Vi presenti rhum
Comprimi
X
-
-
Grzie dei complimenti altre foto sto cercando di caricarle ma non mi riesce e' figlio di asya dell'amico silvio roncallo e di brunello
---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 PM ----------
ha 70 giorni e ferma i piccioni in cortile e' simpaticissimoCommenta
-
Mi sembrava una "faccia" conosciuta! Bello!
In bocca al lupo!
Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Può darsi che siano abbondanti, c'è un programma che le riduce per porle inserire, complimenti, bellissimo il tuo spinoncino e poi roano, il massimo!! [:D]
[vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Come già scritto nel titolo della discussione, in casa mia è arrivato un nuovo compagno d'avventure, Fracas della Bassa Brianza.
Eccolo, durante...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da gabriele ddvi presento ayssa di costa rubea - coco di costa rubea x quando vom hechtsgraben
2 mesi e 10 giorni4 Foto-
Canale: Continentali esteri
-
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta