mitica.
9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
Paolo, mi mette fame guardarti“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Grazie mile!!! Scusame che non sapevo come funcionava tutto. Il bravissimo Paolo mi ha scritto che mi porterá da Lucca al raduno il sabato, allora é tutto a posto. Grazie mile a tutti, questo é veramente un foro di amici e buone persone, altri foro che avevo visitato erano pieni di "psicopatici"...[menaie]Ciao Druso, io ti ho subito iscritto quando hai detto che saresti venuto, se guardi nella prima pagina del post, vedrai che ci sei. Aspettavo anche io di sapere se c'è qualcuno che può darti un passaggio in macchina. Se nessuno può, cerca di arrivare Lucca con il treno, da lì dovrebbero passare tutti o quasi. C'è un mese di tempo per organizzarci, vedrai che il modo lo troviamo!
Commenta
-
Non devi scusarti di niente! Paolo è veramente bravo e disponibile, vedrai che in questi due giorni di raduno ti troverai bene e ti farai un sacco di risate!Grazie mile!!! Scusame che non sapevo come funcionava tutto. Il bravissimo Paolo mi ha scritto che mi porterá da Lucca al raduno il sabato, allora é tutto a posto. Grazie mile a tutti, questo é veramente un foro di amici e buone persone, altri foro che avevo visitato erano pieni di "psicopatici"...[menaie]
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Commenta
-
Interessante la signorina, Paolo è amica tua? La porti ad Andia?
[slurp]“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
MADONNA CHE ASSIST! e qui signori la battuta è facile,facilissima,però la scrivo ugualmenteDrool].
"certo che la metti nel baule,tanto non sapresti che farci!"
aaaaaaaa:-praaaaaaaaaaaaaaaaa[wink]aaaaaaaaaaaaaaaa:-praaaaaaaaaaaaaa[wink]aaaaaaaa:-praaaaaa:-praaaaaaaaaaaaaa[wink]Commenta
-
[fiuu][fiuu][fiuu]MADONNA CHE ASSIST! e qui signori la battuta è facile,facilissima,però la scrivo ugualmenteDrool].
"certo che la metti nel baule,tanto non sapresti che farci!"
aaaaaaaa:-praaaaaaaaaaaaaaaaa[wink]aaaaaaaaaaaaaaaa:-praaaaaaaaaaaaaa[wink]aaaaaaaa:-praaaaaa:-praaaaaaaaaaaaaa[wink]
[:-bunny][:-bunny]e mandami la tu sorella....che poi ti racconta che ci faccio!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta