9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
-
Polcevera's Arno (Bakko)
Bracco Pitbull Italiano Bianco/Arancio (da combattimento[:D])
2 anni emmezzo!!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
Commenta
-
Allora ditelo che non mi volete!!!!!!:-pr[menaie][fiuu][wink]
Facciamo che la pago al proprietario del cane soggetto a ringhi vari???[:-bunny]
Boss......lascia pure il portafoglio a casa!!!!!![wink][fiuu][:D]
Dimenticavo....ci sarà anche il mio dresseur personale che potrà aiutarmi con le sue "enormi" suole a correggere il mio agnellino bianco arancio!!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
Non l'avevo vista la correzione!!!!!
Così non vale però!!![menaie]
Comunque è un'incrocio che sto studiando da un paio d'anni......ho dovuto inserire soprattutto sangue DD per ottenere abbastanza aggressività.............quella del pitbull non bastava!!!!!!!:-pr:-prAlberto Merlo
Commenta
-
Ciao a tutti,
Sono molto dispiaciuto per la catastrofe accaduta in Abruzzo, spero siate tutti bene.
Sono uno spagnolo che abita a Londra e che ho scritto un mese fa per chiedere sulle caratteristiche del bracco italiano. Mi piacerebbe tantissimo essere presente nel raduno del 9 e 10 di maggio, per vedere cacciare al bracco italiano e per passare una bella giornata con tutti voi.
Ho due domande sul raduno. La prima domanda è che siccome abito a Londra, dovrei volare a Pisa e dunque non potrei portare con me il fucile, perche ce l'ho in Spagna. Sarebbe possibile affittare un fucile in Italia? Le licenze di caccia e di armi spagnole le potrei portare con me. Non potrei neanche portare un cane, per una ragione chiara: non ho nessun cane di ferma ancora, è per quello che vorrei acquistare un bracco italiano. Sarebbe possibile andare a caccia con voi senza portare cani?
Grazie a tutti,
Carlos, lo spagnolo.
...di sicuro!!!!.....[:-golf]sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Non l'avevo vista la correzione!!!!!
Così non vale però!!![menaie]
Comunque è un'incrocio che sto studiando da un paio d'anni......ho dovuto inserire soprattutto sangue DD per ottenere abbastanza aggressività.............quella del pitbull non bastava!!!!!!!:-pr:-prCommenta
-
Alberto Merlo
Commenta
-
Artu, setter gordon di nove anni, i figli li lascio a casa, non sono ancora in condizioni di trasferta e sopratutto di dormire soli!!!! [:D] [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta