Avanti Savoia! (si fa per dire!)
Comprimi
X
-
Come dicevo in un altro topic: immaginate se qualcuno di questi assassini o aspiranti tali avesse usato un’ arma da fuoco!
Cosa c’entrano con la sicurezza questi emendamenti lo sa solo Dio.
Per quanto ne so, se anche uno guida in stato di ebbrezza ha problemi nel rinnovo del Porto d’ Armi
Io sarei più severo con chi fa uso di sostanze stupefacenti, anche quelle “leggere”, magari facendo decadere da ogni incarico pubblico, anche elettivo, chi ne fa uso.
Chissa’ che fine farebbero molti “ Onorevoli “!"Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe👍 2 -
Se dovessi pubblicare i prolegomeni dei miei pensieri in proposito verrei crocifisso ed arso vivo con contorno di piante di "Foeniculum vulgare" come si usava ai tempi del Savonarola!"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDa un po' la mia delirante passione per le Prove ha vinto quella gia' grande per la caccia , Sabato e domenica a Jolanda di Savoia FE , speciale a Beccaccini...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da cicalone<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD align=left colSpan=2>FRANCIA: OK ALLA CACCIA...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospitesemplicissima discussione,qual'e' la razza da preferire per andare a beccacce? ho 2 bracchi e una setter,ho incontrato finora senza esagerare una 50ina...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
dall'ospitehttp://www.bighunter.it/Caccia/Archi...9/Default.aspx
Quando si parla di traffico di animali, un fortissimo martellamento...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da G.G.Ieri sera, la antica casa felsinea B&P, ha invitato i propri agenti, ed alcuni amici anche della stampa, alla presentazione ufficiale dei nuovi prodotti...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta