9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
Finalmente ho potuto guardare le foto, davvero molto belle....un vero peccato non aver potuto condividere con Voi tutti il Raduno...pazienza ....alla prossima !Antonio Casamassima -
Alberto Merlo
Commenta
-
Commenta
-
Esatto!!!!![vinci]
Me lo ha insegnato Lara e effettivamente è meglio....oltre a non riempire lo spazio......si vedono meglio!!!!
Alberto Merlo
Commenta
-
Commenta
-
Caro Mauri e caro Franco inutile dirvi che ci siete mancati tantissimo, Walter sino all'ultimo ha sperato per fare la squadra dei genovesi che tenevano alto il nome,comunque mi sa , Franco, che hanno imbrogliato anche me per la padella,me l'hanno consegnato dopo un due bottiglie di primitivo offerto da Paolone.......ma ripeto sono orgoglioso di averla ricevuta!!!!!!
Dovremmo farne almeno due di raduni..... mi mancate già.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Alessandro (Re del Vento) con Ray....

Un'amore (impossibile)!!!!!![cuori]

Sergio con un signor Gordon......

I finalisti per il miglior bracco.....[vinci]

Il più bello rimane lui.....(peccato che la foto sia mossa!!)

Paolo con.............bho.......son tutti uguali sti DD!!!!!!![wink][wink]

PLATZ!!!!!!!

......continua......[:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
Lara sono sempre più convinto che hai il POLLICE VERDE....... altrimenti come avresti potuto far crescee que due MELONI!!!!!
Alberto, vedo metà delle tue foto come mai?
Sergio come mai non favelli?..... sei rimscto ancora scioccato dal NAVIGATORE di Paolone .... che poi non è di parle perchè giunto al Palasaccio aveva detto che lo gettavamo in aria e gli sparavamo!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta