Guagliò è arrivato a casa....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ursusarctos
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

    #16
    bellissimo
    Andrea[:D]

    Commenta

    • attanasio pietro

      #17
      spinone

      Originariamente inviato da ursusarctos
      Grazie a tutti, anche da parte sua, ora è sdraiato a "pelle di leone" nel box in piena siesta digestiva...
      Sarà un grande cane, se lo dico io al 99 % ci azzecco sempre.[:D]
      Ciao Pietro

      Commenta

      • Dr. Balanzone
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 2465
        • Mirandola -Modena_
        • Solo Deutsch Drahthaar

        #18
        Beato caro Guagliò...fortunato sarai.... a casa "Ursusarctos".
        Dr.
        Pronti ad ogni battaglia...

        Commenta

        • PigKill

          #19
          marò....... Gualgiò,ma che razza di cul ti ritrovi!!! tra l'orso bruno e suoi compari....ne vuoterai di ciotole ....sempre alla ricerca di prunelle!!!!
          complimenti per la scelta Ale...e in bocca al .....prunellone!!!!
          a presto

          Commenta

          • Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20200
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

            #20
            Tanti auguri per il tuo nuovo e bellissimo cane.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

            Commenta

            • lukebon
              ⭐⭐⭐
              • May 2009
              • 1350
              • Veneto
              • setter Irlandese setter Inglese

              #21
              che bello! Auguri!
              i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
              bianchina??!!
              ....poenta e cunicio...

              Commenta

              • ars venandi

                #22
                Augurissimi!

                Commenta

                • Brigante
                  • Dec 2008
                  • 96
                  • Lagopesole (Pz) Basilicata e/o Lucania
                  • Moro-Spinone Italiano

                  #23
                  Tanti auguri

                  Commenta

                  • alnegher
                    ⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 586
                    • Roma, Roma, Lazio.

                    #24
                    Sono felice per te e la tua famiglia.
                    In bocca al lupo e divertitevi.
                    Giuliano

                    Commenta

                    • ursusarctos

                      #25
                      Originariamente inviato da PigKill
                      marò....... Gualgiò,ma che razza di cul ti ritrovi!!! tra l'orso bruno e suoi compari....ne vuoterai di ciotole ....sempre alla ricerca di prunelle!!!!
                      complimenti per la scelta Ale...e in bocca al .....prunellone!!!!
                      a presto
                      Prunellaro lo è già caro Paolo, se nei paraggi c'è una bella prunella mi molla subito per andare a farsi riempire di coccole....mica scemo

                      Commenta

                      • angelo
                        ⭐⭐
                        • Nov 2006
                        • 205
                        • gardone val trompia, Brescia, Lombardia.
                        • spinone

                        #26
                        Tanti auguri !
                        sigpicAngelo

                        Commenta

                        • Alfio71

                          #27
                          anche a me piace, auguri....

                          Commenta

                          • G.Luca 78
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 1172
                            • Olbia
                            • Setter,Bracco italiano

                            #28
                            in boca al lupo

                            Commenta

                            • aspettando le beccacce
                              • Oct 2009
                              • 161
                              • noto
                              • pointer

                              #29
                              troppo bello complimenti e in bocca al lipo!

                              Commenta

                              • Gianni Marcucci
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 2569
                                • Deruta - (PG) - Umbria
                                • Bracco Italiano

                                #30
                                Originariamente inviato da ursusarctos
                                Prunellaro lo è già caro Paolo, se nei paraggi c'è una bella prunella mi molla subito per andare a farsi riempire di coccole....mica scemo

                                AhAhAhAh! Grande

                                In bocca al lupo!
                                Gianni

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..