9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
-
Ho passato 2 giorni favolosi in compagnia di ottimi amici....mi sono divertito veramente un sacco.....dalla cacciata alla expo.......dalla garetta alle mangiate (e bevute[:D]!!).....tutto è stato organizzato in modo perfetto!!! Quanto ridere....sabato sera sono arrivato in camera che mi faceva male la mandibola!!!!!
La cacciata è andata discretamente bene....il nostro gruppo era formato da me, mio padre, Sergio (SerGordon), Enrico, Walter e un altro signore che non ricordo il nome (Drool]).....su 24 capi (io testimone in quanto ho dato una mano a [fiuu][fiuu]......mollare fagiani e starne!!).....ne abbiamo trovati un pò meno....colpa il caldo e anche un pò il pranzo!!!Drool]
Solo Walter con Giancarlo (mii sembra si chiami così l'amico di Massimiliano[:-bunny]) hanno proseguito la cacciata facendo mambassa dei capi lasciati indietro!!!
Degli altri gruppi non so niente....sò solo che Paolo è rientrato che sembrava uno sherpa da tanta selvaggina aveva nella cacciatora......lui e il suo fido compagno Carlos (Druso).....ah.......alcuni fagiani avevano ancora lo scontrino attaccato!!!!!!!!:-pr
L'expo è stata fatta molto meglio di quelle ufficiali.....tutti sono stati dotati di un libretto contenente lo standard delle principali razze da ferma (sempre opera di Mauro e Lucio
), cosicchè uno potesse seguire i giudizi dei giudici.......come già detto il primo e il secondo posto se li è aggiudicati Paolo.........per dovere di cronaca[stop]........al pomeriggio Mauro si aggirava con un berretto con su la scritta Deutsch Drahthaar........mah!!!!!!!!![:-bunny][wink][bi]
La prova su starne della domenica mattina si è svolta in un grosso prato leggermente collinare....i più tanti cani erano evidentemente provati dal caldo della giornata precedente....ma alcuni hanno fatto bella figura .......anche in questa occasione le risate sono state veramente tante.....con Paolo che dava indicazioni a Roberto (il fotografo folle[occhi]......l'amico di ragno) su come e quando fare le foto.......tutto a più 100 mt di distanza uno dall'altro!!!!!!!
Il tutto si è concluso con la commovente premiazione del trofeo dedicato alla nostra Angela meritatamente vinto da Paolo!!!![:-golf]
Concludo ringraziando Stefano per essere riuscito a spostare il raduno all'ultimo momento non facendo mancare nulla, Mauro e Lucio per mettere ogni volta a disposizione la loro esperienza e per movimentare i raduni con le loro idee sempre nuove, Massimiliano per aver reso possibile tutto questo (non smetterò mai di ringraziarlo!!) e infine ringrazio tutti gli Amici conosciuti qua sul forum........SIETE GRANDI!!!!!!!!![:-golf][:-golf]
Alla prossima........[vinci]
p.s.....Appena ho un minuto inserisco un pò di foto!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta