9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Re del Vento
    ⭐⭐
    • May 2007
    • 902
    • Pisa, Pisa, Toscana.
    • Setter inglese tricolore

Dobbiamo stare.....vicini vicini......
    File allegati
    sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2983
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Francesco ed il suo breton:
      File allegati
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• michele2
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 2983
        • Agrate Conturbia (NO)
        • Kurzhaar

Ma Bacco ha sempre la bocca aperta????
        File allegati
        Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
        (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13368
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

ma chi ha scritto questa oscenita'? :)
          File allegati
          Massimiliano

Commenta

• michele2
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 2983
            • Agrate Conturbia (NO)
            • Kurzhaar

Gigio ed il suo bracco di cui mi scuso ma non ricordo il nome:
            File allegati
            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Massimiliano
              ma chi ha scritto questa oscenita'? :)
              che pirlozzo!!! ahahah
              chiedilo agli stitici se è un'oscenità!!?

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13368
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Gigio e Paolone secondo me hanno la stessa identica voce, qualcuno lo ha notato?
                ovviamente uno dei due ha i capelli ed entrambi la pancia :)
                Massimiliano

Commenta

• michele2
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 2983
                  • Agrate Conturbia (NO)
                  • Kurzhaar

Ma il preferito di mia figlia era Ermione, qui quando ha tentato di caricarlo in macchina e portarselo a casa...
                  File allegati
                  (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Alberto
                    Bracco da attacco
                    • Jul 2007
                    • 4908
                    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Ho passato 2 giorni favolosi in compagnia di ottimi amici....mi sono divertito veramente un sacco.....dalla cacciata alla expo.......dalla garetta alle mangiate (e bevute[:D]!!).....tutto è stato organizzato in modo perfetto!!! Quanto ridere....sabato sera sono arrivato in camera che mi faceva male la mandibola!!!!!
                    La cacciata è andata discretamente bene....il nostro gruppo era formato da me, mio padre, Sergio (SerGordon), Enrico, Walter e un altro signore che non ricordo il nome (Drool]).....su 24 capi (io testimone in quanto ho dato una mano a [fiuu][fiuu]......mollare fagiani e starne!!).....ne abbiamo trovati un pò meno....colpa il caldo e anche un pò il pranzo!!!Drool]
                    Solo Walter con Giancarlo (mii sembra si chiami così l'amico di Massimiliano[:-bunny]) hanno proseguito la cacciata facendo mambassa dei capi lasciati indietro!!!
                    Degli altri gruppi non so niente....sò solo che Paolo è rientrato che sembrava uno sherpa da tanta selvaggina aveva nella cacciatora......lui e il suo fido compagno Carlos (Druso).....ah.......alcuni fagiani avevano ancora lo scontrino attaccato!!!!!!!!:-pr
                    L'expo è stata fatta molto meglio di quelle ufficiali.....tutti sono stati dotati di un libretto contenente lo standard delle principali razze da ferma (sempre opera di Mauro e Lucio), cosicchè uno potesse seguire i giudizi dei giudici.......come già detto il primo e il secondo posto se li è aggiudicati Paolo.........per dovere di cronaca[stop]........al pomeriggio Mauro si aggirava con un berretto con su la scritta Deutsch Drahthaar........mah!!!!!!!!![:-bunny][wink][bi]
                    La prova su starne della domenica mattina si è svolta in un grosso prato leggermente collinare....i più tanti cani erano evidentemente provati dal caldo della giornata precedente....ma alcuni hanno fatto bella figura .......anche in questa occasione le risate sono state veramente tante.....con Paolo che dava indicazioni a Roberto (il fotografo folle[occhi]......l'amico di ragno) su come e quando fare le foto.......tutto a più 100 mt di distanza uno dall'altro!!!!!!!

Il tutto si è concluso con la commovente premiazione del trofeo dedicato alla nostra Angela meritatamente vinto da Paolo!!!![:-golf]
                    Concludo ringraziando Stefano per essere riuscito a spostare il raduno all'ultimo momento non facendo mancare nulla, Mauro e Lucio per mettere ogni volta a disposizione la loro esperienza e per movimentare i raduni con le loro idee sempre nuove, Massimiliano per aver reso possibile tutto questo (non smetterò mai di ringraziarlo!!) e infine ringrazio tutti gli Amici conosciuti qua sul forum........SIETE GRANDI!!!!!!!!![:-golf][:-golf]
                    Alla prossima........[vinci]

p.s.....Appena ho un minuto inserisco un pò di foto!!!!
                    Alberto Merlo

Commenta

• michele2
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 2983
                      • Agrate Conturbia (NO)
                      • Kurzhaar

Gigio e Paolone secondo me hanno la stessa identica voce, qualcuno lo ha notato?
                      Paolo ti ricordi che mia figlia a tavola indicandoti mi ha detto: "è proprio vero che i ciccioni sono i più bravi"
                      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• michele2
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 2983
                        • Agrate Conturbia (NO)
                        • Kurzhaar

C'è da dire che nonostante l'organizzazione perfetta di Vic, qualche pecora è riuscita ad "imbucarsi".
                        Walter, non basta un collare ed un campano per avere un cane [:D]
                        P.S.: oh scherzo, domenica ti ho salutato stringendoti la mano ed ha smesso di farmi male al casello di Melegnano...
                        File allegati
                        (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Re del Vento
                          ⭐⭐
                          • May 2007
                          • 902
                          • Pisa, Pisa, Toscana.
                          • Setter inglese tricolore

Originariamente inviato da michele2
                          Paolo ti ricordi che mia figlia a tavola indicandoti mi ha detto: "è proprio vero che i ciccioni sono i più bravi"
                          ..beh....ciccioni........diciamo "falsi magri".....[:-bunny][:D]
                          sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da michele2
                            ahaha..... avrò un futuro come "superbravissimo".....[:-golf]

Commenta

• Alberto
                              Bracco da attacco
                              • Jul 2007
                              • 4908
                              • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                              • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Verissimo!!!!!!!
                              Alberto Merlo

Commenta

• VanVonVac
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 6162
                                • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                                • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

spettacolo leggervi!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..