Campionato italiano Sant'uberto 2010 e trofeo la cacciatrice italiana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco bini
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1133
    • prato
    • drahthaar

Scusami Diana , pensavo che face fosse un qualcosa di più privato , non sono iscritto e non ho mai premuto un tasto per accedere o per iscrivermi....Mi spiace ma per chi pensava di trovarmi là dentro...
    Io mi ritengo amico di entrambe e ad entrambe ho esternato una riappacificazione...
    Immagino che possa essere difficile ...anzi quasi impossibile , ma questo è quanto ritenevo utile. Ora...capisco che quest'argomento è di per se più interessante e stimolante per altri che per le persone direttamente interessate..intendo Serena e Lara , per cui preferisco lasciare a voi ...la palla !

Commenta

• stradafacendo
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 943
      • Piemonte
      • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      repetita iuvant (ma in questo caso sembra di no)

Stradafacendo, non sei l'unico amico di Lara, e mi pare che tu non voglia capire il messaggio, stai ripetendo per la terza volta delle frasi, credo che dato che non siamo analfabeti le abbiamo capite.
      Se hai l'intenzione di smorzare la polemica , fallo , ma mi sembra invece che tu la riaccenda appena accenna a placarsi.
      A questo punto spero che il moderatore intervenga .
      Salve, Lucio.
      Mi fai notare che per la terza volta ho ripetuto alcune frasi. Ma non ti ho sentito deplorare né il contenuto né il comportamento di chi, quelle frasi, le ha pronunciate!

Io ti faccio notare, invece, che ho ripetuto almeno trenta volte che ci vorrebbe più correttezza e più serietà in ciò che si dice ed in ciò che si fa. Ma tu non te ne sei accorto. Eppure sei una persona attenta e preparata.

Ti riporto ciò che ho già scritto a conclusione di altro post, soltanto per evidenziare che io non ho alcuna intenzione di buttare benzina sul fuoco, anzi proprio il contrario: ... "Certamente, per noi, sarebbe stato bello leggere il resoconto della giornata e delle gare... ma nessuno lo ha fatto! Salvo la vincitrice che, in modo semplice e simpatico, ci ha partecipato le sue emozioni vissute durante il suo turno.".

Hai chiesto l'intervento dei moderatori... senza accorgerti che, in qualche modo, ti sei sostituito a loro.
      Vedi, io, come utente, non mi sento offeso da tale proposta.
      Come moderatore, invece, ci sarei rimasto male. Loro, i moderatori, credo siano abbastanza intelligenti e preparati. Non credo abbiano bisogno di un... aiutino.

Cordialità.
      Stradafacendo...
      Stradafacendo...

Commenta

• PigKill

il momento di dare un taglio a tutto questo inutile battibecco è giunto ormai da molte pagine,procedo alla chiusura del thread
        lasciamo che se la vedano le dirette interessate

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..