Ultime Derby 2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giovanni Giuliani Scopri di più su Giovanni Giuliani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giovanni Giuliani
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 642
    • Urbino
    • spinone italiano

Originariamente inviato da riccardo
    I continentali Italiani che hanno partecipato al Derby sono :

19 Spinoni
    6 Bracchi Italiani
    Numeri che evidenziano la bontà della scelta di far correre il derby nelle regioni dell'Italia centrale...
    Spero vivamente che non ci si muova più da questa scelta.

Commenta

• silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

I continentali Italiani che hanno partecipato al Derby sono :

19 Spinoni
      6 Bracchi Italiani

ri-complimenti agli spinonisti presenti. 19 su 25 sono una dimostrazione molto forte.
      Non capisco però come mai così pochi bracchi. Del Forum non c'era nessuno?

Sul sito dell'ENCI ci sono tutti i risultati .
      Grazie, non l'avevo trovato
      silvio

Commenta

• DRAGO

Cari marco e veronica, dopo il dono ricevuto da voi, e da cio' potete capire chi sono, posso dire di aver trovato due "signori" non solo della cinofilia ma di vita. Le poche ore che ho trascorso da voi mi hanno finalmente fatto incontrare le persone giuste di cui il mondo cinofilo ha bisogno. Rinnovo gli auguri e i complimenti fatti a marco per telefono e un saluto dal sempre piu' presente dantino.

Commenta

• Zù Manuele
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2005
          • 2033
          • Martina Franca, Taranto, Puglia.
          • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Auguri a tutti ed in particolar modo agli Spinoni che ormai impazzano nella cinofilia di gran livello.Ho saputo di un "radunino" a Grosseto per il fine settimana...ho provveduto ad inviarvi un pò di vettovaglie della Murgia per alzarvi il colesterolo...fatemi sapere...
          Delegato C.I.Sp. Puglia
          (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Mario Torniai
            • Dec 2008
            • 79
            • Tosi
            • Spinoni

Derby

Saluti a tutti, inserisco alcune foto.
            File allegati
            sigpicSpinoni del Pratomagno

Commenta

• cino.filo
              ⭐⭐
              • Apr 2008
              • 315
              • firenze
              • spinone

Originariamente inviato da Zù Manuele
              Auguri a tutti ed in particolar modo agli Spinoni che ormai impazzano nella cinofilia di gran livello.Ho saputo di un "radunino" a Grosseto per il fine settimana...ho provveduto ad inviarvi un pò di vettovaglie della Murgia per alzarvi il colesterolo...fatemi sapere...
              Alcuni amici si ritroveranno in maremma per chiaccherare e vedere qualche soggetto..... poi la sera... Le vettovaglie sono molto, tanto gradite! Sarai informato. Grazie

Commenta

• Zù Manuele
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2005
                • 2033
                • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Daniele é stato mio ospite ieri e mi ha comunicato caro Cino....fortunato lui ancora giovane e spensierato....l'amore per la caccia e cani é tanta ma purtroppo in questo periodo gli impegni e la famiglia marcano stretto....
                divertitevi anche per me!!
                Delegato C.I.Sp. Puglia
                (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• ars venandi

Originariamente inviato da Zù Manuele
                  Il "radunino" a Grosseto è stato un vero successo! Ma non poteva essere altrimenti: metti insieme 15 spinoni, gli amici pugliesi, quelli toscani, quelli genovesi, quelli del lazio, una bellissima giornata di sole, tantissime cose deliziose da mangiare (al colesterolo ci pensiamo domani), dell'ottimo vino (mandatoci dal fortunato proprietario di Agata).....e il cocktail vincente è fatto!!!
                  a proposito.....
                  ....A quando il prossimo radunino???
                  La prossima volta non potrete mancare neanche tut e i tuoi cani!

Commenta

• Peppino
                    ⭐⭐
                    • Sep 2006
                    • 424
                    • Nuoro -Sardegna-.
                    • Spinone Ubaldo (Aristotele) del Pratomagno

Sardegna presente!
                    La prossima volta fatemi sapere per tempo così mi organizzo.
                    Comunque, a fine mese, spero ci si possa vedere poichè Ubaldo ha nostalgia dei fratelli e delle sorelle e vuole salutare babbo Napoleone e mamma Milla.

p.s. vogliamo la documentazione fotografica del radunino.

Commenta

• danieleserafino
                      ⭐⭐
                      • Nov 2006
                      • 984
                      • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
                      • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

Che dire un fine settimana davvero bello passato insieme a persone con una straordinaria passione in comune quella dello spinone, ottima compagnia e ottima cucina di Veronica compagna di Marco Nelli, grande ospitalità e cordialità di loro e di Andrea Selvi oltre al clima scherzoso e di sfottò dei soliti noti che hanno arricchito il tutto.
                      Belli i territori a due passi dalla tua abitazione Marco un'ottima palestra per i nostri cani.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC04185.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.3 KB 
ID: 2136168

www.spinonidivalledellacupa.it

Commenta

• Giovanni Giuliani
                        ⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 642
                        • Urbino
                        • spinone italiano

Originariamente inviato da ars venandi
                        Il "radunino" a Grosseto è stato un vero successo! Ma non poteva essere altrimenti: metti insieme 15 spinoni, gli amici pugliesi, quelli toscani, quelli genovesi, quelli del lazio, una bellissima giornata di sole, tantissime cose deliziose da mangiare (al colesterolo ci pensiamo domani), dell'ottimo vino (mandatoci dal fortunato proprietario di Agata).....e il cocktail vincente è fatto!!!
                        a proposito.....
                        ....A quando il prossimo radunino???
                        La prossima volta non potrete mancare neanche tut e i tuoi cani!
                        Grande Marco, grande Andrea e grandi tutti gli spinonisti presenti!
                        Mi dispiace non esserci stato e faccio mio anche il rammarico di Ottavio. Per la prossima volta propongo raduno in periodo di assenza gare (x Ottavio) e di censimenti terminati (x me).
                        Giugno-Luglio?

Commenta

• cino.filo
                          ⭐⭐
                          • Apr 2008
                          • 315
                          • firenze
                          • spinone

La passione per i cani, in particolare per i continentali italiani e specialmente per il nostro spinone, costituisce un potente motore per aggregare e condividere. La vittoria di Agata al Derby ha dato quel pizzico di entusiasmo in più. Così, quasi da sè, è nata questa occasione. Niente di più, niente di troppo pensato. La magnifica ospitalità di Veronica (e la sua bravura anche in cucina) e Marco hanno "attratto" tutti quanti. Abbiamo trascorso due splendide giornate e già c'è il desiderio di ritrovarci. Leggo già proposte di nuovi incontri, ne sono felice, cercheremo la prossima volta di informare e coinvolgere tutti coloro che lo vorranno. Nella splendida maremma, la casa di Veronica e Marco, immersa nel verde della campagna, è non solo un luogo ideale per i cani che hanno a disposizione tanta selvaggina DOC fin sull'aia (giusto il venerdì pomeriggio, a 10 metri (!) da casa: ferma di Agata e consenso del fratello Artù su lepre, erano liberi per fare i bisogni), ma anche un luogo assai ospitale per gli umani!
                          Pranzo e cena degni dell'Olimpo, realizzata e coordinata da Veronica; grazie a tutti coloro che hanno contribuito, a Emanuele presente attraverso i suoi indimenticabili formaggi tipici (meriterebbero una discussione a sé), alla sorella di Daniele per il suo artigianato, a Mario per il maiale speciale del Casentino preparato in tanti modi, ai dolci tipici pugliesi, alla dolce metà di Doc57 per la torta con l'effige dello spinone in marzapane, al formaggio di Bracciano portato dagli amici del Lazio. Chianti Riserva DOCG e Champagne hanno accompagnato pranzo e cena.
                          Grazie a tutti i partecipanti e già ora un benvenuto a chi parteciparà ai prossimi "raduni".
                          Qualche foto:
                          File allegati

Commenta

• ars venandi

[QUOTE=Peppino;412056]Sardegna presente!
                            La prossima volta fatemi sapere per tempo così mi organizzo.
                            Comunque, a fine mese, spero ci si possa vedere poichè Ubaldo ha nostalgia dei fratelli e delle sorelle e vuole salutare babbo Napoleone e mamma Milla.

Mario mi ha detto che avrai un periodo di ferie nell'ultima decade di Aprile...Il 18 io e ia moglie saremo impegnati all'expo di Grosseto, il 24 e 25 a quella di Ravenna, il 30 partiamo per le prove sulla Sila....Perciò prenderei la palla al balzo per lanciare il prossimo incontro in occasione dei tuoi giorni liberi... Che ne dici??? Qui ci sono terreni bellissimi per l'addestramento e per vedere i cani...
                            ... Tutti coloro che riescono a ritagliarsi una giornata libera infrasettimanale sono invitati...
                            ...Più siamo e più ci divertiamo!!![:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
                            Avanti con le adesioni!!![:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• Mario Torniai
                              • Dec 2008
                              • 79
                              • Tosi
                              • Spinoni

CI sono

Carissimi, voglio dire due parole anch'io!!!
                              Il "mini incontro" è stata un'occasione veramente splendida sotto vari aspetti:per la bellissima ospitalità ricevuta,per gli amici incontrati, per i cani visti sul terreno pianeggiante della splendida Maremma,(terreno al quale non sono abituato, perchè io, come ben sapete ,caccio e alleno in montagna),per lo scambio di idee con amici che credono nella razza e nel suo miglioramento...
                              Un grazie a tutti, ma in modo particolare a Marco,Veronica,Andrea e Daniele che si è "fatto tanti Km...per partecipare!!!"
                              Sono sempre disponibile!!!A questi incontri.....
                              Ciao a tutti Mario
                              sigpicSpinoni del Pratomagno

Commenta

• Peppino
                                ⭐⭐
                                • Sep 2006
                                • 424
                                • Nuoro -Sardegna-.
                                • Spinone Ubaldo (Aristotele) del Pratomagno

Caro Ars Venandi

Arrivo a Tosi la mattina del 26 e reimbarco il 29 sera da Livorno.
                                Ti anticipo che Ubaldo ama alla follia la macchia mediterranea per cui in Maremma starà come a casa sua.

A presto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..