9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
-
una domanda....va bene per l'attitudinale ... va bene per l'esposizione di sabato sera...ma per domenica mi aiuta qualcuno a servire i miei due bracchi (nella remota ipotesi che fermino qualcosa) visto che per il momento non ho trovato nessun cacciatore disposto ad accompagnarmi??Commenta
-
una domanda....va bene per l'attitudinale ... va bene per l'esposizione di sabato sera...ma per domenica mi aiuta qualcuno a servire i miei due bracchi (nella remota ipotesi che fermino qualcosa) visto che per il momento non ho trovato nessun cacciatore disposto ad accompagnarmi??[:-golf]
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Originariamente inviata da desti33:una domanda....va bene per l'attitudinale ... va bene per l'esposizione di sabato sera...ma per domenica mi aiuta qualcuno a servire i miei due bracchi (nella remota ipotesi che fermino qualcosa) visto che per il momento non ho trovato nessun cacciatore disposto ad accompagnarmi??
<!-- / message -->Commenta
-
grazie Francesco sei veramente gentile... ti faccio sapere inizio settimana prossima con un messaggio privato...per l'appunto anch'io pernsavo al programma completo.
Saluti a tuttiCommenta
-
Aggiornamento un po' più dettagliato.
Ad oggi risultano iscritti i seguenti cani:
8 bracchi italiani forse 9 (quello di mia figlia)
1 setter inglese
1 setter gordon
1 kurzhaar
1 drahthaa
2 breton
Quindi circa 15 cani per l'attituinale e la bellezza.
Forza ragazzi iscrivetevi e venite più numerosi, ho in serbo molte sorprese e forse ne avremo una .......molto importante che per il momento non posso svelare.Pierino la pesteCommenta
-
Quasi quasi......penso riuscirei a liberarmi anche per il sabato.....
Unico problema diventa il cane...per la notte...Drool]
Lui e' abituato a stare in casa......se lo lascio in macchina sveglia tutto il paese.....[:142][:142]
E' possibile portarselo in camera?.....solo per la notte.....anche nel suo box.....[:-bunny]
Sono disposto a dormire anche in lavanderia....[fiuu][fiuu][fiuu]
Vic fammi sapere.....altrimenti non fa niente, ci vediamo la domenica....[:D]sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Mandami un messaggio anche a me, cosi' posso iscriverti, se no poi ..... non trovi la camera! Dammi anche i dati dei cani, compresa l'eta' per preparare le shede. Grazie!La caccia è sempre domaniCommenta
-
Io sono libero ma Giulia ha un impegno.........che pero', forse dovrebbe saltare.......
...e' un caso difficile....un doppio incastro...neanche giocassimo a scala 40....[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Ti do conferma appena possibile...ok?sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Fatto !!! sono ufficialmente iscritto al raduno !! Forza gente non siate timidi che "più siamo meglio stiamo!"
...Mi sono iscritto anche alla gara attidudinale.... mi garantite che è solo un incontro tra amici vero? chiedo conferma solo perchè ne io ne i miei cani, abbiamo mai partecipato a nessuna gara!...Commenta
-
Fatto !!! sono ufficialmente iscritto al raduno !! Forza gente non siate timidi che "più siamo meglio stiamo!"
...Mi sono iscritto anche alla gara attidudinale.... mi garantite che è solo un incontro tra amici vero? chiedo conferma solo perchè ne io ne i miei cani, abbiamo mai partecipato a nessuna gara!...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta