Stalloni
Comprimi
X
-
visto che a me è figlio a romeo ferentum volevo sapere se anche questo cucciolo che dici era ugualeUn rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
a 3 mesi è ancora presto per giudicare sia il pelo che la testa e soprattutto se diventa corto o lungo è tutto da vedere anche per la venatoria anche se la genealogia alle spalle dice tanto...Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
io confido in quello che dici ma credo che sia comunque presto anche se sono 40 anni di allevamento, io dico semplicemente che un cucciolo deve crescere, quanti da piccoli cuccioli non gli avresti scommesso su e poi sono diventati grandi CANI!!!!
---------- Messaggio inserito alle 02:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:08 PM ----------
e quanti hai scommesso su e poi si sono verificate dei bidoni... bisogna dare al cucciolo il tempo di crescere e dimostrare ciò che vale in modo che potrà dire la sua... con questo non voglio dire che il cucciolo che hai visto non è buono ma solo che anche se si prospetta per lui qualcosa di positivo deve crescere non abbiate fretta... anch io ho un ferentum anche se dapoco e so cosa sono in grado di fare ma bisogna dargli tempo...Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
su questo sicuramente sono molto giovane ed ho tantissimo da imparare per questo mi sono iscritto qui per confrontarmi e ascoltare, comunque io il 4 sono a proceno vt per le prove di questi continentali appunto per capire guardare e farne tesoro.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ragazzi l esperienza di 30 anni di allevamento è importante e va valorizzata oltre che rispettata. comunque ok il temperamento di Pasquale
---------- Messaggio inserito alle 08:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 PM ----------
Grande Ottavio; in bocca al lupo. Oggi ho portato, con R.C., a provare Amarone (Ronny) in una Zac; perfetto, ha fermato e cerca alla grande. Oggi ha avuto apprezamenti di amici che erano con noi che chiedevano del tuo allevamento. Conosceranno sempre di piu' gli spinoni!Commenta
-
Si sicuramente l' esperienza a volte o sempre è molto migliore e più soddisfacente di qualsiasi manuale che potrebbe esserci sul mercato per questo va rispettata, ma va valorizzata con il confronto, perché è questo che fa crescere e apprendere alcuni valori importanti appunto per capire, per dare un futuro a questa razza per fare appassionare altri e altri ancora a tutto quello che riguarda la cinofilia in generale per questo siamo qui non basta dire io allevo da 30anni senza dare altre indicazioni soprattutto se a quello con cui stai parlando non sai nulla, certo non voglio sapere segreti che magari non sarebbero nemmeno giusto dirli al primo che passa ma almeno dare delle giuste spiegazioni e soprattutto complete tutto qui, parlandone educatamente rispettando gli altri chiunque esso sia e così credo ci sia poi un arricchimento di conoscenze molto importanti. io amo il confronto.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Finalmente martedì sera è avvenuto l'accoppiamento tra la mia Gaia (ch. Tobia x Fosca di Marco Quarniolo) con Quarantotto del Brenton (Ferentum Tito x Camilla del Brenton),ora speriamo proceda tutto per il meglio e che ne escano dei validi ausiliari.
Le premesse ci sono tutte.In merito devo ringraziare sia Marco Quarniolo e il signor Giacomo Stocco che mi hanno consigliato e aiutato nella scelta del maschio.
Volevo rendere partecipi di questo evento tutti gli amici del sito in quanto per me è una nuova esperienza ecome tale ho bisogno di tanti consigli da parte di tutti.grazieCommenta
-
Ego del Buonvento :6 anni displasia esente certificata,ha raggiunto o meglio i suoi figli hanno preso i risultati per essere proclamato Campione Riproduttore.
continuatore di una linea di spinoni che si trasmettono di padre in figli(o) la capacità di raggiungere i campionati di Lavoro e Riproduttori.
fratello di Dirce del Buonvento neo campionessa di lavoro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
L’analisi è stata effettuata utilizzando i dati disponibili sul Libro Genealogico On Line ENCI prendendo in considerazione i soggetti registrati dal...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Max 71Ciao a tutti
come da titolo cerco un maschio b/n per la mia cagna con geneologia tutta radentis, prevalentemente picchiettata.Regione lazio. Valuto...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da PETRIOLOVolevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta