Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Le nostre congratulazioni alle amiche spinoniste, socie del CISP ed assidue frequentatrici dei ns Raduni ( oltrechè da anni "collaboratrici" in senso cinofilo con chi scrive ...) che in questo mese sono state protagoniste con i loro soggetti di 2 eventi degni di considerazione ..
Mrs Kay Holden con il suo Ch Italix Massimiliano ( Epithelium Oracolo x Bedeslea Eco in Italix ) ha vinto il BIS all' ISCGB Ch Show (raduno di club) su un entrata di circa 170 spinoni, con giudice Ms T Davies ...
Mds Jenneke, Trudie e Alma Vermuelen che con il loro Ch Domino dal Podere Antico ( Ch Epithelium Ligabue x Ch Wynsett Redue Rhonda ) hanno vinto il BIS ad una Ch Show Internazionale con oltre 2500 cani, per la I^ volta uno spinone in Olanda raggiunge tale risultato ... per la cronaca Domino ha quasi 9 anni ed ha già vinto 2 titoli mondiali ... complimenti !!!
E brave le Miss......che piacere!!!!
Robbè portami con te in qualche viaggio che voglio vedere da vicino queste collaborazioni cinofile....[:D]
Che meraviglia!!!
Ho seguito su Rai sport la finale di Trap maschile di Coppa del Mondo , notando che tra gli otto finalisti i primi 5 classificati sparavano col PERAZZI...
Volevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
Recentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
Buongiorno a tutti/e e grazie per aver accettato la mia iscrizione. Approdo su questo forum per amore del mio Tancredi, un incrocio beagle (che credo...
17-05-21, 13:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta