Ora le foto...
Ch. Asca II° Del Mucrone é Mamma 2008
Comprimi
X
-
era logico che in casa di un rinomato play boy e tombeur de femmes, nascessero solo femmine..................cosiì imparilucioCommenta
-
Da poco arrivato il corriere che portava la targa del C.I.Sp.- Club Italiano Spinoni -a corredo della nascita di queste 5 Spinoncine.
Mangiano a più non posso,Asca ha molto latte e tutto il giorno l'ho trascorso al telefono per sapere da Patrizia come procedeva la giornata.Sinora sono stato con loro e sembra vada tutto per il meglio.Eccovi le foto...Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Complimentissimi [cuori][cuori][cuori][cuori][cuori]...belli...troppo belli ......quasi..... quasi....[stop]...non li guardo piu' se no.....va a finire..........che ...lassamo perde vaaaa' !Antonio CasamassimaCommenta
-
Vivi
[cuori][cuori][cuori][cuori][cuori][cuori][cuori][cuori]
Bellissime............... io mi sono già innamorata delle due con più pezzature!!!
E brava Asca!?!?!?!?![vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Diana -
federico -
Bellissime pelosone, ma si sa, cagna baffuta sempre piaciuta!!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Ohh finalmente un'altra cucciolata della nostra bella modella cacciatrice ormai non più signorina ma mamma a tutti gli effetti.
Che dire, con Tobia ha prodotto cani molto belli autentici gioiellini che effettivamente stanno dimostrando una marcia in più soprattutto a caccia, stupendi...
Ora con Didò, questo nuovo spinone che quets'invernata mi ha molto impressionato credo che le aspettative siano tante è tutto da vedere nei prossimi mesi e poi è come dice Roberto diamoci dentro con i roani che effettivamente a Bertinoro 08 hanno entusiasmato in pochi.
Vedremo in futuro...Commenta
-
.a cent'anni il nonnetto ancora voleva imparare....Lucio...Lucio...i bei tempi passano,l'età avanza,la locomotiva passa pian piano da motrice a carrozza,e a mano a mano....[:D],ai bei tempi...ora resta solo la lingua...[wink],ma lasciamola stare anche quella altrimenti Diana non mi parla per un altro anno....a causa del mio vecchio motto[bi].
Le femmine ,le belle femmine,sono il futuro della razza....tanti campioni e conclamati campionissimi maschi da soli restano fissati sulle pagine delle riviste...o nel ricordo dei proprietari che con un kilo di patate al fianco potranno gustarli con infinita passione e arguta presunzione...
Le femmine Lucio ,quante notti insonni hai passato per loro,dì la verità....porca miseria..se io fossi nato femmina ora sarei già alla Camera.... o comunque con un pozzo di soldi...
[:D][bi]
Le cucciole stanno benissimo ad ora,mangiano e dormono ed Asca é perennemente ad ansimare per il caldo....
Un saluto ed un sorriso non costano nulla....Lucio ma Nerviani l'ha con me...?Voi che siete come Starsky e Huch....dagli una bottiglia di vino...e digli di chiamarmi poi....
saluti e baci.Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da CristianE' con grande tristezza che volevo comunicarvi che è venuta a mancare la mamma del nostro Amico Max pointer.
Rivolgo a lui e ai suoi cari le mie...-
-
-
da MattoneAlcuni sembrano dozzinali, altri meno.
Prezzi,ad occhio forse non molto competitivi.
Però, pur spedendo dalla Turchia, sono su...-
10-01-23, 16:57 -
-
da GIULIOBuona sera a tutti
Diversi anni fa ho acquistato questa polvere, della quale ne ho usato ben poco xché nn mi è riuscito di creare una cartuccia...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta