A caccia col mouse......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

A caccia col mouse......

Per chi non é iscritto al C.I.Sp. e quindi non può aver letto sull'ultimo giornalino del Club l'articolo alquanto invitante ed interessante del Sig. Bonasegale lo comunico brevemente e sinteticamente qui io.
    "A caccia col mouse":
    Scaricate il tool GOOGLE EARTH da internet e viaggiate zoomando città per città,casa per casa,campagna per campagna,viottolo per viottolo,persino pianta per pianta.....se é vero che "cacciatore spaesato é cacciatore dimezzato..." provate un pò ad erudirvi col mouse a ricercare anche i posti dove abitualmente cacciate o nuovi da ricercare.
    La mia connessione col cellulare non mi ha dato modo di vedere granché perché lentissima,ma mi sono divertito anche se lentamente a vedere sino il tetto ed il giardino della mia casa.
    Buon divertimento!!!
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

sigpic
  • alicegioele

Lo faccio da più di un anno. Ho stampato delle immagini dei miei posti. E' veramente una cosa bellissima.

Commenta

• ciccio

Ma siamo sicuri che è tutto gratis !...Ho visto nel sito che bisogna scaricare anche altri programmi annessi per ottimare la qualità del servizio, e li danno pure questi gratuitamente ?

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13476
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciccio

Ma siamo sicuri che è tutto gratis !...Ho visto nel sito che bisogna scaricare anche altri programmi annessi per ottimare la qualità del servizio, e li danno pure questi gratuitamente ?
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Confermo, tutto assolutamente gratuito.
        Anche io lo uso da anni, passandoci le coordinate si arriva direttamente in dato luogo..
        e' fantastico.
        Massimiliano

Commenta

• gianfranco
          ⭐⭐
          • Oct 2005
          • 342
          • manerbio, Brescia, Lombardia.
          • BICE spinona di circa 8 anni

Molto bello,sarebbe interessante sapere quando e quante volte le immagini vengono aggiornate nell'arco di un anno.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..