Info allevatore.
Comprimi
X
-
Info allevatore.
Ciao a tutti. Chiedo cortesemente se qualcuno conosce l'allevatore Deodan Flavio di Masone (Ge). Ha appena fatto una cucciolata. Grazie. -
-
Se è una roana ed ha fatto 7 cuccioli puoi sentire Angelo Giacchero: il maschio è il suo
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:56 PM ----------
il tel di Flavio è 3476448815
Però, se posso dare un suggerimento, prima sarebbe opportuna una visita almeno per vedere la femmina ed il maschio.silvioCommenta
-
Se è una roana ed ha fatto 7 cuccioli puoi sentire Angelo Giacchero: il maschio è il suo
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:56 PM ----------
il tel di Flavio è 3476448815
Però, se posso dare un suggerimento, prima sarebbe opportuna una visita almeno per vedere la femmina ed il maschio.GiacomoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseQuesto mio pensiero per ricordare un Allevatore di Pointer, modesto di possibilità, ma con le idee precise e salde!
Amava tantissimo questa...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseTenterò di essere contenuto e di proporvi degli argomenti interessanti, come capita ad una tavola di Amici legati dalla medesima Passione.
Potreste...-
Canale: Setter & Pointer
13-06-22, 12:21 -
-
da gugioCiao a Tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare una ricerca sul sito Enci per soggetto-allevatore. Per spiegarmi meglio digitando nome e cognome,...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da duedentoniMi hanno chiesto una cosa ma alla quale non so rispondere. Una volta portato a casa un cucciolo, se dopo una settimana viene fuori una problematica di...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MauryNel corso della trasmissione da lui condotta, si è lasciato a parole non consone nei confronti dell’attività venatoria e di chi la esercita. Strano...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta