9/10 Maggio 2009: Raduno ufficiale del sito al Palasaccio (Firenzuola)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2983
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Grazie a tutti per la compagnia e la calda accoglienza!

Sono stati due giorni molto belli e sereni, Camilla ed io non vediamo l'ora di replicare.

Un grosso abbraccio a tutti!
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Sono venuti simpaticamente a trovarci sabato il vicepresidente della SABi Riccardo Soderi e domenica il presidente, Giuseppe Colombo Manfroni, ad entrambi il nostro ringraziamento .

la Padella d'Oro l'ha vinta ENRICO (chissa come mai finisce sempre in Liguria)
      Paolone (ex pigkill) ha vinto il trofeo Angela Paltrinieri
      Lara ha vinto la prova a starne con Darma (con Ermione invece
      ha perso la prova di inseguimento del cane)
      Paolone ha fatto anche il BIS nell'expo
      BAKKO di Alberto è stato il bracco piu' bello

Ma credo che i "risultati" importino poco, è stato invece importante il clima e l'allegria dell'incontro.
      lucio

Commenta

• duedentoni_old

è già il 2 FDB con la Ermy........ Ma si può??? e va be dai........la settimana scorsa era con una flebo alla zampa.............e ce mancato poco morisse....... e iero l'ho dovuta rincorrere per prenderla!...va benissimo cosi!!!!

Ho già mezzo lavoro fatto per le foto....abbiate fede

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da duedentoni
          è già il 2 FDB con la Ermy........ Ma si può??? e va be dai........la settimana scorsa era con una flebo alla zampa.............e ce mancato poco morisse....... e iero l'ho dovuta rincorrere per prenderla!...va benissimo cosi!!!!

Ho già mezzo lavoro fatto per le foto....abbiate fede

ah! una prova di coursing non prevista!!!!
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• GIGIO
            ⭐⭐
            • Mar 2007
            • 670
            • PADERNO DUGNANO, Milano
            • B/I b.a. Juba

Ragazzi, abbiamo (io e Claudia) passsato due giorni a dir poco favolosi: finalmente ho avuto il piacere di dare un volto a tutte quelle persone con le quali dialogavo in web, di conoscere un sacco di gente molto simpatica e di grande compagnia.
            Volevo fare un ringraziamento particolare allo zio Lucio, a Mauro a Stefano Vic ed a Massimiliano per l'impegno che hanno messo per la buona riuscita di questo Raduno, che sarà per me indimenticabile.
            Un forte abbraccio a TUTTI e grazie ancora. [:-golf]
            Luigi

Commenta

• PigKill

questi raduni sono sempre un'occasione per divertirsi in compagnia di amici(vecchi e nuovi) che nutrono la nostra stessa passione.....ed anche questo,pur rimediato impeccabilmente dal mitico Vic "all'ultimo minuto" ha riconfermato la mia convinzione!!
              anche se la partecipazione alle prove "ufficiose" ha fatto si che mi giocassi lo storico "pigghekille" sono felicissimo per il risultato ottenuto,non potevo onorare meglio l'indimenticabile Angela...che con il suo sorriso e le sue poesie ci ha sempre regalato emozioni fantastiche!!
              ringrazio Max....per il mostro creato,Lucio e Mauro per il tempo che dedicano alle pratiche "burocratiche" neccessarie per lo svolgimento delle "prove",il perfettisimo Vic(Stefano) che a 3 giorni dal raduno è riuscito a catapultare il tutto a 80 km di distanza senza batter ciglio,ringrazio Sergordon(ormai il mio navigatore ufficiale) per la compagnia che mi permette di star sveglio anche quando le prelibatezze ingurgitate farebbero addormentare un ippopotamo e ringrazio tutti i partecipanti,che con la loro presenza mi hanno permesso di passare un week end divertentissimo e....... ingrassante!!
              in attesa delle migliaia di foto...

Commenta

• Giuls
                ⭐⭐
                • Jul 2007
                • 866
                • Pisa,Toscana.
                • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Dire che sono stati 2 giorni bellissimi è dire poco, veramente!
                Grazie a tutti quanti di cuore[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]

Ho fatto parecchie foto, intanto qui http://picasaweb.google.it/giuls.aga...coitalianoNet#
                ho caricato le foto dei momenti "clou" da sabato mattina, magari farò anche un album sul forum quando ho più tempo!

Un abbraccio a tutti!

Commenta

• Sergordon
                  Cow Kill 2014
                  • Jan 2007
                  • 6416
                  • Divignano, Novara, Piemonte.
                  • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                  Ma credo che i "risultati" importino poco, è stato invece importante il clima e l'allegria dell'incontro.
                  Sono d'accordo Lucio e desidererei che questo clima di allegria continuasse anche quando ci si trova di fronte ad una tastiera, esprimendo sempre il proprio pensiero senza arrivare agli insulti e offese gratuite che proprio non condivido, anzi mi fanno star male, auguro a tutti gli utenti del forum una serena navigazione e di ritrovarci al prossimo raduno sempre più numerosi!!! [:D]
                  Grazie a tutti gli amici che ho ritrovato e conosciuto in questi due magnifici giorni e complimenti al mio amico Paolone per aver vinto il trofeo Angela Paltrinieri, un trofeo che ha commosso tutti, sopratutto chi l'ha conosciuta e che sicuramente in questi due giorni era lì con noi!! Grazie [:-golf][:-golf][:-golf]
                  La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Sonia

Ebbene...devo ammetterlo. E' stato davvero piacevole stare con tutti voi, anche se per poco. Certo con mamma al seguito e tre bracchi ( uno dei quali "volante" ) non e' stato facile per me esserci. Pero' ci tenevo talmente che - malgrado il momento particolare che mi trovo a vivere - ho deciso di mettermi in macchina e partire alla volta del passo della Futa. Conservo, ancora una volta, una bellissima impressione di tutti voi. Quelli che conoscevo e quelli incontrati invece per la prima volta. Ed e' bello ,ogni volta, ritrovarsi. Scoprire un piccolo tassello in piu' di persone tanto diverse tra loro che magicamente si trovano ad essere molto, molto vicini. Per spirito, per passione, per alchimie segrete della vita.

Commenta

• Massimiliano
                      Amministratore - Fondatore
                      • Mar 2005
                      • 13367
                      • Lugano
                      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

A Walter, il ligure d'assalto, poco prima di partire per la cacciata ho confessato un mio timore.
                      E' incredibile quanto un semplice collegamento, uno stimolo ponte, possa improvvisamente riportarti a certe situazioni. Un rumore sordo, un porta che sbatte, un eco strano, tutto si amplifica e porta i livelli di guardia ad un punto tale che non ci si gode piu' niente.
                      Ho temuto, ma l'amicizia, i cani, il clima sereno che c'era tra noi, il magnifico spettacolo del verde del paesaggio, hanno riportato tutto entro i giusti limiti ed allora le padelle di Paolo esplose a pochi cm da me mi sono sembrate la cosa piu' bella del mondo...
                      grazie.
                      Massimiliano

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Massimiliano
                        A Walter, il ligure d'assalto, poco prima di partire per la cacciata ho confessato un mio timore.
                        E' incredibile quanto un semplice collegamento, uno stimolo ponte, possa improvvisamente riportarti a certe situazioni. Un rumore sordo, un porta che sbatte, un eco strano, tutto si amplifica e porta i livelli di guardia ad un punto tale che non ci si gode piu' niente.
                        Ho temuto, ma l'amicizia, i cani, il clima sereno che c'era tra noi, il magnifico spettacolo del verde del paesaggio, hanno riportato tutto entro i giusti limiti ed allora le padelle di Paolo esplose a pochi cm da me mi sono sembrate la cosa piu' bella del mondo...
                        grazie.
                        te rode proprio.......ROSICONE!! alla fine della cacciata con i cani cotti e le gambe a pezzi.....l'oggetto delle tue affermazioni padellare(la starna con giù la gamba dxcome hai potuto constatare anche tu) è stata ritrovata proprio dove l'avevamo vista cadere!!

Commenta

• Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13367
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Te l'ho detto...
                          ti diamo ragione solo perche' sei grosso.
                          :)
                          Massimiliano

Commenta

• ragno
                            coniglio blablabla
                            • Jul 2007
                            • 2642
                            • Fornaci, Perugia, Umbria.
                            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Allora, 2 righe le scrivo anch'io.
                            E' stata una giornata bellissima, purtroppo per vari problemi concatenati sono potuto essere presente solamente la domenica ma ne è valsa la pena. Rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi, praticare insieme la nostra passione e in più del buon cibo.....che si può desiderare di più?
                            La prova è andata bene e non sono mancate le risate. Il fotografo ha dato il meglio di se nel campo gara e nella sala da pranzo...sono curioso di vedere i capolavori!!!!
                            Ero stanco (solo due ore di sonno) ma grazie alla compagnia del "fuori di testa" Roberto PG anche il viaggio è andato bene.
                            Grazie a tutti e alla prossima!

P.S: sono stato bravo, ho lasciato a casa la digitale!
                            Passione Drahthaar
                            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• gigi

ho potuto essere presente solo la domenica,ma è stata una domenica indimenticabile
                              tanti vecchi amici rivisti,tanti nuovi conosciuti,una giornata stupenda ,un immenso grazie a tutti
                              gigi

Commenta

• Giuls
                                ⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 866
                                • Pisa,Toscana.
                                • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Originariamente inviato da ragno
                                P.S: sono stato bravo, ho lasciato a casa la digitale!
                                Dai però quelle che hai fatto con la mia, ti sono venute bene!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..