Expo Internazionale di Genova e Sanremo - 19 e 20 Novembre 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alberto Scopri di più su Alberto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Expo Internazionale di Genova e Sanremo - 19 e 20 Novembre 2011

Mi permetto di comunicare parte dei risultati ottenuti da alcuni Bracchi Italiani presenti all'esposizione del week end passato. Sono gli unici risultati di cui sono a conoscenza....se qualcuno avesse qualche altra informazioni la aggiunga pure!!![:-golf]

Int. Genova - Sabato 19/11:

Classe Libera B/A: 1° Ecc CAC Polcevera's Dafne
    Classe Lavoro B/A: 1° Ecc CAC Polvevera's Pearà
    Classe Lavoro R/M: 1° Ecc CAC RisCACIB Polcevera's Nerone
    Classe Libera R/M: 1° Ecc CAC CACIB e Miglior Femmina Polcevera's Ary

Int. Sanremo - Domenica 20/11:

Classe Lavoro B/A: 1° Ecc CAC CACIB e Miglior Femmina Polcevera's Pearà
    Classe Lavoro R/M: 1° Ecc CAC RisCACIB Polcevera's Nerone
    Classe Libera R/M: 1° Ecc CAC Polcevera's Ary
    Classe Libera B/A: 2° Ecc RisCAC Polcevera's Zelinda

Spero di aver riportato i risultati correttamente!!
    Personalmente mi sento di fare i complimenti a Maurizio Sodini per gli ottimi risultati ottenuti dai suoi Polcevera's!!!!!![vinci][vinci][:-golf]
    Alberto Merlo
  • paolo cuniolo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2056
    • Piemonte
    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Complimenti a proprietari e allevatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Ma, eri presente?
      Ero lì ieri ed ho conosciuto Maurizio, con cui ho parlato (più che altro ho ascoltato, vista l competenza che ha) di bracchi.
      Ero nel ring, per cui ho visto tutti i soggetti presentati.
      Dei soggetti di Maurizio miè piaciuto molto il maschio roano.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Donato Scalfari
        Ma, eri presente?
        Ero lì ieri ed ho conosciuto Maurizio, con cui ho parlato (più che altro ho ascoltato, vista l competenza che ha) di bracchi.
        Ero nel ring, per cui ho visto tutti i soggetti presentati.
        Dei soggetti di Maurizio miè piaciuto molto il maschio roano.

Si.....sono venuto sabato con la fidanzata e alcuni amici.....sono stato li dalle 9 a mezzogiorno....ma poi sono venuto a casa senza vedere sfilare i bracchi (quando son venuto via iniziavano i Bulldog....prima dei bracchi era ancora lunga)!! Al pomeriggio dovevo andare a caccia.....[:D]
        Comunque devo dire che mi è sembrata molto ben organizzata con ring molto spaziosi e molto spazio anche fuori dai ring!! Il prossimo anno ho intenzione di partecipare!!![vinci]
        Mi è spiaciuto non conoscerti......ma non sapevo che ci fossi anche tu!!!
        Alberto Merlo

Commenta

• giorgio ziron
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1738
          • monselice, Padova, Veneto.
          • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

I miei complimenti!!!!!!!
          Giorgio Ziron

Commenta

• Salia
            ⭐⭐
            • Sep 2010
            • 803
            • lombardia
            • bracco italiano femmina B.A. Maya di Val Ravanaga

Complimenti Maurizio per gli ottimi risultati ottenuti

Maura
            Salia

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.

In effeti ero a Genova da venerdì sera, ma ho passato l'intera giornata di sabato in compagnia di mio fratello e solo domenica mattina mi sono recato alla Fiera.
              Sono d'accordo per l'ampiezza dei ring, ma per fare andare bene i bracchi, un pochino più ampi non guasterebbe. Alcuni soggetti spingevano di brutto.
              Donato Scalfari
              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                Sono d'accordo per l'ampiezza dei ring, ma per fare andare bene i bracchi, un pochino più ampi non guasterebbe. Alcuni soggetti spingevano di brutto.
                Forse hai ragione.....il ring dei bracchi era forse tra i più piccoli....mentre ad esempio i bassotti avevano un ring che tra un pò non sfruttavano manco per intero!!!
                Ma io sono rimasto "scioccato" da organizzazione e ring dell'Int. di Milano di un paio d'anni fà[occhi]......e quest'anno a Genova mi sembrava di essere su un'altro pianeta!!!![vinci]
                Alberto Merlo

Commenta

• Polcevera
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 1101
                  • Genova, Genova, Liguria.
                  • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Grazie Alberto per aver riportato i risultati delle due giornate di expo.
                  Grazie per i complimenti ma questi vanno rivolti ai 2 bracchi italiani, fratelli di cucciolata, Agamennone ( BOB e Best in Show il 19/11) e Re di cascina croce ( BOB e Best in show il 20/11 - proprietario Massimo Scevi) risultati che fanno bene alla razza.
                  Sono stato contento di aver conosciuto Donato Scalfari con il quale abbiamo dialogato di bracchi ed il roano che gli piace è Pocevera's Nerone di soli 22 mesi, un soggetto destinato alle prove di lavoro ma che ha già nel suo libretto eccellente in prova e CAC- CACIB in esposizione.
                  Sono anche molto contento dei risultati della Polcevera's Pearà del mio amico Gigi Lampugnani, femmina straordinaria di soli 24 mesi già Campionessa Italiana di Lavoro ( titolo in omologazione) con già 3 CAC e 1 CACIB in expo, prossima al campionato assoluto.
                  Voglio infine segnalare alla mia amica Lara che con l'ultimo risultato di domenica la Ary è dientata Campionessa Italina di Bellezza.
                  Maurizio Sodini

Commenta

• Donato Scalfari
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 6091
                    • Morlupo, Roma, Lazio.

Anche io posso esprimere un giudizio positivo. Ad esempio, gli espositori potevano ritirare, le buste con il catalogo e i numeri, direttamente nel ring dove dovevano presentare i propri soggetti. In questo caso, forse, solo gli Handler con più razze, potevano trovare qualche inconveniente, a meno che non ci fosse una distribuzione a parte.

Ieri ho provato un po' di tenerezza per un anziano cinofilo che ho visto in difficoltà, nel condurre i cani. In più, anche la qualità dei soggetti esposti, non era certo all'altezza dei cani che eravamo abituati a vedergli presentare, in tutti gli anni della sua carriera da allevatore. E tutto questo era, palesemente, sotto gli occhi di tutti, anche dei meno esperti.
                    Donato Scalfari
                    sigpic

Commenta

• Gianni Marcucci
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2569
                      • Deruta - (PG) - Umbria
                      • Bracco Italiano

Complimenti a tutti!!!!!
                      Gianni

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti
                        Andrea[:D]

Commenta

• Tuco
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2007
                          • 1704
                          • Sori, Genova .
                          • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Complimenti a Maurizio ed ai suoi Polcevera's. Per quanto riguarda gli spinoni?

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908

Originariamente inviato da Tuco

Non so dirti....ma l'ho girata tutta e mi è sembrato di vederne uno solo B/A!!![:-bunny] Ma saprà essere più preciso chi è in possesso dell'elenco.....
                            Alberto Merlo

Commenta

• Tosca del diamante
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1703
                              • Sant'Olcese (GE)
                              • Drahthaar

Originariamente inviato da Tuco
                              Per quanto riguarda domenica 20 novembre alla Esposizione Internazionale di San Remo erano in elenco due Spinoni B.A. femmine una in classe lavoro (Darma dell'Adige) e una in giovani (Zita)e 4 R.M. 2 maschi uno in classe lavoro (Igor dell'Adige) e uno in Campioni (Primo dell'Adige)e 2 femmine una in libera (Tina dell'Adige) ed una in lavoro (Milly dell'Adige).
                              Non so dirti le qualifiche perchè ero in un altro ring al piano di sopra con una mia Drahthaarina di 9 mesi che mi ha dato una grossa soddisfazione con un 1° eccellente in classe giovani.
                              sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..