sulla maglietta è una grande idea e mi è piaciuta la battuta ...[clap] carissimo Mauro non mi provocare perchè il coraggio non mi manca,con due facce toste come le nostre (Emanuele)questa mattina siamo capaci di recarci alla stamperia e questa sera sono già pronte le maglie...[fiuu]..per le immagini quelle siamo abbituati a fare tutto in diretta se ci onori della tua presenza giù a Taranto ti daremo ampia dimostrazione di come si muovono i Bracconi di razza[slurp]....[bi]...[:-golf]Ti aspettiamo ti faremo vedere un bel corto metraggio....[fiuu].Un saluto sincero a voi ..[:-golf].Paolo.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Emanuele
Non posso come moderatore inserire le foto che sono prettamente in costume da bagno altrimenti non riesco più a "moderarvi"..... a meno che l'Amministratore non mi autorizza............[fiuu]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
...e andiamoooooo!!![devil][devil]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da paolo fineo
Caro Enrico per quanto riguarda la scritta sulla maglietta è una grande idea e mi è piaciuta la battuta ...[clap] carissimo Mauro non mi provocare perchè il coraggio non mi manca,con due facce toste come le nostre (Emanuele)questa mattina siamo capaci di recarci alla stamperia e questa sera sono già pronte le maglie...[fiuu]..per le immagini quelle siamo abbituati a fare tutto in diretta se ci onori della tua presenza giù a Taranto ti daremo ampia dimostrazione di come si muovono i Bracconi di razza[slurp]....[bi]...[:-golf]Ti aspettiamo ti faremo vedere un bel corto metraggio....[fiuu].Un saluto sincero a voi ..[:-golf].Paolo.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non mi provocare tu perchè allora non mi conosci. Fissa una data ed io organizzo un autobus e vengo con tanti amici del sito a verificare di persona!!!!!!
Naturalmente vorremmo avere per ricordo una maglietta gratis per ogniuno. Piccoletto, comincia a comunicare la tua taglia, la mia è (per il momento) la 54 ma se continuo così presto ti acchiappo!!!
Ragazzi, sono aperte le iscrizioni!!!!!!!Pierino la pesteCommenta
-
piccoletto
bOOOOOOOOONI ragazzacci......boonnnnnnni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! pe rme va bene una XXXL e se non mi entra me la metto anche stretta!!!!!!!!!![bi]Commenta
-
Soci C.I.SP. e Spinonisti
Ho provveduto ad inviare alla Direzione del C.I.SP. le foto di questi due capi di abbigliamento da caccia...vedremo che diranno....
Oggi ho effettuato l'assicurazione venatoria con la LIBERA CACCIA e in omaggio mi hanno dato questo bel cappello e subito ho provveduto tramite i fantastici ragazzi Digiart(di cui sopra)a farmelo "modificare"......[bi]..che ne dite?Magari il prossimo capo per il sito potrebbe essere il cappellino...;)
Immagine:

59,88KB
Immagine:

65,73KBDelegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouBuongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da fulviogpEbbene si, anche da queste esigenze si capisce che l'età avanza... [:-cry]
Avevo una mezza intenzione di acquistarne uno, per le attese invernali,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafNon capisco perchè in questi giorni il "colore" prevalende del sito del forum sia l'azzurro con il pc mentre del tradizionale colore a sfondo...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da excalibur
Vendo gilet Filson mai indossato nuovo perfette condizioni, antistrappo antirovo prezzo 175€...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Camicia Beretta nuova colore Senape , in cotone e trapunta interna , tasche laterali , ideale x tempo libero & caccia taglia 50 + Camicia Wangler...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta