9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
Raduno senza armi né cani?
Ciao a tutti,
Sono molto dispiaciuto per la catastrofe accaduta in Abruzzo, spero siate tutti bene.
Sono uno spagnolo che abita a Londra e che ho scritto un mese fa per chiedere sulle caratteristiche del bracco italiano. Mi piacerebbe tantissimo essere presente nel raduno del 9 e 10 di maggio, per vedere cacciare al bracco italiano e per passare una bella giornata con tutti voi.
Ho due domande sul raduno. La prima domanda è che siccome abito a Londra, dovrei volare a Pisa e dunque non potrei portare con me il fucile, perche ce l'ho in Spagna. Sarebbe possibile affittare un fucile in Italia? Le licenze di caccia e di armi spagnole le potrei portare con me. Non potrei neanche portare un cane, per una ragione chiara: non ho nessun cane di ferma ancora, è per quello che vorrei acquistare un bracco italiano. Sarebbe possibile andare a caccia con voi senza portare cani?
Grazie a tutti,
Carlos, lo spagnolo.Commenta
-
Decisione ufficiale: ci saremo Maura, lo zio Lucio ed io.
Devo preparare su istruzioni dello Zio un trofeo in ricordo dell'indimenticabile Angela, ma vista la mia non più tenera età la memoria mi inganna.
Il prossimo raduno ad Andia Paradiso sarà il 4° od il 5° raduno del sito?
Attendo istruzioni da qualcuno.Pierino la pesteCommenta
-
Mauro...ho smanettato un po' nelle vecchie discussioni e sono arrivato al dunque!!!
raduni ufficiali n° 3 : 10/12/2005 - 13/01/2007 - 19 e 20/01/2008
raduni ufficiosi n° 2 : 19 e 20/04/2008(Teana) - 13e14/09/2008(pre apertura)
poi ci sono stati dei radunini locali di cui non stò a riportare le date/località
a questo punto penso che il prossimo debba considerarsi il 4° o il 6° raduno ufficiale... sentiamo il BossCommenta
-
Grazie mile Paolo.
Grazie mile un altra volta Paolo. Io di fucile non capisco molto, perche da un ano solamente che ho cominciato a andare a caccia. In Spagna ho un fucile Franchi semiautomatico e mi va bene, ma infatti qualcosa che mi puoi lasciare mi va benissimo e ti ringrazio veramente il tuo aiuto. Ho giá acquistato un volo per l'otto di maggio a Pisa. Arrivo l'otto di maggio alle 14:30 al aeroporto di Pisa con ryanair. Se c'é qualcuno che va a Andia Paradiso il venerdí o il sabato alla mattina da Pisa o un'altro popolo vicino, li ringraziarebbe veramente che mi potessi portare. Penso che magari sia anche facile arrivare a Andia Paradiso da Pistoia con un pullman.
Per pernottare, io me ne vado solo e non sarebbe nessun problema compartire la camera del ostello con altre persone.
Grazie mile a tutti,
Carlos.Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Raduno
Ragazzi mi dite entro quale tempo massimo bisogna dare conferma per la prenotazione, mi devo organizzare con gli impegni, ho già postato la domanda...ma nessuno mi dà risposta, non mi volete al raduno ? [fiuu][:D]Commenta
-
Proposte per il raduno.
Sabato, se il tempo è clemente prova in montagna su starne come l'anno scorso con giudici io e lo zio Lucio. Se Ok proporremo il regolamento della prova.
In caso di pioggia potremmo organizzare una expo (speriamo al coperto) per tutte le razze partecipanti con vincitore assoluto. Giudici sempre io e lo zio Lucio. Regolamento da pubblicare.
In alternativa potremmo fare un corso sullo std. morfologioco di ogni razza presente, spiegando al proprietario del cane i pregi ed i difetti del proprio ausiliare. Forniremmo uno stampato dello std. ed i giudici sarete voi dividendoci in gruppi. In questo caso è tassativo conoscere le razze partecipanti, altrimenti sarebbe un .....c.....no.
Non saranno ammessi altri animali quali maiali, asini o capre, lo std. è difficile da procurare!!!!!!!
Cosa ne pensate?
Il giorno seguente, dopo la cacciata, potremo fornire i certificati della prova effettuata con i relativi premi e gadget oltre naturalmente all'assegnazione del trofeo in memoria dell'indimenticabile Angela che l'anno scorso abbiamo avuto la fortuna di avere con noi e che tanto ci ha coinvolto con il suo sorriso, la tanta simpatia ed i suoi bellissimi pointer.
Che ne dite del programma cinofilo? Può andare? Qualche suggerimento?
A Vs. disposizione.
Mauro e LucioPierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta