9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Grazie Paolo!!!![:-golf]Devo dedicarmici......se solo avessi più tempo!!!![:142]
Vorrei sottolineare che non era l'unico pitbracco presente[stop]......Daniele (Ragno) mi ha anche detto che il mio a confronto di altri è buono come il pane[wink]!!!! Ha solo le sue simpatie e le sue antipatie......[:D]
Cosa intendi???Alberto Merlo
Commenta
-
Vorrei sottolineare che non era l'unico pitbracco presente[stop]......Daniele (Ragno) mi ha anche detto che il mio a confronto di altri è buono come il pane[wink]!!!! Ha solo le sue simpatie e le sue antipatie......[:D]
Cavolo ce n'era uno che era incaz... per quanto era bello! [occhi]
E poi i cattivi siamo noi [regol] :-pr:-prPassione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
in riferimento a Bakko devo convenire cn te che è molto migliorato caratterialmente.....stai usando il metodo giusto,socializzazioni everywere sono una manna nei piccoli problemi comportamentali.Grazie Paolo!!!![:-golf]Devo dedicarmici......se solo avessi più tempo!!!![:142]
Cosa intendi???
con la mia provocazione(non riferita a Bakko),invece,volevo chiedervi se avete notato come me,che i cani più "coccolati" e "umanizzati" sono quelli che poi danno i maggiori problemi a farsi legare o a girare al guinzaglio,non tutti ovviamente....ma la maggior parte!! con questo non voglo dire che bisogna usare solo il bastone,ma creare un rapporto di sottomissione nei confronti del proprietario!!Commenta
-
Paolone, che dire...hai perfettamente ragione. Hai sentito sotto le tue mani ( manone!) cosa significa tenere a guinzaglio Orazio ( Pitosforo dei Sanchi ). Ha la forza di un pitbull e nonostante le strattonate tenerlo a bada e' davvero un'impresa, soprattutto per me che peso 54 chili. Per te e' una passeggiata. Aceto non da nessun problema cosi' come il piccolo Ari. Ma quel cagnone come ben sai l'ho adottato che aveva quasi due anni. Il danno era ormai compiuto. Piuttosto adesso dovrei lavorarci sopra per migliorare la situazione. Aspetto consigli...Commenta
-
Mi fa molto piacere sentirti dire così....vuol dire che piano piano sono riuscito un pò a "correggerlo"......e questo è merito tuo.....fosse stato per me forse mi sarei limitato a tirarlo via ogni qual volta si fosse messo a "rugnare" con altri cani.....e invece te mi hai fatto capire che in questi casi se uno gli fà fischiare le orecchie......gli fà solo bene!!!!![vinci][:-golf]
Secondo me cane umanizzato o no.....sta tutto nel manico.....Bakko pur non essendo esageratamente umanizzato inizialmente mi faceva girare le scatole anche solo per farsi legare....ora invece (insistendo.....parecchio!!) anche se ha appena trovato un selvatico alla chiamata risponde bene!!volevo chiedervi se avete notato come me,che i cani più "coccolati" e "umanizzati" sono quelli che poi danno i maggiori problemi a farsi legare o a girare al guinzaglio,non tutti ovviamente....ma la maggior parte!! con questo non voglo dire che bisogna usare solo il bastone,ma creare un rapporto di sottomissione nei confronti del proprietario!!
Poi magari è come dici te e io non l'ho notato.....magari il cane "umanizzato" si sente più libero di comportarsi in un certo modo.....[:-bunny].....bho.....bel quesito!!!!![:D]Alberto Merlo
Commenta
-
Si paolo probabilmente si tende a curare di più il lato affettivo (da non trascurare ovviamente) e meno quello dell'ubbidienza e/o correttezza, questo neo l'ho notato anche io, ma lavorandoci un pò su si può migliorare di molto.invece,volevo chiedervi se avete notato come me,che i cani più "coccolati" e "umanizzati" sono quelli che poi danno i maggiori problemi a farsi legare o a girare al guinzaglio,non tutti ovviamente....ma la maggior parte!! con questo non voglo dire che bisogna usare solo il bastone,ma creare un rapporto di sottomissione nei confronti del proprietario!! <!-- / message --><!-- sig -->Commenta
-
Ti rispetto che sei un amico....Pavia é in Italia....penso[:-bunny].....sbrigati ad organizzarti per l'Estate che ti dimostrerò come baffuti italiani ai deutsch baffen neanche li pensano.......:-pr con tutto il rispetto all'amico nostro "comandante" che i drahthaar li conserva in ghiaccio...[:D] per affrontare le annate.....[bi]
P.S.: Caro amico mio Paolone.....scharzi a parte....ho saputo che é stata scattata una foto al raduno mooooolto particolare alla Miss RAI 2......[slurp] mi notizi a riguardo o me la inviate via mail....[slurp][bi] tra gli artefici dovrebbe esserci anche l'uomo di Neandertal.....indaga....[:-bunny]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
caro Zù Manue....purtroppo posso solo confermarti(come testimone oculare) che l'esposizione di ....... certi soggetti è stata moooolto apprezzata,a differenza di quelle propinate dal monnezza di neanderthal!!! non so che ha scattato per immortalare l'immagine,ma di certo tra "bottoni di cervo e fili interdentali".....ce ne sono di molto interessanti!!!Commenta
-
Qualche foto dell'expo e varie........tipo la 368 dopo avere alacciato i pochi bottoni disponibili e poi la 433 [kiss][kiss][kiss]( a me mi paresse ci nascesse un poco di lave!!!)[cuori][cuori][cuori].Non vedo la mano destra di Paolone, cribbio, l'ha mangiata un suo D.D.????
Mah!!!!!!
E mi fermo qui!!!!!!
Sti braccofili e Draaaataaaariiiiiisti!!!!!!!
Mauro detto sempre (e ne sono orgoglioso!!!)[bi]Pierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta