Un ritrovo?
Comprimi
X
-
-
[:142] mamma mia se sono ignorante!
Roberto, mademoiselle Pimpinella è in forma splendida, non avrei mai creduto che alla sua prima stagione di caccia mi avrebbe dato tutte queste soddisfazioni. ieri ultimo giorno di caccia e oggi sono in depressione grave....AlessandroCommenta
-
Bene Alessandro ... siamo contenti che la signorina ti abbia soddisfatto ;)
... ci vediamo sabatoRoberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
sospesa per neve!!
SOSPESA L' EXPO INTERNAZIONALE DI FORLI' DEL 3-5 FEBBRAIO
Data di pubblicazione: 02 febbraio 2012
A causa dell’eccezionale nevicata che si è verificata in territorio Forlivese e delle previsioni metereologiche per i prossimi giorni di ulteriori nevicate ed abbassamento delle temperature, viste le comunicazioni delle Autorità e della Fiera di Forlì, l’ Esposizione Canina Internazionale di Forlì, il raduno Kurzhaar, e la prova di Obedience del 4 – 5 febbraio sono sospese e rinviate a data da destinarsi.
Anche il convegno cinofilo del 3 febbraio è stato sospeso.
Il presidente del Gruppo Cinoflo Forlivese
Laura Gamberini Verità
questo l'ho copiato dal sito dell'enci ci si vede quando la rifaranno saluti a tutti!!Commenta
-
Comunque se vi interessa un Raduno per spinoni ,Il delegato Cisp Umbria ,Marchetti O.sono 6 anni che lo organizza a Petrignano Del Lago vicino al Trasimeno e sono state edizioni una più bella di un'altra ,con numerosi spinoni e numerosissimi spinonisti.Vi dico solamente che il miglior spinone dell'ultima edizione è stato Biro del signor Antonielli.
Colazione sul campo , due starne per concorrente , riporti dall'acqua, premi per tutti ,pranzo e per tutto il giorno dibbattiti a non finire sugli spinoni.Commenta
-
lo scorso anno avevamo fatto per giugno,ma visto il successo ci era venuta l'idea di farne due .Comunque la passata edizione aveva 25 spinoni venuti da :Lazio ,Umbria,Marche ,Toscana.Buona come situazione no?Commenta
-
intanto vi ricordo un paio di date ufficiali ENCI.
il 25 febbraio a Tarquinia VT,speciale continentali Italiani a Beccacce
il 3 e 4 Marzo a Grotte di Castro VT raduno di Primavera CISp 2 prove di caccia e un raduno morfologico il sabato 3.Commenta
-
Ciao Ottavio,
non mancheremo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da GabrieleVi giro una domanda che mi è stata fatta.
Quale sarebbe la distanza giusta tra il selvatico e il cane in ferma secondo il nostro modo di vedere...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 lug 2025
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORLÌ