9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
-
una domanda....va bene per l'attitudinale ... va bene per l'esposizione di sabato sera...ma per domenica mi aiuta qualcuno a servire i miei due bracchi (nella remota ipotesi che fermino qualcosa) visto che per il momento non ho trovato nessun cacciatore disposto ad accompagnarmi??Commenta
-
Basta che ti iscrivi e non ci sono problemi!una domanda....va bene per l'attitudinale ... va bene per l'esposizione di sabato sera...ma per domenica mi aiuta qualcuno a servire i miei due bracchi (nella remota ipotesi che fermino qualcosa) visto che per il momento non ho trovato nessun cacciatore disposto ad accompagnarmi??
[:-golf]
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Originariamente inviata da desti33:Ciao Fabrizio, abitiamo a circa 10 km (io sto a Baiano di Spoleto) se ti va di venire possiamo andare insieme, io partecipo al raduno dal sab. mattina fino alla domenica (programma completo) oltre tutto per andare in toscana scendo giù per Acquasparta quindi non mi toglie neanche strada, DAI CHE CI DIVERTIAMO!!!!una domanda....va bene per l'attitudinale ... va bene per l'esposizione di sabato sera...ma per domenica mi aiuta qualcuno a servire i miei due bracchi (nella remota ipotesi che fermino qualcosa) visto che per il momento non ho trovato nessun cacciatore disposto ad accompagnarmi??
<!-- / message -->Commenta
-
grazie Francesco sei veramente gentile... ti faccio sapere inizio settimana prossima con un messaggio privato...per l'appunto anch'io pernsavo al programma completo.
Saluti a tuttiCommenta
-
Aggiornamento un po' più dettagliato.
Ad oggi risultano iscritti i seguenti cani:
8 bracchi italiani forse 9 (quello di mia figlia)
1 setter inglese
1 setter gordon
1 kurzhaar
1 drahthaa
2 breton
Quindi circa 15 cani per l'attituinale e la bellezza.
Forza ragazzi iscrivetevi e venite più numerosi, ho in serbo molte sorprese e forse ne avremo una .......molto importante che per il momento non posso svelare.Pierino la pesteCommenta
-
Quasi quasi......penso riuscirei a liberarmi anche per il sabato.....
Unico problema diventa il cane...per la notte...Drool]
Lui e' abituato a stare in casa......se lo lascio in macchina sveglia tutto il paese.....[:142][:142]
E' possibile portarselo in camera?.....solo per la notte.....anche nel suo box.....[:-bunny]
Sono disposto a dormire anche in lavanderia....[fiuu][fiuu][fiuu]
Vic fammi sapere.....altrimenti non fa niente, ci vediamo la domenica....[:D]sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Mandami un messaggio anche a me, cosi' posso iscriverti, se no poi ..... non trovi la camera! Dammi anche i dati dei cani, compresa l'eta' per preparare le shede. Grazie!La caccia è sempre domaniCommenta
-
Aspe'.......[durbans]
Io sono libero ma Giulia ha un impegno.........che pero', forse dovrebbe saltare.......
...e' un caso difficile....un doppio incastro...neanche giocassimo a scala 40....[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Ti do conferma appena possibile...ok?sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Fatto !!! sono ufficialmente iscritto al raduno !! Forza gente non siate timidi che "più siamo meglio stiamo!"
...Mi sono iscritto anche alla gara attidudinale.... mi garantite che è solo un incontro tra amici vero? chiedo conferma solo perchè ne io ne i miei cani, abbiamo mai partecipato a nessuna gara!...Commenta
-
Bravo fabrizio mi fa piacere, saranno due giorni di divertimento fra amici.Fatto !!! sono ufficialmente iscritto al raduno !! Forza gente non siate timidi che "più siamo meglio stiamo!"
...Mi sono iscritto anche alla gara attidudinale.... mi garantite che è solo un incontro tra amici vero? chiedo conferma solo perchè ne io ne i miei cani, abbiamo mai partecipato a nessuna gara!...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta