Ultime Derby 2010
Comprimi
X
-
ars venandi -
Caro Giacomo.
Gli ultimi accordi sono per la mattinata del 26 presso ars venandi a Grosseto. Infatti sbarco a Livorno alle ore 7.00 e dovrei essere in loco alle ore 9.00-9.30.
Spero che anche tu sia dei nostri.
Ciao PeppinoCommenta
-
ars venandi
Esatto! Potremmo incontrarci direttamente a Grosseto intorno alle 8.30/ 9.00 (da Livorno sono 140 km su strade a scorrimento veloce), sciogliere i cani in una bellissima zona di addestramento e poi pranzare da me!
L'invito è aperto a tutti! Siete tutti invitati e benvenuti!
(Per questioni logistiche e mangerecce chi volesse partecipare mi dia conferma con qualche giorno di anticipo)
A presto!Commenta
-
verrei volentieri, ma di giorno feriale mi è un po difficile.
Vuol dire che sarà per la prox.
Grazie e buon divertimento a tutti!!!silvioCommenta
-
ars venandi
Mi dispiace davvero che molti amici dovranno rinunciare a causa del giorno feriale.... [:-clown] .... Ma Peppino che viene dalla Sardegna sarà con noi pochi giorni... ed è bene approfittarne!!!
Spero che possaite intervenire comunque numerosi!Commenta
-
Ciao a tutti
anch'io con Ares ho partecipato al miniraduno ed ho trascorso una giornata stupenda con tutti gli amici [evvai]. Un grazie sincero a Veronica (grande cuoca ed ottima padrona di casa) e Marco. Il fine serata a casa di Andrea è stato altrettanto piacevole. Purtroppo lunedì avrò difficoltà a venire, anche perchè ho già un impegno (irrinunciabile) con Andrea il giovedì successivo. Un'abbraccio caloroso all'amico Beppino e una carezza ad Ubaldo (continuo ad essre convinto che siano meglio quelle degli scapaccioni [:D])
FrancescoCommenta
-
Caro Francesco
Spero ci si possa comunque incontrare per un saluto.
In quanto alle carezze, quel figlio di un cane è furbo come una volpe e ha ben capito che al di là degli urlacci non sono capace di andare -specie quando mi fa gli occhi dolci - per cui cerca di approfittarne. Sono sicuro che il rientro in "caserma" dal sergente Mario sarà per lui molto educativo.
Saluti e ricambia la carezza ad Ares.
PeppinoCommenta
-
ars venandi
Allora confermiamo l'appuntamento per lunedì! Vi mando per mess privato l'appuntamento più preciso!
Mi dispiace per Doc57....Sai che tu e Ares siete sempre i benvenuti.. se ti liberi batti un colpo!Commenta
-
purtroppo il giorno feriale ha condizionato l'evento (eravamo solamente io e Peppino) comunque devo dire di aver visto degli ottimi cani, sia Ubaldo di Peppino che quelli che ha portato Marco nella bellissima zona addestramento (beccaccini, anatre). Ringrazio i padroni di casa per l'accoglienza e spero di poterci rivedere più numerosi.GiacomoCommenta
-
ars venandi
Direi che "l'evento" (anche se è buffo definirlo così), è stato un valido pretesto per parlare di spinoni e vederli all'opera...purtroppo il giorno feriale ha condizionato l'evento (eravamo solamente io e Peppino) comunque devo dire di aver visto degli ottimi cani, sia Ubaldo di Peppino che quelli che ha portato Marco nella bellissima zona addestramento (beccaccini, anatre). Ringrazio i padroni di casa per l'accoglienza e spero di poterci rivedere più numerosi.
...Se poi ci mettiamo che la mattinata ci ha regalato qualche incontro su becaccini direi che è stato riuscitissimo!!!
A volte è bello incontrarsi in gran numero, scambiare esperienze, rivedere vecchi amici e conoscerne degli altri....
...altre volte è bello concentrarsi di più sui cani e sul loro lavoro, e per farlo è quasi necessario essere in numero più ridotto...
Prova ad immaginare che la volta precedente furono sganciati contemporaneamente 13 spinoni.... Fu emozionante e divertente vederli correre e rincorrersi.... ma valutarne il lavoro sarebbe stato impossibile!!![;)]!
La mia casa è sempre aperta agli spinonisti (con relativi spinoni........s'intende), e ogni scusa è buona per addestrare ( e mangiare) in compagnia!
Saluti a tutti e arrivederci a presto!Commenta
-
Carissimi Marco e Veronica
Vi ringrazio per la squisita ospitalità con cui ci avete accolto e per i preziosi consigli che su come educare Ubaldo e il padrone.
Spero ci si possa rivedere in occasione delle prove su pernice, così per il "radunino" giocherò in casa. Via aspetto tuutti per allora anche se (esami di stato permettendo) potrei fare una scappata a Luglio o ad Agosto.
Saluti a tutti.Commenta
-
Caro Peppino ,sai quanto tengo alla tua amicizia,ma tu sai che io non ho peli sulla lingua riguardo ai miei cani, a guelli degli amici e ai loro conduttori. Mi raccontavi delle potenziabilità del tuo Ubaldo,ma dubitavo, sai io sono... come San Tommaso! Se non vedo non credo. Ma dopo aver visto con i miei occhi quella ferma e guidata oltre sessanta metri o più, a quelle grandi aperture mi sono ricreduto, ti dico che hai un gran cane, malgrado la tua inesperienza di conduttore. Non me ne volere, ma queste strigliatine sono per migliorare!!!!. Ti saluto con affetto MariosigpicSpinoni del PratomagnoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da ALESSANDROqui c'e il video di una batteria del derby continentali 2022 ad altamura.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=fRjudEoL8iU[/VIDEO]
qualche...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da mesodcabureiEnci TV ha pubblicato i video del Derby continentali italiani
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=iczkCE5HevQ[/VIDEO]
...-
-
-
-
25-02-20, 15:00 -
-
da danguerrieroCon il permesso dell'autrice Sabine Middelhaufe (utente Sami), riporto qua sul Forum la trascrizione della intervista a Ingeborg (utente Madonna) presente...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta