Una nuova cucciolata di spinoni
Comprimi
X
-
-
Bellissimi, simpaticissimi e speriamo.... bravissimi.... soprattutto considerando le attitudini di mamma e papà...
... Intanto i nuovi proprietari di Ambra e Artù (della precedente cucciolata) sono entusiasti e già si parla del debutto agonistico primaverile...........
Non sono solo contento per le buone notizie della precedente cucciolata ma cosa per me molto importante, ai fini della selezione, seguire la discendenza anche dopo averli ceduti...........
Ultima modifica danieleserafino; 20-09-10, 11:09.Commenta
-
ars venandi
Ciao Bini! Ogni tanto do una sbirciatina al forum... ma scrivo di rado...
... Non volevo certo lasciar fuori dalle ambizioni agonistiche la tua meravigliosa Asia! Non vedo l'ora di rivederla e fare qualche uscita con lei!
Per quanto riguarda il desiderio di seguire la discendenza... con tutto l'impegno che abbiamo messo a trovare dei giusti proprietari per i cuccioli... il fatto di seguirli è il minimo! Un bacione e... a presto!Commenta
-
RAFFAELE
complimenti ... belli davvero in bocca al lupo x tutto ..
un saluto a tutti e come sempre ...
beccacce che passione ...!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,dopo il parto dellamia cagna ho notato che fa feci molli,se vi e' capitato avete dato dei fermenti?
-
Canale: Veterinaria
-
-
da FeltroAncora due maschietti disponibili
cucciolata del 20 Aprile
Pedigree alta genealogia
... -
da PAOLOPIEROCiao ragazzi, volevo condividere questa bella cucciolata della mia Joy. Sono nati il 20 marzo.
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da l'ingleseAmo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta