prove su becche in siclia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • filloramo
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2010
    • 46
    • finale di pollina
    • setter inglesi avana bracco tedesco rio

La gara a che ora e, e in che contrada si trova,mi fai avere notizie.

Commenta

• ALFIO68

credo che ormai siamo ,nella cinquantina e quindi non prendano piu' nessuno,pero' e' a sperlinga in prov di enna una azienda che non riko il nome ma e' gestita se non erro proprio dall'enalcaccia.
      il raduno e il 13 mattina alle 6 presso rifornimento del gas a Nicosia.
      saluti a tutti

Commenta

• ALFIO68

hanno chiuso con 115 iscrizioni e se non rinuncia qualcuno entro sabato pome quando verra' fatto il sorteggio credo proprio che ...
        credo che si faccia in 6 batterie o 5 questo ancora non e' sicuro.
        saluti a tutti
        p.s. la lista degli esclusi e gia'....

Commenta

• roberto messina
          ⭐⭐
          • Jun 2009
          • 461
          • messina
          • setter inglese

e' gia......cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????

Commenta

• ALFIO68

c'e' so almeno 20 cani che stanno alla porta hahahaha

Commenta

• papararo
              ⭐⭐⭐
              • May 2006
              • 2692
              • catania, Catania, Sicilia.

purtroppo e' prevista pioggia.
              pap

Commenta

• ALFIO68

non fa' il menagramo,domani nel turno giudicato da bottino so' 13 per noi buon numero ahahaha,inglesi 4 turni tre da 20 e uno da 22,poi credo due turni per i continentali.
                allegherò' foto e altro.
                saluti a tutti

Commenta

• ALFIO68

e il buon papararo(ebbene anche lui era li) c ha azzeccato in pieno anzi no,non ha detto della fitta nebbia hahahaha.
                  comunque:
                  ragazzi oggi doveva esser na bella giornata o almeno quella prevista e cioè na prova su becche,apriti cielo pioggia a secchi dalle 6 del mattino e tanta nebbia fitta,prova annullata e insieme ai miei amici calabri abbiamo ponderato na passeggiata con i nostri cani in terreni che io so'...
                  al primo tentativo nessuna quaglia riscontrata ma sempre pioggia,quindi andiamo a rifocillarci in un ristorante(dove abbiamo fatto il raduno nella passata stagione)dopo un ottimo e abbondante pranzo ho fatto direzione in una zona dove le quaglie non mancano mai e appena giunti li manco il tempo di metter fuori il piede(aveva finito di piovere)tante belle quaglie che cantavano,devo dire na gradevole sorpresa, iniziamo a far turni di due alla volta,iniziamo con delle ottime ferme ma quelle maledette che s'involavano subito e lontanissime iniziavano a ricantare,siamo andati avanti per un'oretta e poi la pioggia che veniva giu a catinelle ci ha fatto capi' che era meglio tornare a casa.
                  saluti a tutti
                  p.s. rinviata al 20 marzo ma le becche ci aspetteranno????hahahaaha
                  Ultima modifica Ospite; 13-03-11, 18:15.

Commenta

• Ospite

Beh dai alfio di la verità... a tavola siete stati davvero bene è?

Beati voi che avete già le quaglie!

Come sai anche da noi oggi acqua a secchiate!!

Commenta

• ALFIO68

quando gli ho messi a tavola agli amici calabresi avevo detto che li oltre alla qualità' c'e anche una buona quantita' loro di loro han messo qualche bottiglia di vino calabrese,la salame me lan data in regalo per portarla a casa e ....hahahaha
                      gli ho detto qui ho portato tanti amici e nessuno ha mai finito tutto,loro come gli altri che ho portato tutti ... io magno tutto io non lascio nulla e...
                      alla fine ne han lasciato de roba e tanta ahhahahahahah
                      vediamo chi sara' il prossimo ahahhaaha
                      saluti a tutti
                      p.s. beffaaaaaaaaaaaa adesso giuliacci sta' a di che domani in Sicilia tanto bel sole,ma dico io solo domenica doveva veni' giu' sto diluvio????

Commenta

• filloramo
                        Ho rotto il silenzio
                        • Oct 2010
                        • 46
                        • finale di pollina
                        • setter inglesi avana bracco tedesco rio

Ciao alfio ho cercato di vederti, a sperlinga, per conoscerci di persona ma con quel diluvio non ti ho visto,forse ci rincontriamo giorno 20 ciao buon divertimento

Commenta

• ALFIO68

ero l'unico senza ombrello sotto la pioggia al rifornimento ahahhahahaa

Commenta

• ALFIO68

alla fine la prova si e' fatta,partecipanti 72 di cui due batterie d'inglesi(26+26),batteria di continentali una(20 ).
                            gornata bella(almeno la mattina)tanta amanti della beccona con tantissimi cani(anche non iscritti)ci hanno suddivo in tre batterie,come detto prima e in tre postio ovviamneti diversi.
                            io di mio ho portato la tea e suo figlio antares(13 mesi).
                            il giudice della mia batteria,aime non all'altezza della situazione,non stava dietro i cani ma vedeva solo la partenza e il rientro a comando,per poi sentire o solo la campana o solo il beeper,pazienza ahhahahaha.
                            nella mia batteria una becca fermata da un mio amico(gia vincitore del trofeo organizzato da me negli anni passati)ma sfortuna sua il giudice non era li' e quindi niente punto.
                            il resto dei cani non ha incontrato,tranne anta che ha fermato al guinzaglio na becca sfrullata subito dopo la fine del suo turno da altri concorrenti che erano li a....
                            non ne ha approfittato quello dopo di me perché il fitto per quella setter non era il suo forte.
                            nell'altra batteria degli inglesi una becca fermata dal vincitore anche se rimaneva il dubbio perché non si e' vista nitida.
                            i continentali o meglio un breton che gia' se messo in mostra tante volte(fumo) ha vinto la prova dei continentali con un punto su becca d'avanti alla bracca francese del sig.marano.
                            mi rimane da dire che in queste due batterie i giudici erano all'altezza e non si sono persi le azioni dei cani che giudicavano ahahaha.
                            allego qualche foto della giornata:
                            p.s. tea ha avuto tolto dal giudice un punto perche il setter con cui e' scesa aveva il manto piu' bello ahahhahaahha sesta insieme a suo figlio,altrimenti andava a premio
                            File allegati
                            Ultima modifica Ospite; 24-12-11, 15:36.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..