Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il giorno 8 agosto 2010, una data da non dimenticare e che resterà sempre nel cuore per tutta la vita, mi trovavo in una zona addestramento cani, quando alle ore 15,30 circa, veniva a mancare, fra le mie braccia e quelle dell'amico Enrico, il mio Napoleone Del Pratomagno, stroncato da una mano infame o forse peggio!
Un veleno micidiale in poco, pochissimo tempo, ha messo fine alla sua vita, alla sua carriera da riproduttore e da mio compagno di caccia alla "Regina".
Non ho parole per salutarti amico mio!! Mi auguro che da lassù tu possa continuare a seguirmi nelle fresche mattinate novembrine alla caccia alla beccaccia, ma ti prego di seguire i tuoi figli sul terreno di gara e di caccia!! Ciao Napo, amico mio!!
Il giorno 8 agosto 2010, una data da non dimenticare e che resterà sempre nel cuore per tutta la vita, mi trovavo in una zona addestramento cani, quando alle ore 15,30 circa, veniva a mancare, fra le mie braccia e quelle dell'amico Enrico, il mio Napoleone Del Pratomagno, stroncato da una mano infame o forse peggio!
Un veleno micidiale in poco, pochissimo tempo, ha messo fine alla sua vita, alla sua carriera da riproduttore e da mio compagno di caccia alla "Regina".
Non ho parole per salutarti amico mio!! Mi auguro che da lassù tu possa continuare a seguirmi nelle fresche mattinate novembrine alla caccia alla beccaccia, ma ti prego di seguire i tuoi figli sul terreno di gara e di caccia!! Ciao Napo, amico mio!!
Mi dispiace tantissimo per il tuo ausiliare sono rammaricato
Prima di tutto, mi immedesimo nel tuo stato d'animo[:-cry][:-cry]e quindi non ti dico come mi sento,[:-fight] dalle mie parti si fanno la guerra i tartufai, con la stricchinina, e muoiono animali selvatici e cani da pastore, oltre ai cani da tartufo, sulle montagne non ci puoi piu' accostare, nemmeno i cinghialai, allora se prendono qualcuno ci vorrebbe LA PENA CAPITALE, almeno non credete!!!!!!!! Per questi grandissimi vigliacchi,ANCOR DI PIU' DELLA PENA CAPITALE!!!!!!!!!!!!!! la legge del taglione, FARGLIELO INGOIARE A LORO.
Ti sono vicino[:-golf]
Pietro Attanasio
Mi dispiace tentissimo, un forte abbraccio....Gabriele
GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]
Napoleone. Un cane, un amico che riempiva il cuore di felicità del suo padrone oggi non c'è più!
E' morto, per mano di un vigliacco!
Tu, delinquente e infame, che all'ombra della tua vigliaccheria semini veleno, possa non avere pace!!! Che Dio ti punisca!!! Bastardo...!!!
Queste cose rattristano, dopo in una zona addestramento fa anche tanta rabbia. Queste persone non amano gli animali e sanno benissimo il dolore che provocano ai loro padroni, è tutto predeterminato.
Per un avvenimento del genere non ci sono parole, perdere un amico fidato in questo modo orribile fa davvero troppo male! Anche se a Napo non serve più, hai provveduto a sporgere denuncia per la presenza dei bocconi avvelenati? Magari può servire ad altri cani per non fare la stessa triste fine. Così Napo non sarà morto invano.
Grazia
Sono costernato, senza parole, solo chi c'è passato sa come ci si sente e per il dolore della perdita di un compagno d'avventure e per l'impotenza contro una tale meschina viltà...
Ti sono solidale, Toti.
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
anni fa mi capito' la stessa cosa con una mia bracca di undici mesi ; dolore rabbia sconforto pazzia disperazione e vendetta,credo di sapere cosa stai provando e me ne dispiace tantissimo. ciao
Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni
Ieri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
La schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
17-03-22, 10:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta