La belva si è svegliata
Comprimi
X
-
La belva si è svegliata
Dopo quasi un anno di sofferenza a quasi due anni il mio spinone Italo si è improvvisamente svegliato regalandomi due ferme su fagiano e una su becaccia con altrettanti consensi spettacolari su una setter e pensare che due settimane fa lo9 volevo dare via perchè non cacciava, però mentre prima portava in mano adesoo non porta più speriamo nel futuro. Cosa ne pensate? -
sono contento per te!!!devi avere un po di pazienza,il tuo allarga molto è collegato??la mia che è la sorella del tuo problemi di ferma non ne ha ed ha un gran naso ma ha iniziato ad essere collegata bene ultimamente...se puoi metti una foto di italo che sarei curioso di vederlo comunque portalo fuori spesso con il riporto non dovresti avere problemi...ciao -
e' scattata la molla... c'è a chi scatta prima e a chi scatta dopo, oppure, ha intuito che volevi darlo via e si è messo a lavorare.
in bocca al lupo!Commenta
-
la speranza è l'ultima a morire...
credo che se un cane inizia a fermare così tardi è perchè non ha fatto tanti incontri, cioè non ha frullato abbastanza uccelli da poter capire che per farli abbattere è meglio fermarliCommenta
-
Ragazzi, i cani sono esseri viventi, con emotività, intelligenza, sensibilità etc etc..possono essere tanti i motivi per cui la venaticità risulta sopita. ci vuole pazienza re ed amore ed i nostri ausiliari non tarderanno a sbocciare come cacciatori. Poi ci sarà quello piu' precoce, quello con intuito su beccacciam quaglie, beccaccini o becchi piatti, o qualche campione. di brocchi, tra i cani di razza, son pochi. Spesso siamo noi a sbagliare non i cani. tranquilli che lo spinone è grande!Commenta
-
Adesso ferma. Bene. Concentrati sulla ferma, è fondamentale quanto la ferma. Ti consiglio di leggere il giornale on-line di Cesare Bonasegale CONTINENTALI DA FERMA. Potrai avere informazioni molto utili date da un "grande" della cinofilia italiana.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da lynx73mmgHo postato una settimana fa una doppietta inglese in cal.36 quella casa ne ha costruite 8 in tutto l'arco della sua produzione e non era proprio l ultima...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterA dimostrazione che non sono talebano con le Blaser, ho acquistato una Beretta BRX1 in 300wm, addirittura corredata di ottica della casa (Steiner 4-16x56...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafCamoscio o muflone e fagioli.
Una ricetta mutuata dalla tradizione appenninica ligure nota come “Capra e fagioli” della val Nervia.
Inutile...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta