Chiusura "con becco"...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giovanni Giuliani Scopri di più su Giovanni Giuliani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giovanni Giuliani
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 642
    • Urbino
    • spinone italiano

Originariamente inviato da urbano
    Grazie Giovanni, mi sta conquistando proprio alla grande! Sia per le doti caratteriali che venatorie. Organizzati per una passeggiata sul Gargano, che ti sto aspettando già da molto tempo! Ricordati che febbraio è un ottimo mese per venire qui ad allenare i cani. E, grazie ancora per il giusto consiglio che mi hai dato, ne sono proprio contento di averti ascoltato! Sto scoprendo, giorno dopo giorno, le doti di questa magnifica razza.
    Ti aspetto un abbraccio[:-golf]
    Ci sto facendo più di un pensierino...[;)]

---------- Messaggio inserito alle 12:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:41 PM ----------

Originariamente inviato da danieleserafino
    Bravi complimenti, questi cuccioloni li stai tirando su proprio bene Giò...
    Li ho portati tanto a caccia... Per il resto sono le qualità naturali che vengono fuori. E ne hanno da vendere.
    PS: lo sai già, ma ti ricordo che entrambi condividono con i tuoi cuccioli tanto sangue da parte di padre. Infatti sia il padre di Duncan (Erri del Buonvento) che quello di Dino (Ego del Buonvento) sono fratellastri di Ubaldo del Subasio. Tutti figli del grande Tristano del Buonvento.
    Ciao.
    Allego un altra foto di domenica di Aladino (13 mesi)
    File allegati

Commenta

• ALFIO68

per adesso tante becchi piatti,ma il giorno della chiusura(forse in calabria)con i piatti ma svuotati de tutto anche a mani nude credo ahahahaha.
      saluti a tutti

Commenta

• claudio caon

complimenti per l'ottima chiusura!!!

Commenta

• urbano
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 361
          • san giovanni rotondo gargano
          • setter inglese epagneul breton spinone italiano Bora

Originariamente inviato da Zù Manuele
          Bravi stì Spinonisti.....!!!
          Urbano i tuoi SMS...mi intrigano per Bora....ma mi fanno anche rodere!!!
          Qui sudate a rotta di collo in un deserto totale.
          La nuova cucciolata di maschiacci semiconsaguinea della tua beccacciara aspetta la "benedizione" di Padre Pio........sbrigati! [bi]
          We Emanuè, il tuo silenzio mi ha fatto accorgere che ti brucia il sederino quando ti comunico il bollettino di caccia!
          Il sudore..... brutto segno... = mancanza di allenamento e sovrappeso[bi]dovresti mangiare di meno ed uscire di più a caccia con i tuoi Spinoni. Metti un po' da parte le caciotte, il capocollo di Martina, il buon vino, ecc., ad una certa età..... bisogna stare un po' più attenti....:-pr
          Vuoi riprenderti Bora? Potrei accettare delle proposte, così con uno di quei bei maschietti ti fai una bella cucciolata! [slurp]
          Però devi venire prima in pellegrinaggio da P. Pio, altrimenti niente benedizione.[:D]
          Ciao Zu
          Ultima modifica urbano; 26-01-10, 13:35.
          Antonio Urbano

Commenta

• danieleserafino
            ⭐⭐
            • Nov 2006
            • 984
            • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
            • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

Originariamente inviato da Giovanni Giuliani
            Li ho portati tanto a caccia... Per il resto sono le qualità naturali che vengono fuori. E ne hanno da vendere.
            PS: lo sai già, ma ti ricordo che entrambi condividono con i tuoi cuccioli tanto sangue da parte di padre. Infatti sia il padre di Duncan (Erri del Buonvento) che quello di Dino (Ego del Buonvento) sono fratellastri di Ubaldo del Subasio. Tutti figli del grande Tristano del Buonvento.
            Ciao.
            Allego un altra foto di domenica di Aladino (13 mesi)
            Ottimo Giovanni [:-golf]

lo so che hanno qualità da vendere non per niente per una cucciolata macino km e km

www.spinonidivalledellacupa.it

Commenta

• Zù Manuele
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2005
              • 2033
              • Martina Franca, Taranto, Puglia.
              • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Originariamente inviato da urbano
              We Emanuè, il tuo silenzio mi ha fatto accorgere che ti brucia il sederino quando ti comunico il bollettino di caccia!
              Il sudore..... brutto segno... = mancanza di allenamento e sovrappeso[bi]dovresti mangiare di meno ed uscire di più a caccia con i tuoi Spinoni. Metti un po' da parte le caciotte, il capocollo di Martina, il buon vino, ecc., ad una certa età..... bisogna stare un po' più attenti....:-pr
              Vuoi riprenderti Bora? Potrei accettare delle proposte, così con uno di quei bei maschietti ti fai una bella cucciolata! [slurp]
              Però devi venire prima in pellegrinaggio da P. Pio, altrimenti niente benedizione.[:D]
              Ciao Zu
              Grazie a Dio non brucia nulla,almeno per ora,posso solo essere contento per te e per la tua cagnina così come tanti altri possessori di bravi Spinoni che trascorrono belle giornate di caccia, mi chiamano tanti altri amici per notiziarmi di grandi eventi venatori con i cani quindi la cosa é assolutamente piacevole per la razza .....,il mio nonno esclamava a gran voce : "...Largo ai giovani...!!!!! " e così con tanto affetto proseguo io....[:-golf]spero sempre che tu possa divertirti con grandi giornate e che un giorno Bora diventi mamma per proseguire una grande stirpe di cacciatori,io purtroppo sono affetto ultimamente oltre che dal solito Spinonismo che mi é congenito anche da "papismo"....Drool] cioé due giovani figlie gemelle quattordicenni a cui devo mettere un pò il collare elettrico....[:-bunny][:-fight]

Il sudore..... brutto segno... = mancanza di allenamento e sovrappeso[bi]dovresti mangiare di meno ed uscire di più a caccia con i tuoi Spinoni. Metti un po' da parte le caciotte, il capocollo di Martina, il buon vino, ecc., ad una certa età.....
              ...sono in ottima forma stai tranquillo,posso ballare ancora "la pizzica" sul cranio di parecchi....purtroppo la "dieta mediterranea" comporta certi alimenti..che ci posso fare....spero sempre che non ci siano conviviali in tavola,ma purtroppo strare da soli....é impossibile!!
              Immagina quanto sia "magra" la tavola al ritorno da caccia...[slurp]..anche il brodo del Sabato và preso a morsi...[bi]
              Delegato C.I.Sp. Puglia
              (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..