Campionato italiano Sant'uberto 2010 e trofeo la cacciatrice italiana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1609
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Esatto!!! Viva Lara ed Ermione, il resto sono solo...... canzonette

Commenta

• francesco bini
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1133
      • prato
      • drahthaar

ma infatti Lara...hai fatto ciò che dovevi e nessuno avrebbe dovuto o potuto non farti partecipare.
      Se alla provinciale di Prato avessero partecipato i soli cacciatori in possesso della tessera Fidc...forse a 5 non ci si arrivava ! ..e lo ai benissimo.
      Unica pecca...magari fatta con ingenuità è quello di sistemare certe cose in un certo posto dando modo a qualcuno di criticare la cosa....senza per questo dare torto a chi ha criticato .

Commenta

• truzzeddu
        Moderatore recensioni e suggerimenti
        • Apr 2009
        • 1609
        • siniscola (nu)
        • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Originariamente inviato da francesco bini
        ma infatti Lara...hai fatto ciò che dovevi e nessuno avrebbe dovuto o potuto non farti partecipare.
        Se alla provinciale di Prato avessero partecipato i soli cacciatori in possesso della tessera Fidc...forse a 5 non ci si arrivava ! ..e lo ai benissimo.
        Unica pecca...magari fatta con ingenuità è quello di sistemare certe cose in un certo posto dando modo a qualcuno di criticare la cosa....senza per questo dare torto a chi ha criticato .

Forse volevi dire dare ragione a chi ti ha criticato...

Commenta

• PigKill

a questo punto non ci si capisce più nulla però...... il problema quale è stato? il cane in calore o la tessera del cappero fatta nel posto sbagliato?
          quando è stata "smascherata" Lara stava facendo propaganda? si era limitata a mettere a posto i conti con la sua amica?
          se era l'ultimo concorrente come è stato possibile che si sia dileguata in un battibaleno?
          se il campionato S.Uberto serve a valutare un federcacciatore ed il suo cane,perchè si accettano le iscrizioni di concorrenti senza cane proprio?
          ci sarebbero altre 100 domande che si potrebbero fare,ma ne vale la pena?
          lasciamo che gli interessati se la sbrighino in privato senza buttare benzina sul fuoco!!
          Ultima modifica Ospite; 15-09-10, 15:12.

Commenta

• francesco bini
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1133
            • prato
            • drahthaar

la critica io l'accetto sempre ed a volte la cerco perchè aiuta a fare meglio.......e quindi benvenuta quella di Serena , mi astengo sul metodo usato e sui toni .
            Voglio pensare ad un sfogo in privato con qualche amico....che purtroppo di privato ha avuto ben poco !
            L'unica cosa che devo dire è Paolo !!!!...intendo l'amico Bachini , quando scrivi fallo con calma...non essere sempre agitato come quando hai i cani al guinzaglio...
            Mi sono ripiegato dal ridere...perchè ho capito che scrivevi di frettasu face ...ma mancano mezze vocali e quasi tutte le consonanti !!
            Un abbraccio..

Commenta

• duedentoni_old

Vedi...credevo di averle pensate tutte.... era proprio questo che volevo evitare dare modo a qualcuno di criticare. Purtroppo non è stato così..sono stata una fava! Unicamente per fare un piacere ad un amica e penso che questo dimostri almeno la buona fede o il fatto che come al solito sono la solita bischera!
              La prossima volta non accadrà.

Commenta

• Diana

la critica io l'accetto sempre ed a volte la cerco perchè aiuta a fare meglio.......e quindi benvenuta quella di Serena , mi astengo sul metodo usato e sui toni .
                Le critiche possono essere costruttive;
                i metodi e i toni usati dalla "signora" Serena sono stati solo frutto di maleducazione.

Voglio pensare ad un sfogo in privato con qualche amico....che purtroppo di privato ha avuto ben poco !
                Scrivere su Fb e voler pensare di sfogarsi privatamente lo trovo ridicolo.

Mi sorge una domanda: se Lara fosse arrivata ultima invece che prima...tutto questo sarebbe uscito fuori???

---------- Messaggio inserito alle 04:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:07 PM ----------

Originariamente inviato da duedentoni
                La prossima volta non accadrà.
                La prossima volta con i soldi della tessera ci vai a pranzo fuori[:D]

Commenta

• Alboinensis
                  Moderatore Continentali Esteri
                  • Nov 2008
                  • 8422
                  • Brescia - Lombardia
                  • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da truzzeddu
                  Si! ma non tutti ci pigliano[bi][bi]
                  Bravo Truzze...ad uno degli utlimi S.Uberto su 40 fagiani immessi ho visto 6 abbattimenti !!!.....................
                  A... dimenticavo che voi non siete bresciani!![bi]:-pr

---------- Messaggio inserito alle 03:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:09 PM ----------

Originariamente inviato da PigKill
                  ................... se il campionato S.Uberto serve a valutare un federcacciatore ed il suo cane,perchè si accettano le iscrizioni di concorrenti senza cane proprio? ci sarebbero altre 100 domande che si potrebbero fare,ma ne vale la pena? lasciamo che gli interessati se la sbrighino in privato senza buttare benzina sul fuoco!!
                  La benzina non serve, bastano le tessere... bruciano lo stesso!!:-pr
                  Bruno Decca
                  "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE]
                    Originariamente inviato da PigKill
                    a questo punto non ci si capisce più nulla però...... il problema quale è stato? il cane in calore o la tessera del cappero fatta nel posto sbagliato?
                    quando è stata "smascherata" Lara stava facendo propaganda? si era limitata a mettere a posto i conti con la sua amica?
                    se era l'ultimo concorrento come è stato possibile che si sia dileguata in un battibaleno?
                    Si riferisce al fatto che alle 7.30 di mattina lei volesse parlarmi, di faccende del forum e di affermazione qui dette, come ha detto lei non era inerente alla gara e non mi sembrava il luogo adatto. Quindi l'ho fermata subito e me ne sono andata per non innervosirmi prima della gara.

Quando ho finito il mio turno ed era concluso tutto io e francesca siamo andate alla premiazione ma lei non cera più. Forse il momento di parlare era quello ma tutti abbiamo i nostri impegni ed era già andata via. [:-bunny]

Originariamente inviato da Diana

[/COLOR]
                    La prossima volta con i soldi della tessera ci vai a pranzo fuori[:D]
                    non è meglio una femmina di capriolo in ungheria???

Commenta

• elio193
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 4225
                      • Montecrestese (VB)
                      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Speriamo che tutto sia finito in una risata. E che venga preso in buona nota per la prossima volta.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• stradafacendo
                        ⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 943
                        • Piemonte
                        • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

L'unica cosa che devo dire è Paolo !!!!...intendo l'amico Bachini , quando scrivi fallo con calma...non essere sempre agitato come quando hai i cani al guinzaglio...
                        Mi sono ripiegato dal ridere...perchè ho capito che scrivevi di frettasu face ...ma mancano mezze vocali e quasi tutte le consonanti !!
                        Un abbraccio..
                        Salve Francesco, ho sempre letto i tuoi interventi con molto interesse, ma questa volta c'è qualcosa che non va.
                        Mi sembra che tu, dopo aver difeso a spada tratta la tua amica Serena e aver preso una tranvata a causa delle orride dichiarazioni fatte dalla medesima, abbia voluto riguadagnare terreno nei confronti della Lara, elogiando la sua vittoria.
                        Ma, evidentemente, non era ciò che pensavi.

Infatti elogi la tua amica per aver sollevato una "critica" definita per di più "benvenuta"!

Secondo te, [le riporto per tua comodità così come sono state scritte (alla faccia della lingua italiana!)] le testuali parole della tua amica e dei suoi amici che sono anche tuoi amici, quelle evidenziate in rosso, sono soltanto... critiche... benvenute?
                        ------------------

Serena Donnini Come definire un concorrente che con la cagna in calore passa la mattinata in mezzo agli altri come se niente fosse? Maleducato? Inopportuno? Diciamo imbecille, la definizione calza a pennello!! Ma non lo fanno apposta, proprio non ci arrivano.

Serena Donnini @ tutti: osservando bene ieri questo comportamento, ho davvero dedotto che è un problema di zucca, davvero di deficienza mentale.Non ci arriva, non ci arriva

Bachini Paolo ciao serena...esisono kuesti cogioni.ma c' anche n delegato ENCI,incominciamo un po a far puliia di questi individui!!!

Serena Donnini Paolo ero al provinciale del campionato italiano sant'uberto, dove il clima dovrebbe essere diverso e dove queste cose non dovrebbero proprio succedere. In una prova Enci ci avrei pensato da sola a tirare un sonoro calcio nel culo (cercare di far capire spiegando e cambiare il cervello non sarebbe possibile). Ma in quel contesto, lo si prende con la considerazione del livello della persona...piccolo piccolo, anci: zero! Poi in privato ti dico anche chi é.
                        ----------------

Riguardo alle risate che ti ha fatto fare il tuo amico Paolo, posso capire... anche se, sinceramente, avrei pensato che ti saresti messo a piangere!
                        Non per altro, ma se c'è un "cogione"... in giro, quello non è certo Lara! Chissà... magari il "cogione" potrebbe essere proprio lui. Lui stesso medesimo... dico. E non se n'è ancora accorto!

Stradafacendo...
                        Stradafacendo...

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

scusate, abbiamo nel nostro forum la prima e la seconda della prova rallegriamocene complimentiamoci con loro ma per piacere non continuiamo ad attizzare il fuoco appena cala di intensità.
                          La mia è una preghiera
                          lucio

Commenta

• Alex10
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2007
                            • 2105
                            • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                            • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Stradafacendo....

E' la terza volta che riporti sempre gli stessi messaggi!!! Insomma, più si cerca di spegnere le fiamme, più tu cerchi di gettarci benzina sopra...
                            Lara, che dovrebbe essere l'unica eventualmente a parlarne, da dimostrazione di voler chiudere tutto e tu, che non so che centri nella faccenda (intendo proprio che lo ignoro, non che non puoi centrare), sembri voler ricominciare tutto da capo.

Dai su, mettiamoci una pietra sopra e magari, come già detto da qualcuno, raccontateci qualche turno di gara...

---------- Messaggio inserito alle 04:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ----------

Ops, stavamo scrivendo assieme...
                            Se leggevo prima l'intervento dell Zio non lo facevo io!!!
                            Mandi
                            Alessandro
                            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• stradafacendo
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 943
                              • Piemonte
                              • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da Alex10
                              Stradafacendo....

E' la terza volta che riporti sempre gli stessi messaggi!!! Insomma, più si cerca di spegnere le fiamme, più tu cerchi di gettarci benzina sopra...
                              Lara, che dovrebbe essere l'unica eventualmente a parlarne, da dimostrazione di voler chiudere tutto e tu, che non so che centri nella faccenda (intendo proprio che lo ignoro, non che non puoi centrare), sembri voler ricominciare tutto da capo.

Dai su, mettiamoci una pietra sopra e magari, come già detto da qualcuno, raccontateci qualche turno di gara...

---------- Messaggio inserito alle 04:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ----------

Alex, io non centro nella faccenda. Ma non accetto le infamie. Soprattutto quando vengono sbandierate ai quattro venti. E non le accetto soprattutto quando sono a danno dei miei amici!!!
                              Perché i torti fatti ai miei amici... è come se fossero stati fatti a me!!! E' chiaro il concetto?

Ho evidenziato cinque parole che tu, sopra, hai riportato come invito ad un clima più sereno.
                              Bene, quelle parole sono stato io ad averle scritte. Quindi, non si tratta di buttare benzina sul fuoco, ma di fare chiarezza.
                              Perché è proprio sulla chiarezza che si costruisce qualcosa di buono. Non certo sulle diffamazioni!!!

Stradafacendo...
                              Stradafacendo...

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

repetita iuvant (ma in questo caso sembra di no)

Stradafacendo, non sei l'unico amico di Lara, e mi pare che tu non voglia capire il messaggio, stai ripetendo per la terza volta delle frasi, credo che dato che non siamo analfabeti le abbiamo capite.
                                Se hai l'intenzione di smorzare la polemica , fallo , ma mi sembra invece che tu la riaccenda appena accenna a placarsi.
                                A questo punto spero che il moderatore intervenga .
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..