con la testa di adesso saresti una famosa.....lesbica...probabilmente alla camera o presedente della regione........
Ch. Asca II° Del Mucrone é Mamma 2008
Comprimi
X
-
l'importante Emanuele è restare attaccati al treno.............a cent'anni il nonnetto ancora voleva imparare....Lucio...Lucio...i bei tempi passano,l'età avanza,la locomotiva passa pian piano da motrice a carrozza
e non solo................Le femmine ,le belle femmine,sono il futuro della razza....
io tante ma anche tu non devi avere scherzato o sbaglio ??Le femmine Lucio ,quante notti insonni hai passato per loro,dì la verità....porca miseria..se io fossi nato femmina ora sarei già alla Camera.... o comunque con un pozzo di soldi...
con la testa di adesso saresti una famosa.....lesbica...probabilmente alla camera o presedente della regione........
Mauro è la bontà personificata e non l'ha con nessuno, figurati con te, ultimamente è solo molto impegnato col lavoro, sabato e domenica saremo insieme alle classiche a quaglie e qualche bottiglia farà la fine degna di lei.........alla tua salute.Lucio ma Nerviani l'ha con me...?Voi che siete come Starsky e Huch....dagli una bottiglia di vino...e digli di chiamarmi poi...lucio -
....ma che l'hai col vecchio presidente della Puglia???..con tanto rispetto per gli omosessuali...ma non fanno per me....sotto quel profilo ho sani e retti principi...o uomo o donna,é vero che per molti "in media stat virtus..." però..non fà al caso nostro!!!!
Adigrat affermerà...ma che c'entra questo con Asca????
I sottilissimi profili della vita anche in cinofilia sono polimorfi....[;)]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
paolo fineo
Caro il mio poeta del tavoliere delle puglie....tu ben sai che quando si parla di donne non si sbaglia mai,il nostro Andrea si dice dalle parti nostre la canzone la conosce bene e sa anche cantarla....il problema che lui le donne le vuole tutte per se,non ha ancora capito che ormai l'eta' avanza e si deve accontentare.....Andre' spazio ai giovani.....un saluto agli amici EMANUELE e ANDREA......Commenta
-
Grazie a tutti,anche da parte delle protagoniste.
Il caldo che stà attenagliando il Sud é incredibile,al Tg al Nord si vedono inondazioni,Asca stà vivendo con 5 sanguisughe attaccate ai capezzoli e la lingua da fuori per ottemperare alle temperature ed arieggiare tramite termoventilazione,quegli attimi che le pettegole dormono approfitta per i vari bisognini in campagna e torna letteralmente tuffandosi nel secchio dell'acqua.A breve il taglio della coda di queste panzerottine,attendo l'arrivo dell'infermiere ed assistente Daniele e Viviana....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
qui anneghiamo e voi siete attanagliati dal caldo..... una via di mezzo no ?????
Ema con certi discorsi neanche i principi possono essere definiti.....retti......
e Asca..tosala povera bestia le sanguisughe + il caldo......troppolucioCommenta
-
Stamane taglieremo le code,e siccome presenteranno un aspetto un pò più serio ricerchiamo un pò di nomi al femminile degni di questa squadretta.Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Diana -
Diana -
Io opterei per NEFERTARI anzichè NEFERTITE.
Nefertari voleva dire "la più bella", infatti è stata la regina egizia più amata dai suoi sudditi.
Chissà magari potrebbe essere........ne parliamo da un'altra parte.
Ciao Emanuele.Sebastiano Abbandonato[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSolo molto dopo mi e' venuto in mente che domani e' la Festa della Mamma!
Nacque tanti e tanti anni fa', in un paesino di periferia, quando,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da CristianE' con grande tristezza che volevo comunicarvi che è venuta a mancare la mamma del nostro Amico Max pointer.
Rivolgo a lui e ai suoi cari le mie...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneAlcuni sembrano dozzinali, altri meno.
Prezzi,ad occhio forse non molto competitivi.
Però, pur spedendo dalla Turchia, sono su...-
Canale: Chiacchierando
10-01-23, 16:57 -
-
da GIULIOBuona sera a tutti
Diversi anni fa ho acquistato questa polvere, della quale ne ho usato ben poco xché nn mi è riuscito di creare una cartuccia...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta