9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Vi assicuro che non è nemmeno uno dei più cari......... se venite in agriturismo a lastra a signa per dormire vi ci vogliono 90 euro in su....con prima colazione.

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13367
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Palasaccio.. scorsa edizione...
      ;)
      Massimiliano

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Massimiliano
        Il posto e' bello, il paesaggio piu' tipicamente toscano rispetto ad Andria, la struttura dispone anche di piscina agibile se il tempo lo permette ma non potrei dire che e' un livello superiore rispetto ad andria, sicuramente ci fa prezzi piu' alti..

Gli appartamenti degli Orzali è 2 anni che ci sono sono praticamente nuovi... e poi non ci sono molte riserve che hanno 16 zone per la caccia ma sopratutto hanno degli ottimi animali e vi assicuro che trovarne di questi tempi non è facile... , Diana ci organizza tante cose.... ha una capacità ospitativa milgiore di Andia ci siamo stati anche in 100 con altri raduni.... Senza nulla togliere Ad Andia che è un bellissimo posto con animali buoni e ci sarei tornata volentieri.

Commenta

• Vic
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2008
          • 1942
          • Limano, Toscana.
          • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Allora....... per onestà verso tutti, mi sento di dover fare alcune precisazioni:

I prezzi di Andia Paradiso erano particolarmente bassi ed il trattamento completo per l'amicizia che ho con il Gestore Aleandro. Vi faccio notare che, oltre tutto, nei loro prezzi c'era compreso il 10% da dare in beneficenza alla Onlus di Mauro Nerviani e che l'escursione (con accompagnatori!) per i non cacciatori era gratis. Devo anche dire che Aleandro e l'organizzazione che avete conosciuto nel raduno di settembre, non hanno alcuna colpa in quello che è successo in quanto loro non sono i proprietari ma solo dipendenti e che, mi hanno già anticipato che quando saranno di nuovo a posto (perchè non sono falliti!) se vorremo tornare da loro, avremo un ulteriore trattamento di favore per ripagarci dei disagi che abbiamo avuto. Il posto e il trattamento non sono certo inferiori ad altri posti .... anzi.

I prezzi de Il Palasaccio, come dice Massimiliano, sono di mercato e non si poteva neanche stare troppo a piangere a tre giorni dal raduno. Considerate che sono quasi uguali a quelli del raduno che abbiamo fatto li due anni fa (esempio capo lanciato 18 Euro contro i 20 Euro di quest'anno). Quindi sono stati senza dubbio onesti e hanno accettato tutto il nostro programma senza grossi stravolgimenti.
          La caccia è sempre domani

Commenta

• Massimiliano
            • Mar 2005
            • 13367
            • Lugano

Qui qualche foto della scorsa edizione:

Mauri sei uno spettacolo! :)

Massimiliano

Commenta

• michele2
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 2983
              • Agrate Conturbia (NO)
              • Kurzhaar

Grazie degli sforzi che hai ed avete fatto per riuscire a risolvere una situazione ormai scappata di mano.

Grazie
              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13367
                • Lugano

Enri..
                non vedo Maurizio in lista!!! Mauriiiiiiiii?!? non puoi mancare lo sai eh??? ;)
                Massimiliano

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

Al momento ce posto ma se volete cavalcare mandatemi un PM e vi prenoto.[occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]

Attenta Lara a scrivere certe frasi..... qualcuno potrebbe capire male!!!!!![bi][bi][bi][bi][bi]
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                    • bracco italiano

Ciao Max , è un p che non lo sento.... provo oggi a chiamarlo, comunque per riconferma io e walter programma completo da sabato mattina , camera doppia.
                    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Alberto
                      Bracco da attacco
                      • Jul 2007
                      • 4908
                      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Enri..
                      non vedo Maurizio in lista!!! Mauriiiiiiiii?!? non puoi mancare lo sai eh??? ;)

L'ho sentito io e mi ha detto che quest'anno non riesce a venire!! Spero che Enrico se oggi lo sente riesca a convincerlo.....
                      Alberto Merlo

Commenta

• Vic
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2008
                        • 1942
                        • Limano, Toscana.
                        • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da enrico
                        io e walter camera doppia.
                        Troppo tardi ...... vi ho messo in una MATRIMONIALE!!! :-pr:-pr:-pr[:-golf][:-golf]
                        La caccia è sempre domani

Commenta

• Massimiliano
                          • Mar 2005
                          • 13367
                          • Lugano

Originariamente inviato da enrico
                          Ciao Max , è un p che non lo sento.... provo oggi a chiamarlo, comunque per riconferma io e walter programma completo da sabato mattina , camera doppia.
                          walter? tocca allenare la mandibola... (non come pensi tu paolo).. chissa le risate...
                          Massimiliano

Commenta

• Leonardo
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 2134
                            • Siena, Toscana.
                            • Bracco Italiano Giotto

Ciao ragazzi qualcuno mi può dire se arrivando domenica mattina vi è la possibilità di far trovare 2 animali con sparo al mio cucciolone grazie x chi mi risponde. SE si mi organizzo x essre con voi anche a pranzo.
                            Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Ale79DD

Mi sa che mi sono perso qualcosa!

Ma quando è stato deciso il cambio di posto?

Ammetto di non aver controllato le notizie tutti i giorni ma questa me la sono proprio persa!
                              Comunque, data la vicinanza da casa mia, sono tentato di venire. Cacciata e cena magari con la signora. Niente gara, la belva non è pronta. Vi faccio sapere in serata.

Commenta

• GIGIO
                                ⭐⭐
                                • Mar 2007
                                • 670
                                • PADERNO DUGNANO, Milano
                                • B/I b.a. Juba

I prezzi di Andia era particolarmente bassi, questi sono in linea con quanto si trova in giro...
                                certo avessimo potuto risparmiare, ma ci siamo trovati a tre giorni dal raduno senza un posto dove farlo..

Avete fatto fin troppo, grazie a tutti quelli che si sono prodigati per riuscire a riorganizzare tutto da un'altra parte.
                                Io venerdi pomeriggio sarò con la mogli ed il cane davanti alla casa di caccia ad aspettarvi.
                                Ciao.

PS: è possibile avere il n° di tel. di qualche organizzatore, per qualunque evenienza??
                                Luigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..