Ch. Asca II° Del Mucrone é Mamma 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

    #31
    a cent'anni il nonnetto ancora voleva imparare....Lucio...Lucio...i bei tempi passano,l'età avanza,la locomotiva passa pian piano da motrice a carrozza
    l'importante Emanuele è restare attaccati al treno.............


    Le femmine ,le belle femmine,sono il futuro della razza....
    e non solo................


    Le femmine Lucio ,quante notti insonni hai passato per loro,dì la verità....porca miseria..se io fossi nato femmina ora sarei già alla Camera.... o comunque con un pozzo di soldi...
    io tante ma anche tu non devi avere scherzato o sbaglio ??
    con la testa di adesso saresti una famosa.....lesbica...probabilmente alla camera o presedente della regione........


    .Lucio ma Nerviani l'ha con me...?Voi che siete come Starsky e Huch....dagli una bottiglia di vino...e digli di chiamarmi poi...
    Mauro è la bontà personificata e non l'ha con nessuno, figurati con te, ultimamente è solo molto impegnato col lavoro, sabato e domenica saremo insieme alle classiche a quaglie e qualche bottiglia farà la fine degna di lei.........alla tua salute
    lucio

    Commenta

    • angelo
      ⭐⭐
      • Nov 2006
      • 205
      • gardone val trompia, Brescia, Lombardia.
      • spinone

      #32
      complimenti
      sigpicAngelo

      Commenta

      • Zù Manuele
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2005
        • 2033
        • Martina Franca, Taranto, Puglia.
        • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

        #33
        Originariamente inviato da Lucio Marzano
        con la testa di adesso saresti una famosa.....lesbica...probabilmente alla camera o presedente della regione........
        ....ma che l'hai col vecchio presidente della Puglia???..con tanto rispetto per gli omosessuali...ma non fanno per me....sotto quel profilo ho sani e retti principi...o uomo o donna,é vero che per molti "in media stat virtus..." però..non fà al caso nostro!!!!
        Adigrat affermerà...ma che c'entra questo con Asca????
        I sottilissimi profili della vita anche in cinofilia sono polimorfi....[;)]
        Delegato C.I.Sp. Puglia
        (Club italiano Spinoni)

        sigpic

        Commenta

        • paolo fineo

          #34
          Caro il mio poeta del tavoliere delle puglie....tu ben sai che quando si parla di donne non si sbaglia mai,il nostro Andrea si dice dalle parti nostre la canzone la conosce bene e sa anche cantarla....il problema che lui le donne le vuole tutte per se,non ha ancora capito che ormai l'eta' avanza e si deve accontentare.....Andre' spazio ai giovani.....un saluto agli amici EMANUELE e ANDREA......

          Commenta

          • enrico
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 7098
            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
            • bracco italiano

            #35
            complimenti Emanuale alla bella cagnina e alle cuccioline, ti auguro che diventino meglio di mamma e papà
            enrico

            le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

            Commenta

            • Zù Manuele
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2005
              • 2033
              • Martina Franca, Taranto, Puglia.
              • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

              #36
              Grazie a tutti,anche da parte delle protagoniste.
              Il caldo che stà attenagliando il Sud é incredibile,al Tg al Nord si vedono inondazioni,Asca stà vivendo con 5 sanguisughe attaccate ai capezzoli e la lingua da fuori per ottemperare alle temperature ed arieggiare tramite termoventilazione,quegli attimi che le pettegole dormono approfitta per i vari bisognini in campagna e torna letteralmente tuffandosi nel secchio dell'acqua.A breve il taglio della coda di queste panzerottine,attendo l'arrivo dell'infermiere ed assistente Daniele e Viviana....
              Delegato C.I.Sp. Puglia
              (Club italiano Spinoni)

              sigpic

              Commenta

              • segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

                #37
                Qui sono due settimane che non smette di piovere...bastaaa
                Complimenti per le panzerottine!
                Emanuele

                Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                Commenta

                • Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

                  #38
                  qui anneghiamo e voi siete attanagliati dal caldo..... una via di mezzo no ?????
                  Ema con certi discorsi neanche i principi possono essere definiti.....retti......
                  e Asca..tosala povera bestia le sanguisughe + il caldo......troppo
                  lucio

                  Commenta

                  • Andrea81
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 10058
                    • Perugia, Perugia, Umbria.
                    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                    #39
                    Gia scelti i nomi Emanuele??
                    Andrea[:D]

                    Commenta

                    • Zù Manuele
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2005
                      • 2033
                      • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                      • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

                      #40
                      Stamane taglieremo le code,e siccome presenteranno un aspetto un pò più serio ricerchiamo un pò di nomi al femminile degni di questa squadretta.
                      Delegato C.I.Sp. Puglia
                      (Club italiano Spinoni)

                      sigpic

                      Commenta

                      • Diana

                        #41
                        Lettera iniziale?

                        Bacini alle piccole

                        Commenta

                        • Zù Manuele
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2005
                          • 2033
                          • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                          • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

                          #42
                          Non ho lettere iniziali da seguire,a ruota libera.
                          Da oggi mi frulla in testa questo nome : NEFERTITE,regina egiziana del fiume Nilo.
                          Delegato C.I.Sp. Puglia
                          (Club italiano Spinoni)

                          sigpic

                          Commenta

                          • Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058
                            • Perugia, Perugia, Umbria.
                            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                            #43
                            Rasta,Rina,Ara,Astra,Afra,Ledy,Luna
                            Andrea[:D]

                            Commenta

                            • Diana

                              #44
                              Ambra, Lady spina, Zaira, Zoe, Aurora (Auri)

                              Commenta

                              • braccosebba
                                • Apr 2008
                                • 161
                                • Tavagnacco, Udine
                                • bracco italiano

                                #45
                                Io opterei per NEFERTARI anzichè NEFERTITE.

                                Nefertari voleva dire "la più bella", infatti è stata la regina egizia più amata dai suoi sudditi.

                                Chissà magari potrebbe essere........ne parliamo da un'altra parte.
                                Ciao Emanuele.
                                Sebastiano Abbandonato[;)]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..