9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
senza la grappa al mirtillo non ti prensetare nemmeno!!!!
Scherzo............[:-golf] qui le cose si evolvono di minuto in minuto mi sa che mi sopporterete ben due giorni!Commenta
-
Lara non è più passato il rappresentante e non trovo il numero sono rimasto a corto..... controllando stasera mi amnca anche quella di moscato, portero la scardonnay e l'invecchiata......enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Notizie?
qualcuno fermi Paolone (n.d.r. Pigkill non esiste piu) :)
Che dire.. tutto alla grande, tempo magnifico, posti bellissimi e la certezza di trovare dei veri amici ad abbracciarti, la sorpresa di scoprirne di nuovi.
La magnifica goliardia apportata dall'inesauribile Mauro, la capacita' di Lucio di dare un apporto tecnico senza per questo prendersi troppo sul serio, il clima gioviale e goliardico mantenuto da Enrico e Walter, da mitico Paolone, da Andrea e la sua sfiga, riccardino che cresce scandito dai nostri raduni e dal papa' sempre pronto e disponibile.
Meriterebbe spendere una parola su tutti, considerate che l'abbia fatto.
Un vero piacere, come sempre del resto, passare un po di tempo con voi e, come giustamente ha detto mauro qualche post fa, sono cose che ci fanno bene.
Ps
La padella D'oro per il terzo anno consecutivo va in mano ad un Ligure :)
vorra' dir qualcosa?Commenta
-
Eccoci qua'........appena rientrati a casa!....stanchi ma entusiasti!....
Stasera si va a letto senza ninna-nanna........
Due giorni bellissimi, in tutti i sensi, scivolati via troppo velocemente.
Un grazie di cuore all'impegno di tutti gli amici che hanno reso possibile il realizzarsi di queste belle giornate.
In particolare a Vic il Gran Cerimoniere, Mauro e Lucio, Massimiliano, organizzatori impeccabili di queste fantastiche "ore liete".......ma anche a tutti gli altri, senza dimenticare nessuno!
Come sempre si salutano vecchi amici e se ne incontrano di nuovi.
Mi sento di essere riconoscente a tutti, per avermi permesso di scrivere una delle migliori pagine nel libro dei ricordi.
Voglio abbracciarvi tutti idealmente e allungare la mano per mandare una tenera carezza a tutti i nostri meravigliosi cagnoloni.......sempre protagonisti assoluti di questi nostri incontri!
Grazie Amici!!!....
Aspettando le foto......sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
giorni stupendi passati troppo in fretta, ho avuto piacere di conoscere i nuovi e di rivedere icvechci amici. la vosta compagnia è fantastica! sto preparando le foto...225...e questa volta ne ho cancellate solo 4...... ve le sorbite tutte!!!
Non cè lo fatta a salutare e ringraziare tutti per cui lo faccio adesso
GRAZIE!!!!!!!Commenta
-
Per favore non parlatemi piu del raduno del sito................................
vi prego, ditemi solo la data del prossimo, perchè devo essere il primo ad iscrivermi.
per adesso un grossissimo grazie a tutti, non riesco a trovare le parole per descrivere questi due giorni passati con voi in maniera.......boh...non so, sono EUFORICOOOO!!!!!!!![:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]

LuigiCommenta
-
due giornate in compagnia, vecchi amici ritrovati e nuovi cnosciuti di persona, un po' di goliardia, scherzi e battute ed anche i cani con noi, GRAZIE a tuttilucioCommenta
-
Anche io sono arrivato adesso, un salutone ed un grosso abbaccio a tutti i VERI AMICI con i quali ho passato due splendidi giorni divertendomi e trovandomi proprio a mio agio, con tutti, nessuno escluso.
Grazie Vic, sei stato un perfetto anfitrione, grazie al ns. Boss che tramite questo sito ci consente di trascorrere ore liete ed in allegria.
E per stasera ............................... F.D.B. a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Buona settimana.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Ragazzi che dire ?! Contentissimo e soddisfattissimo di questi 2 giorni passati all'insegna dei cani e della natura, ma in particolar modo a tutti coloro che sono stati presenti e che hanno dimostrato a grandi note simpatia passione e amicizia , questo è a conferma di quanto cè di vero dietro alle tante righe che si leggono nelle varie discussioni di questo bellissimo sito che il nostro massimiliano a dato a tutti noi la possibilità di farne parte.
Un grandissimo ringraziamento a tutta l'organizzazione che anche in questi due giorni del raduno hanno lavorato sodo per far si che il programma andasse avanti a gonfie vele, grazie Mauro, Lucio, Vic, Massimiliano, Pig e tutti gli altri.
LARA !!!!! FOTOOOO !!!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta