9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)
Comprimi
X
-
Allora.....
x VIC
Scusa il ritardo ma solo adesso sono in grado di confermare la presenza mia e di babbo (Re del Vento) dalla mattina di sabato, per tutta la durata del raduno...fin quando non ci mandano via!....[vinci]
Ok x la cacciata (solo babbo, io accompagno)
Ok x la prova (babbo non e' molto convinto.....ma e' un po' incuriosito)
Camera doppia o matrimoniale non fa differenza.....purche' ci sia posto anche x il mio Ray....Commenta
-
Ragno + Roberto PG domenica con una prova e 2 pranzi....più tardi cerco di rintracciare Drahthaar2008Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Vedi Alessandro, con me sfondi una porta aperta! Avevamo deciso così con Mauro perchè dovendo sopportare una maggiorazione dei costi (non dipendente dalla nostra volontà) a soli tre giorni dal raduno, non volevamo sovraccaricare ulteriormente chi avesse avuto difficoltà ad accettare questa nuova situazione. Poi mancava il tempo materiale per parlarne con voi e con l'agriturismo. Con Andia avevo sempre parlato andando su di persona con Aleandro, e avevo avuto la disponibilità della struttura a contribuire a questo 10%. Con Il Palasaccio ho dovuto fare tutto in un giorno, e tutto al telefono. Capirete che non ho potuto organizzare le cose con la cura che avevo messo negli altri due casi. Se però, come avevo già anticipato a Mauro, quando siamo su, ci vogliamo autotassare e tutti sono d'accordo ....... perchè non farlo?Personalmente non sono di questo avviso.
Abbiamo sempre sostenuto l'iniziativa benefica di Mauro, e sono dell'idea che si debba farlo anche stavolta.
I soldi sono maledetti, ma per stare in compagnia di buoni amici, sono sempre spesi bene.
E se stavolta mettere mano al portafoglio sara' piu' dura del solito ......sara' comunque un piacere farlo per Mauro...solidali con la sua iniziativa.
Naturalmente e' un mio parere personale.....
[:-golf]
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Allora.....
x VIC
Scusa il ritardo ma solo adesso sono in grado di confermare la presenza mia e di babbo (Re del Vento) dalla mattina di sabato, per tutta la durata del raduno...fin quando non ci mandano via!....[vinci]
Ok x la cacciata (solo babbo, io accompagno)
Ok x la prova (babbo non e' molto convinto.....ma e' un po' incuriosito)
Camera doppia o matrimoniale non fa differenza.....purche' ci sia posto anche x il mio Ray....Ok!
[:-golf][:-golf]
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Riprendendo l'argomento beneficenza ribadisco la mia decisione, visti i tempi difficili ed il lievitare dei costi per il raduno, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che questa buona opera possa dissuadere qualcuno dal partecipare.
La beneficenza, ricordo, la si fa quando è possibile, quando i tempi sono ricchi, ma penso che ogniuno di noi in questi momenti abbia dei problemi, più o meno grandi, per cui per il momento soprassediamo. Ricordatevi, se volete di devolvere il 5xmille della Vs. denuncia dei redditi alla SOS di padova, già questo è sufficiente.
Se verrete numerosi è già un ottimo risultato, il passare dei momenti allegri è fare del bene anche a noi stessi, e sappiamo tutti di quanto necessitiamo in questo periodo.
Vi aspettiamo con piacere al Palasaccio.
Con simpatia
MauroPierino la pesteCommenta
-
quanto mi piace quest'uomo..Riprendendo l'argomento beneficenza ribadisco la mia decisione, visti i tempi difficili ed il lievitare dei costi per il raduno, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che questa buona opera possa dissuadere qualcuno dal partecipare.
La beneficenza, ricordo, la si fa quando è possibile, quando i tempi sono ricchi, ma penso che ogniuno di noi in questi momenti abbia dei problemi, più o meno grandi, per cui per il momento soprassediamo. Ricordatevi, se volete di devolvere il 5xmille della Vs. denuncia dei redditi alla SOS di padova, già questo è sufficiente.
Se verrete numerosi è già un ottimo risultato, il passare dei momenti allegri è fare del bene anche a noi stessi, e sappiamo tutti di quanto necessitiamo in questo periodo.
Con simpatia
Mauro
[:D]Commenta
-
Commenta
-
Grazie, sono commossissimo (anche se incavolato, ho letto l'articolo su Diana per i bracchi).
Ma non fa niente, il ns. braccone alla lunga fa sempre parlare di se. chissà come mai?
Per il momento concentriamoci sul raduno.Pierino la pesteCommenta
-
questa ultima frase mi preoccupa un pochino!!

Commenta
-
A un cuore enorme!!!![:-golf][:-golf]Riprendendo l'argomento beneficenza ribadisco la mia decisione, visti i tempi difficili ed il lievitare dei costi per il raduno, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che questa buona opera possa dissuadere qualcuno dal partecipare.
Con simpatia
MauroAlberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipSabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sabato 27 una eminente personalità venatoria ha voluto circondarsi di una accozzaglia di sedicenti "cacciatori" e soprattutto "tiratori"...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Sabato a Lonato si terrà la finale del campionato italiano Libera Caccia di compak e fossa universale (finale fossa olimpica domenica 16).
Se...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta