vi presento uno Spinone di nome Bosco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bosco 85 Scopri di più su Bosco 85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bosco 85
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2010
    • 1188
    • Basilicata
    • spinone italiano

caro fabio sto aspettando le foto del tuo cucciolo dai che sono curioso.......
    Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• BAK
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 389
      • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Quoto sergordon.peccato che le foto siano un po sfocate,sopratutto le prime.-
      Saluti BAK

Commenta

• Bosco 85
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2010
        • 1188
        • Basilicata
        • spinone italiano

ed ecco la femminuccia che ferma una bella pernice rossa.... poi dopo lo sparo va subito al recupero portando il selvatico....
        Ultima modifica Bosco 85; 02-06-14, 11:38.
        Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• fabio nuargus

bellissima , ok

Commenta

• ettore
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 2600
            • Cairo Montenotte - Savona -
            • bracco italiano _ bracco francese

bellissima,mi sta' piacendo anche il roano,ciao ciao
            Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• beppe

salve a tutti,conoscete qualche spinonista appassionato in toscana con cui potermi mettere in contatto per inormazioni sulla razza ?
              grazie,beppe

Commenta

• cino.filo
                ⭐⭐
                • Apr 2008
                • 315
                • firenze
                • spinone

Non hai che l'imbarazzo della scelta, siamo molti in Toscana, anche presenti in questo sito, con la passione dello spinone, allevatori, addestratori ed appassionati utilizzatori, saluti

Commenta

• Bosco 85
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2010
                  • 1188
                  • Basilicata
                  • spinone italiano

vorrei dei piccoli suggerimenti per il mio spinoncino di quasi sei mesi per invogliarlo ancora di più nella cerca o se è ancora il caso di aspettare... tipo è presto per fargli incontrare qualche quaglia e come bisogna comportarsi... poi per quanto riguarda il problema auto "sbava da morire" e la soffre davvero molto. vi ringrazio per i consigli

Commenta

• Tuco
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2007
                    • 1704
                    • Sori, Genova .
                    • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da Bosco 85
                    vorrei dei piccoli suggerimenti per il mio spinoncino di quasi sei mesi per invogliarlo ancora di più nella cerca o se è ancora il caso di aspettare... tipo è presto per fargli incontrare qualche quaglia e come bisogna comportarsi... poi per quanto riguarda il problema auto "sbava da morire" e la soffre davvero molto. vi ringrazio per i consigli
                    Concentrati sulla....bava in auto e sulle uscite in campagna; alle quagliette ci penserai in un secondo momento. Considera che lo spinone, come il bracco it., si fanno tirare dal naso; le gambe vengono....dopo.

Commenta

• Bosco 85
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2010
                      • 1188
                      • Basilicata
                      • spinone italiano

finalmente oggi prima giornata con pochissima bava... il mio spinoncino ci si sta abituando stavo perdendo le speranze.....

Commenta

• Prince
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 2481
                        • Velletri(RM)
                        • spinone e breton

vedrai ke andrà sempre + diminuendo, poi quando abbinerà la macchina alla caccia....!!!!
                        Damiano B.

Commenta

• Bosco 85
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2010
                          • 1188
                          • Basilicata
                          • spinone italiano

bè si spera cmq infatti sto incominciando a capire che gli piace molto uscire e correrre tra l' erba....

---------- Messaggio inserito alle 12:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:39 PM ----------

tra un pò qui dovrebbero arrivare anche le quaglie o almeno spero che arrivino...... e vedremo come si presenterà il mio bosco!!!

Commenta

• Bosco 85
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2010
                            • 1188
                            • Basilicata
                            • spinone italiano

il mio bosco si presentava così il mese scorso.... tra qualche giorno metterò foto attuali.....
                            Ultima modifica Bosco 85; 02-06-14, 11:38.

Commenta

• Prince
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 2481
                              • Velletri(RM)
                              • spinone e breton

Mi sembra cresca bene, poi dicci come si comporta con le quagliette!!!
                              Damiano B.

Commenta

• Bosco 85
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2010
                                • 1188
                                • Basilicata
                                • spinone italiano

sarà fatto appena questo tempo me lo permetterà... vedremo come si comporterà.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..