Incontro approfondimento traccia su sangue per bassotti
Comprimi
X
-
Incontro approfondimento traccia su sangue per bassotti
Terzo incontro tra bassottisti appassionati alla preparazione dei propri bassotti alla prova di traccia su sangue che si terrà dal 29 al 30 luglio presso il parco del Monte Moria, a Morfasso ( PC).Per ulteriori informazioni e prenotazione inviare richiesta a Marco Candian 335-5683285 ENTRO IL 15/07/11 Grazie.Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gio 83ciao,
con un amico stiamo cercando una prova per tentare l'abilitazione di due bassotti al recupero di ungulati. Qualcuno sa se ci sono prove...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da KapitalSalve a tutti Vorrei fare dono a mia moglie di un bassotto a pelo duro, lei ne ha già avuto uno a pelo raso che ci ha lasciato alla bella età di 15...
-
da Mk90Buonasera, da circa tre settimane ho una kurzhar di un anno. Il cane a detta del proprietario non è mai uscita solo qualche quaglia gabbiarola.
...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.