9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Attitudinale a starne 4° raduno del sito.

E per finire le foto della prova a starne.
    Grazie a tutti e forza ai capi per il prossimo raduno che auspico nell'anno 2010.
    Magari avremo tutti un po' meno di problemi e saremo più numerosi.
    Mauro
    File allegati
    Pierino la peste

Commenta

• PigKill

diciamo che tutta la preoccupazione di Roberto per l'esito della mattinata da fotoreporter......era inutile!!
      anche se credo ce ne siano almeno altre 300,quelle pubblicate da Mauro sono perfette!!
      specialmente la 544.....(scusate la boria)!!

Commenta

• duedentoni_old

anche la 529 sembra un riporto quasi perfetto.......................... potenza del digitale......

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Visto che siete tutti così modesti[wink].........la 476 è da incorniciare!!!!!!![wink]
          Manca la foto della prima ferma della Cuba!!!!![:-bunny][fiuu][wink][:D]
          Alberto Merlo

Commenta

• ragno
            coniglio blablabla
            • Jul 2007
            • 2642
            • Fornaci, Perugia, Umbria.
            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da Alberto
            Manca la foto della prima ferma della Cuba!!!!![:-bunny][fiuu][wink][:D]
            Per esserci c'è, ma il video avrebbe reso più giustizia alla guidata della baffina.
            Comunque non c'è che dire, la Cuba è un'attrice nata, ha saputo fingere di essere in grado di cacciare! [:D]
            Passione Drahthaar
            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• PigKill

e la 570 del vecchio Laerte??? cane incapace di gestire la selvaggina secondo lungimiranti giornalisti.....ahahah

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908
                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da ragno
                Per esserci c'è, ma il video avrebbe reso più giustizia alla guidata della baffina.
                Comunque non c'è che dire, la Cuba è un'attrice nata, ha saputo fingere di essere in grado di cacciare! [:D]

Quella su quaglia era sua?!?!?[fiuu][:D]
                Alberto Merlo

Commenta

• ragno
                  coniglio blablabla
                  • Jul 2007
                  • 2642
                  • Fornaci, Perugia, Umbria.
                  • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da Alberto
                  Quella su quaglia era sua?!?!?[fiuu][:D]
                  sia lei che la madre.....[:142]
                  Passione Drahthaar
                  Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da ragno
                    Ragno..... quella su quaglia ha avuto vergogna a scattarla il mitico Roberto!! dopo l'urlaccio del pubblico....Drool]Drool] e per "parcondicio" non ha scattato nemmeno quella della Mira

Commenta

• ursusarctos

Bellissimi racconti e bellissime foto,stò morendo dal ridere!Peccato che non sia potuto venire,speriamo alla prossima,poi il Palasaccio è sempre il Palasaccio!

Solo due commenti: Paolone mi sembri"lievitato"e non ho lo schermo sedici noni
                      Lara, complimenti alla mamma, però sei un pericolo pubblico per le coronarie dell'utenza maschile!!!!

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da ursusarctos
                        Bellissimi racconti e bellissime foto,stò morendo dal ridere!Peccato che non sia potuto venire,speriamo alla prossima,poi il Palasaccio è sempre il Palasaccio!

Solo due commenti: Paolone mi sembri"lievitato"e non ho lo schermo sedici noni
                        Lara, complimenti alla mamma, però sei un pericolo pubblico per le coronarie dell'utenza maschile!!!!
                        se avessi mangiato e bevuto come me,Enrico e Walter(indico loro perchè erano al tavolo con me)....... avresti dovuto cambiare impostazioni video anche tu!![wink][wink]

Commenta

• Mauro Nerviani
                          Pierino la peste
                          • Apr 2005
                          • 4969
                          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Dedicata a Paolone

Ed ora ecco la sorpresa:

Ho riflettuto molto prima di svelare quanto segue, ma prima di prtire per il nord ho incontrato Paolone solo, triste e sconsolato in un angolo del cortile.
                          Il vino era ormai terminato, Lara la tettona era già partita, tutti gli amici se ne stavano ormai andando, lo sguardo di Sergordon cupo e preoccupato.
                          Mi avvicino a Paolo e gli chiedo cosa succede.
                          Mi risponde con voce roca ed alterata che sente qualche cosa di strano alle orecchie, ma non capisce cosa può essere.
                          Gli dico di non preoccuparsi, sarà la mancanza della pressione delle tette di Lara quando la teneva in braccio, sarà l'emozione di essere stato fra i migliori, oppure.........mi viene un sospetto!!!!!!!
                          Gli propongo allora di fare una foto con i suoi due DD. e Paolo acconsente.
                          Purtroppo la mia macchina fotografica legge nei pensieri e stampa.
                          Guardate un po' cosa è uscito !!!!!!!!!!!
                          File allegati
                          Pierino la peste

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                            Ed ora ecco la sorpresa:

Ho riflettuto molto prima di svelare quanto segue, ma prima di prtire per il nord ho incontrato Paolone solo, triste e sconsolato in un angolo del cortile.
                            Il vino era ormai terminato, Lara la tettona era già partita, tutti gli amici se ne stavano ormai andando, lo sguardo di Sergordon cupo e preoccupato.
                            Mi avvicino a Paolo e gli chiedo cosa succede.
                            Mi risponde con voce roca ed alterata che sente qualche cosa di strano alle orecchie, ma non capisce cosa può essere.
                            Gli dico di non preoccuparsi, sarà la mancanza della pressione delle tette di Lara quando la teneva in braccio, sarà l'emozione di essere stato fra i migliori, oppure.........mi viene un sospetto!!!!!!!
                            Gli propongo allora di fare una foto con i suoi due DD. e Paolo acconsente.
                            Purtroppo la mia macchina fotografica legge nei pensieri e stampa.

ahahaahhahah .... l'unica cosa che è cambiata dopo il raduno è ...... la volumetria della pancia!!:-pr:-pr:-pr
                            P.S.: che cagnacci cattivi e irascibili sti drahthaar

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Paolone
                              se avessi mangiato e bevuto come me,Enrico e Walter(indico loro perchè erano al tavolo con me)....... avresti dovuto cambiare impostazioni video anche tu!![wink][wink]
                              [:-cry]lasciamo stare,stavo preparando demografia e sono andato avanti a tramezzini[:142]

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                              Ed ora ecco la sorpresa:

Commenta

• Alberto
                                Bracco da attacco
                                • Jul 2007
                                • 4908

Ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!
                                Mauro sei grande!!!!!!!!!!!!!!!
                                Alberto Merlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..