Cuccioli : Zoe x Icaro
Comprimi
X
-
Sonia -
mariotorniai
Auguri
Complimenti per i bellissimi cuccioli!!!
Mi ha fatto meraviglia ,data la tua esperienza e professionalità, aver messo la seconda foto,in quanto questi sono momenti un po' particolari riguardo al taglio delle code!!!
Ognuno è libero di seguire il proprio metodo, io non l'avrei fatta vedere e personalmente uso un altro metodo .
Ciao Mario.Commenta
-
Diana
Commenta
-
claudio caon -
I cuccioli sono in partenza verso le loro destinazioni ... siamo stati molto soddisfatti della qualità media, morfologicamente parlando, e ancor di più dalla vivacità e dallo spirito d'intraprendenza di questi spinoncini ... speriamo sinceramente che abbiano assimilato le qualità dei genitori .
A rappresentarli ... posto 2 foto di una femmina che è ancora con noi .
Roberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
claudio caon
ostreca che bellaaaaa!!!complimenti veramente.. però potevi postare quache altra foto prima di darli ai nuovi padroni!!! la prossima volta non lo dimenticare ciao e in bocca a lupoCommenta
-
Complimenti a Roberto e al Sign.Paolo Amadori,per la splendida cucciolata e l'ecezionale lavoro di selezione che hanno fatto negli anni con questa meravigliosa razza italiana.
Ricordo quando in una rivista di Beccacce,vidi una foto di Rubinio dell'Epithelium,(campione del mondo 2006) rimasi estasiato dalla sua bellezza.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da cekgioBuongiorno,
Cedo 3 cuccioli maschi nati il 22 marzo da Fara di san fiorano x dull. I cuccioli verranno ceduti con tutta la documentazione in regola......-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da UlmoBuongiorno,ho visionato una cucciolata di setter inglese,i cuccioli sono cinque .Hanno trenta giorni,quattro presentano il tartufo nero con macchie rosa.Vorrei...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta