Per Lucio, Pico ringrazia per il complimento
Orvieto 2010
Comprimi
X
-
Posso dire solo della mia batteria di domenica (per ora) Pilone ha fatto I ECC (MITICO!!!!!!!!) unico cane in classifica, Tex a metà turno ha incontrato e fermato un fagiano che ha pensato bene di rifugiarsi in bosco, purtroppo il mio bracco non ha potuto concludere, peccato! Comunque va bene così!
Per Lucio, Pico ringrazia per il complimentoGiorgio Ziron -
il week end è iniziato con un viaggio fantozziano, in collegamento con l'auto di sergordon e dedoken, ma alla fine, con qualche km in piu' siamo arrivati da Serena (Krimilde) che ci ha ammannito una cena veramente splendida per inventiva, qualità e preparazione. Abbiamo perso la prova di sabato, perché abbiamo ritenuto opportuno non proseguire e fermarci in Valdarno.
Comunque sabato nella batteria di Tullio nessun incontro.
Il pomeriggio il raduno a Porano nel Parco della bella Villa Paolina, dove Quieta ha ottenuto il secondo CAC in raduno e Chirone, molto tirato perché in allenamento venatorio, la Riserva di CAC dietro al bel cane di Giorgio Ziron.
La domenica levataccia e dopo un quarantina di km abbiamo sciolto i cani in quel di Todi, Sultan ha ottenuto il CAC ed Amleto l'ECC. Sono prove difficili fortemente condizionate dal caldoPer il ritardo credo che Serena vi abbia trattenuto con interessanti argomenti una volta messi i piedi sotto il tavolo!!![slurp] Per la distanza da albergo e zona delle prove è un problema che si trascina da anni specie, poi con temperature come queste è controproducente sia per i cani che conduttori, io penso sia più consono trovare una strutura alberghiera più vicino alle zone di gara ma l'organizzazione è di un altra idea.
---------- Messaggio inserito alle 08:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:20 AM ----------
Posso dire solo della mia batteria di domenica (per ora) Pilone ha fatto I ECC (MITICO!!!!!!!!) unico cane in classifica, Tex a metà turno ha incontrato e fermato un fagiano che ha pensato bene di rifugiarsi in bosco, purtroppo il mio bracco non ha potuto concludere, peccato! Comunque va bene così!
Per Lucio, Pico ringrazia per il complimentosigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
il week end è iniziato con un viaggio fantozziano, in collegamento con l'auto di sergordon e dedoken, ma alla fine, con qualche km in piu' siamo arrivati da Serena (Krimilde) che ci ha ammannito una cena veramente splendida per inventiva, qualità e preparazione. Abbiamo perso la prova di sabato, perché abbiamo ritenuto opportuno non proseguire e fermarci in Valdarno.
Comunque sabato nella batteria di Tullio nessun incontro.
Il pomeriggio il raduno a Porano nel Parco della bella Villa Paolina, dove Quieta ha ottenuto il secondo CAC in raduno e Chirone, molto tirato perché in allenamento venatorio, la Riserva di CAC dietro al bel cane di Giorgio Ziron.
La domenica levataccia e dopo un quarantina di km abbiamo sciolto i cani in quel di Todi, Sultan ha ottenuto il CAC ed Amleto l'ECC. Sono prove difficili fortemente condizionate dal caldo
La conta dei cadaveri (bottiglie...cadevano sul terreno come i poveri sergenti della grande guerra [:D]) si è fermata a:
5 bottiglie di rosato Rignana
i magnifici 3 portati da Lucio: Chateau Pontet classe 1979
Chateau Latour classe 1975
Sodaccio di monte Vertine classe 1981
e poi: 1 Ormanni Iulius 2004
1 Chianti Classico Villa la Rosa Riserva 2003...ma di questo ne è avanzato un pochino
e due liquorosi:
Verduzzo di ramandolo uve decembrine e 1 Starnsì delle colline novaresi portato da Sergordon
ed eravamo in 10 a tavola...
alla faccia della salute [:D] Mio padre al venerdì mi ha detto: "ma quanta roba hai cucinato?????[:-bunny] Esageri sempre..." Poi, dopo 10 minuti che li ha visti mangiare mi ha detto: "ma dove li hai trovati questi qui??"premetto che il senso non era denigratorio ma di sommo stupore. Gli ho risposto che erano quelli del forum e probabilmente neppure di quelli che mangiano di più...[:D] Ha risposto che la prossima volta si fa il piattino in cucina prima di portare la roba in sala...gli avete finito tutte le crocchettine di fagianella prima ancora che riuscisse ad assaggiarne una. Si deve ancora riprendere dal trauma...
Grazie di essere venuti...è stata una bella serata in amicizia [:-golf]Commenta
-
E' stata una riedizione del sacco di Roma, solo che invece dei lanzi tedeschi c'erano quelli longobardi e invece di Roma la Valdarno.
Mettere in tavola, con la fame del viaggio e dell'ora (abbiamo fatto il giro d'Italia) ora ormai tarda quelle meravigliose polpettine di fagianella e sperare che ne avanzassero mi sembra utopia pura.lucioCommenta
-
Ebbene, lo confesso, il papà di Serena cenava al mio fianco, ed il responsabile dell'eccidio delle polpettine di fagianella aimè sono proprio io......[:D]. Chiedo venia al simpaticissimo papà di Serena, ma se ci dovesse essere un proseguio in futuro chiedo che tali polpettine vengano razionate!!!! Sono troppo buone, non si può resistere!!!!! [slurp][slurp][slurp] .
Comunque una serata piacevolissima, grazie Serena spero di poter contraccambiare, io non sono ne sarò mai un cuoco, ma se vuoi un mio bracchetto considera la cosa già fatta. Almeno per sdebitarmi in parte.
Con simpatia
MauroPierino la pesteCommenta
-
Dalla cronaca riportata, sembra di capire che, se vi si regala un vestito firmato a testa, si risparmia!!![:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
hai ragione Donato e pensa che i "grossi calibri" dell'appetito
non c'erano.................lucioCommenta
-
Anche stavolta un impegno mi ha impedito di essere tra voi. Prima o poi...Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Mannaggia che mi son perso! [:142]
Ma proprio non ce l'ho fatta.[:-cry]
Sarà per la prossima.Intanto mi vedo le belle fotoCommenta
-
Commenta
-
avrei giurato di aver sistemato il tavolo in perfetto "appiombo"...e invece per tutta la sera è parso sempre in pendenza...con il vino che scivolava sempre in fondo dalle parti di Alessandro e Lucio e a fatica si riusciva a farlo ritornare all'altra metà dei commensali [:-bunny]Commenta
-
avrei giurato di aver sistemato il tavolo in perfetto "appiombo"...e invece per tutta la sera è parso sempre in pendenza...con il vino che scivolava sempre in fondo dalle parti di Alessandro e Lucio e a fatica si riusciva a farlo ritornare all'altra metà dei commensali [:-bunny]lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 mar 2025
Info:
ORVIETO - GRUPPO CINOFILO ORVIETANO
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA...-
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Salve, visto che sta sopraggiungendo l'estate e cominciano le prime avvisaglie di caldo di fine primavera, facciamo tutti attenzione a queste spighe,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta