enrico
SAB 13 GENNAIO: SECONDO RADUNO DEL SITO!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusa zio, ma per caso nella vita hai fatto il prof di latino?Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
non credo Salvatore, ma zio Lucio è una persona molta colta e con grande esperienza della vita[old][polup], però dovrebbe mettere i sottotitoli in italiano, almeno per me che in latino ero una FRANA [:142] [:142][:142][:142]
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Della figuraccia non ti devi assolutamente preoccupare, figurati è una cosa tra amici .... soprattutto è il caso di valutare se portare una cucciolona tra le inevitabili sparatorie che ci saranno. Potresti eventualmente mettere in campo la cagna a metà mattinata quando le acque si saranno calmate.Francesco PariettiCommenta
-
oh ragazzi, mi sorge un dubbio, visto che aspiranti padellarisiamo in tanti...... se esce un pareggio come ce la giochiamo la padella .... con la monetina o ai rigori?[:-bunny]
enricoenrico
-
5 tiriQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
poi avanti ad oltranza sino a chi sbaglia il primo!, però per evitare discussioni su chi ha colpito o no il bossolo[regol], sarebbe meglio sparare alle scatole di fiammiferi.... almeno se si colpiscono prendono fuoco![bi]
enricoenrico
-
comunicazione di servizio!!
...il trofeo Catinus Aurum è in fase di lavorazione presso l'azienda di incisioni!!!
P.S. : Ringrazio come al solito lo str.....aordinario[bi][:-golf] Maurino, alias Pierino la peste, per il prezioso e decisivo aiuto in fase di modellazione fotografica del trofeo, senza del quale sarei sempre lì ad imprecare su come fare certi ritocchi!!!![clap][clap][:-golf][kiss]Commenta
-
-
Massimo, speravo tanto, poichè ti giudicavo un ragazzo molto serio, che non svelassi il ns. segreto!!!!!
Ormai tutti sanno che al raduno ci saranno i lanci delle renne per Alì ed il ns. boss!!!!!. Sono sicuro che sarà Massimiliano a vincere la padella d'oro!!!!! Propongo a tutti gli utenti del sito in occasione del S. Natale di cambiale il logo, mettendo quello del bracco-renna con indirizzo www.ilbraccorenna.com Procedo al disegno del logo?????
Attendo istruzioni!!!!!!Pierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicotta fatta in casa nostra.
Goloso di ricotta quale sono e di tutti gli utilizzi che se ne possono fare, sia nelle preparazioni dolci che salate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta