vi presento uno Spinone di nome Bosco
Comprimi
X
-
-
E bravo Bosco.....maschio a 7 mesi che ferma a testa alta quaglie, e credo e spero non gabbiarole, è un ottimo inizio. Ferma molto espressiva in un soggetto molto giovane, ora dipenderà tutto da te.
Complimenti per il tuo Baffone.
MarcoCiao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Bosco è uno dei piu' classici nomi per uno spinone, tutto un prigramma.
in bocca al lupo !!!!lucioCommenta
-
Ciao Lucio, io il suo nome l ho scelto per caso non sapevo proprio che fosse uno dei più classici... so solo che a lui piace tantissimo e poi gli sta bene perchè ha proprio la faccia da Bosco!!! :)
---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:16 PM ----------
ah dimenticavo le quaglie erano selvatiche.... non mi aspettavo che fermasse così... mi ha stupito davveroUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Finalmente a chi mi chiedeva lagenealogia della spinona ora posso rispondere....l' iscrizione all' enci è arrivata, la mia spinona ha come Padre MISTER del PRATOMAGNO mentre come Madre IRMA dell' ADIGE.... che nè pensate....Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Mister è fratello di Morgana e Milla.
Morgana ha dato tante soddisfazioni a Mario Torniai. L'ho anche vista in prova: veramente brava ed è la nonna delle 3 "brave spinone" (come le ha chiamate il giudice Di Pinto) al richiamo del Derby di quest'anno: 1 ris. CAC; 1 1° ecc.;
Milla è la madre di Agata vincitrice del Derby 2010.silvioCommenta
-
Silvio, ti ringrazio delle informazioni... del resto non mi stupisco se questa cagna mi dà delle grandi soddisfazioni... cè un grande lavoro dietro sicuramente...
---------- Messaggio inserito alle 04:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:44 PM ----------
..............di sicuro sei molto più informato te di me su questa linea di sangue..... grazie ancoraUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ho una figlia di Sibilla, nipote di Morgana: Asya, e prima di scegliere mi sono documentato un po.
vai sul sito ENCI on line e verifica le genealogie dei genitori.
Ciao e tanti auguri a te ed al tuo Bosco!!!!silvioCommenta
-
ti ringrazio di cuore ed è proprio quello che farò.... se mi mandi una bella foto di Asya mi farebbe solo che piacere.... ti ringrazio ancora... e ricambio gli auguriUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
ho qualche foto ma non belle ....!!!! purtroppo non è facile fargliele, adesso che è grande!!!
comunque una è anche sul sito Enci; cerca Laiatico derby continentali: c'è la galleria fotografica dei partecipanti.
ciaosilvioCommenta
-
appena mi riesce volentieri.... comunque grazie..... non me l' aspettavoUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
-
ciao Silvio, ho trovato la foto della tua cagna Asya è di colore bianco arancio giusto.... è bella baffuta bella davvero.. e complimenti per il secondo posto!!!
---------- Messaggio inserito alle 04:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:11 PM ----------
come faccio a mettere dei piccoli video qui.... in che formato devono essereUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
01-08-25, 11:14 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info: