9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
Attitudinale a starne 4° raduno del sito.
E per finire le foto della prova a starne.
Grazie a tutti e forza ai capi per il prossimo raduno che auspico nell'anno 2010.
Magari avremo tutti un po' meno di problemi e saremo più numerosi.
MauroPierino la peste -
Visto che siete tutti così modesti[wink].........la 476 è da incorniciare!!!!!!![wink]
Manca la foto della prima ferma della Cuba!!!!![:-bunny][fiuu][wink][:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Per esserci c'è, ma il video avrebbe reso più giustizia alla guidata della baffina.
Comunque non c'è che dire, la Cuba è un'attrice nata, ha saputo fingere di essere in grado di cacciare! [:D]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ragno..... quella su quaglia ha avuto vergogna a scattarla il mitico Roberto!! dopo l'urlaccio del pubblico....Drool]Drool] e per "parcondicio" non ha scattato nemmeno quella della MiraCommenta
-
Bellissimi racconti e bellissime foto,stò morendo dal ridere!Peccato che non sia potuto venire,speriamo alla prossima,poi il Palasaccio è sempre il Palasaccio!
Solo due commenti: Paolone mi sembri"lievitato"e non ho lo schermo sedici noni
Lara, complimenti alla mamma, però sei un pericolo pubblico per le coronarie dell'utenza maschile!!!!Commenta
-
se avessi mangiato e bevuto come me,Enrico e Walter(indico loro perchè erano al tavolo con me)....... avresti dovuto cambiare impostazioni video anche tu!![wink][wink]Bellissimi racconti e bellissime foto,stò morendo dal ridere!Peccato che non sia potuto venire,speriamo alla prossima,poi il Palasaccio è sempre il Palasaccio!
Solo due commenti: Paolone mi sembri"lievitato"e non ho lo schermo sedici noni
Lara, complimenti alla mamma, però sei un pericolo pubblico per le coronarie dell'utenza maschile!!!!Commenta
-
Dedicata a Paolone
Ed ora ecco la sorpresa:
Ho riflettuto molto prima di svelare quanto segue, ma prima di prtire per il nord ho incontrato Paolone solo, triste e sconsolato in un angolo del cortile.
Il vino era ormai terminato, Lara la tettona era già partita, tutti gli amici se ne stavano ormai andando, lo sguardo di Sergordon cupo e preoccupato.
Mi avvicino a Paolo e gli chiedo cosa succede.
Mi risponde con voce roca ed alterata che sente qualche cosa di strano alle orecchie, ma non capisce cosa può essere.
Gli dico di non preoccuparsi, sarà la mancanza della pressione delle tette di Lara quando la teneva in braccio, sarà l'emozione di essere stato fra i migliori, oppure.........mi viene un sospetto!!!!!!!
Gli propongo allora di fare una foto con i suoi due DD. e Paolo acconsente.
Purtroppo la mia macchina fotografica legge nei pensieri e stampa.
Guardate un po' cosa è uscito !!!!!!!!!!!Pierino la pesteCommenta
-
Ed ora ecco la sorpresa:
Ho riflettuto molto prima di svelare quanto segue, ma prima di prtire per il nord ho incontrato Paolone solo, triste e sconsolato in un angolo del cortile.
Il vino era ormai terminato, Lara la tettona era già partita, tutti gli amici se ne stavano ormai andando, lo sguardo di Sergordon cupo e preoccupato.
Mi avvicino a Paolo e gli chiedo cosa succede.
Mi risponde con voce roca ed alterata che sente qualche cosa di strano alle orecchie, ma non capisce cosa può essere.
Gli dico di non preoccuparsi, sarà la mancanza della pressione delle tette di Lara quando la teneva in braccio, sarà l'emozione di essere stato fra i migliori, oppure.........mi viene un sospetto!!!!!!!
Gli propongo allora di fare una foto con i suoi due DD. e Paolo acconsente.
Purtroppo la mia macchina fotografica legge nei pensieri e stampa.
Guardate un po' cosa è uscito !!!!!!!!!!!
ahahaahhahah .... l'unica cosa che è cambiata dopo il raduno è ...... la volumetria della pancia!!:-pr:-pr:-pr
P.S.: che cagnacci cattivi e irascibili sti drahthaar
Commenta
-
[:-cry]lasciamo stare,stavo preparando demografia e sono andato avanti a tramezzini[:142]

Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta