nuovo arrivo!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rob
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • rob

    #1

    nuovo arrivo!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2° giorno a casa.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.5 KB 
ID: 2192780Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2° giorno a casa.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.5 KB 
ID: 2192780

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto0103.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.8 KB 
ID: 2192781;
    salve a tutti!!vi presento clarabolla delbuonsanto l'ultima peste arrivata a casa in queste foto aveva 54 giorni,spero che diventi brava e intelligente come la sua zia che era Zara (briccone delpodereanticoxiva del rodano)....un saluto a tutti.
    p.s clara dovrebbe essere la sorella del cane di 'cinghio'quell'utente che chideva spiegazioni sulla crescita del pelo e l'addestramento.
    Ultima modifica Ospite; 20-04-11, 12:51. Motivo: errore
  • pasi
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1098
    • Veneto
    • Epagneul Breton

    #2
    Complimenti per la piccola baffutella. Figlia di...?

    Commenta

    • rob

      #3
      la mamma è lola delbuonsanto e il papà moro delbuonsanto,ho cercato la stessa corrente di sangue della Zara che è venuta a mancare a dicembre e mi sono rivolto a Randi che oltre che essere un allevatore molto serio mi ha venduto la nipote della zara appunto clarabolla che ora a quasi 5 mesi ed è una peste(metterò foto piu' recenti)intanto vi faccio vedere la mia compianta zara con la quale ho trascorso dieci anni indimenticabili e mi ha fatto capire come deve essere un cane....un vero cane uno spinone italiano!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0074.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 2143870

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0071.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.1 KB 
ID: 2143871

      Commenta

      • nico
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 5166
        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
        • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

        #4
        Auguri per Clara!!
        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

        Commenta

        • massimo rossi
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 1058
          • roma
          • Breton e Pointer

          #5
          In bocca al lupo per la piccola.
          Saluti
          Massimo

          Commenta

          • max71
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 844
            • viterbo
            • Setter Inglese

            #6
            Un grande in bocca al lupo per la nuova arrivata.
            Un saluto Massimo...

            Commenta

            • iacopo
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 1479
              • Valle del Diavolo
              • setter inglese springer spaniel

              #7
              In bocca al lupo !

              Commenta

              • VanVonVac
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 6162
                • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

                #8
                complimeti! in bocca al lupo per il futuro!

                Commenta

                • ettore
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 2603
                  • Cairo Montenotte - Savona -
                  • bracco italiano _ bracco francese

                  #9
                  Originariamente inviato da rob
                  la mamma è lola delbuonsanto e il papà moro delbuonsanto,ho cercato la stessa corrente di sangue della Zara che è venuta a mancare a dicembre e mi sono rivolto a Randi che oltre che essere un allevatore molto serio mi ha venduto la nipote della zara appunto clarabolla che ora a quasi 5 mesi ed è una peste(metterò foto piu' recenti)intanto vi faccio vedere la mia compianta zara con la quale ho trascorso dieci anni indimenticabili e mi ha fatto capire come deve essere un cane....un vero cane uno spinone italiano![ATTACH]28787[/ATTACH]

                  [ATTACH]28788[/ATTACH]








                  bella pelosona la tua zara,auguri x la tua cucciola.ciao
                  Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

                  Commenta

                  • cino.filo
                    ⭐⭐
                    • Apr 2008
                    • 315
                    • firenze
                    • spinone

                    #10
                    Auguri a Clarabella ed a te. Spero ci faccia vedere i cambiamenti nel tempo.
                    Saluti

                    Commenta

                    • rob

                      #11
                      [ATTACH]Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto0152.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.4 KB 
ID: 2144012[/ATTACH]Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto0145.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.1 KB 
ID: 2144010ecco alcune foto della clara a quasi 5 mesi.com'è cresce bene??

                      vorrei sapere fino a che mese di età cresce il pelo perchè a mio avviso è un po corto...saluti
                      File allegati
                      Ultima modifica Ospite; 26-04-11, 19:39. Motivo: altra foto

                      Commenta

                      • Rosario Damiano
                        ⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 309
                        • Martirano Lombardo (CZ)
                        • Breton - Bracco

                        #12
                        Un grande imbocca al lupo anche da parte mia.

                        Commenta

                        • Prince
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 2481
                          • Velletri(RM)
                          • spinone e breton

                          #13
                          Molto carina!!! auguri
                          Damiano B.

                          Commenta

                          • Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058
                            • Perugia, Perugia, Umbria.
                            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                            #14
                            che carina complimenti
                            Andrea[:D]

                            Commenta

                            • Bosco 85
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2010
                              • 1202
                              • Basilicata
                              • spinone italiano

                              #15
                              auguri per la bellissima........ una bella roana marrone....
                              Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..