Una bella esperienza
Comprimi
X
-
gbmax -
cristina spinonista -
paolo6412 -
Uberto della Croccia -
Benvenuto nel forum [wel]. Sono un amante del setter gordon, con una simpatia per lo spinone, in ricordo di mio nonno[ciao]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
piccoletto
Per Emanuele :
Grazie di aver ben precisato le vs. escursioni culinarie.....ora stampo la pagina e poi quando riuscirò finalmente a venire da Te, Ti metterò alla prova, in tutti i sensi !!!![bi][bi]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Emanuele
In una tua prossima visita ci allontaneremo un pò dippiù e ti porterò a Mottola a qualche kilometro da qui nella medesima provincia dove ti farò conoscere,sempre grazie alla sua disponibilità, "Don" Antonio Casamassima titolare dell'omonimo allevamento di bracchi italiani e potrai così completare la visione generale dei "continentali italiani".
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
...e io saro' ben felice di stare in vostra compagnia[:-golf]Antonio CasamassimaCommenta
-
piccoletto
Emanuele...ma sei unico......dove cavolo le trovi tutte queste immagini e/o giochetti....tu sai a cosa mi riferisco!!!!!!!!!!!!!![clap][fiuu][?]Commenta
-
Fantozzi Giacomo Luca
Buongiorno a tutti mi presento mi chiamo Fantozzi Giacomo Luca abito a Rosignano Mrittimo (LI) sono il propietario di una magnifica Spinona Italiana ARA che ho aquistato da Daniele Serafino è un soggetto molto tipico stà crescendo almeno x ora benissimo .
a presto vi saluto tutti GiacomoCommenta
-
Ciao,Buongiorno a tutti mi presento mi chiamo Fantozzi Giacomo Luca abito a Rosignano Mrittimo (LI) sono il propietario di una magnifica Spinona Italiana ARA che ho aquistato da Daniele Serafino è un soggetto molto tipico stà crescendo almeno x ora benissimo .
a presto vi saluto tutti Giacomo
perchè non ci racconti qualcosa di più sulla tua spinona? Età, caratteristiche ecc.?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DRUGOBuongiorno a tutti.
Sono un cacciatore abbastanza "acerbo" dato che ho iniziato solo quattro anni fa. Vado a caccia con un Kurzhaar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da al-perTraendo spunto da vecchi messaggi ho fatto costruire da alcuni mesi degli attrezzi (secondo la mia esperienza e adattandoli alle mie necessità) per la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giuliocnCiao a tutti!
Vorrei condividere con voi la mia esperienza: recentemente ho acquistato una CZ NIGHT SKY Cal 223remington.
L'ho utilizzata...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PALEXCE finalmente è "passato un treno" che ho preso al volo e spero che mi porti in posti indimenticabili.
Lei è Luna(setter inglese) nata...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta