Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Expo Internazionale di Genova e Sanremo - 19 e 20 Novembre 2011
Mi permetto di comunicare parte dei risultati ottenuti da alcuni Bracchi Italiani presenti all'esposizione del week end passato. Sono gli unici risultati di cui sono a conoscenza....se qualcuno avesse qualche altra informazioni la aggiunga pure!!![:-golf]
Int. Genova - Sabato 19/11:
Classe Libera B/A: 1° Ecc CAC Polcevera's Dafne
Classe Lavoro B/A: 1° Ecc CAC Polvevera's Pearà
Classe Lavoro R/M: 1° Ecc CAC RisCACIB Polcevera's Nerone
Classe Libera R/M: 1° Ecc CAC CACIB e Miglior Femmina Polcevera's Ary
Int. Sanremo - Domenica 20/11:
Classe Lavoro B/A: 1° Ecc CAC CACIB e Miglior Femmina Polcevera's Pearà
Classe Lavoro R/M: 1° Ecc CAC RisCACIB Polcevera's Nerone
Classe Libera R/M: 1° Ecc CAC Polcevera's Ary
Classe Libera B/A: 2° Ecc RisCAC Polcevera's Zelinda
Spero di aver riportato i risultati correttamente!!
Personalmente mi sento di fare i complimenti a Maurizio Sodini per gli ottimi risultati ottenuti dai suoi Polcevera's!!!!!![vinci][vinci][:-golf]
Ma, eri presente?
Ero lì ieri ed ho conosciuto Maurizio, con cui ho parlato (più che altro ho ascoltato, vista l competenza che ha) di bracchi.
Ero nel ring, per cui ho visto tutti i soggetti presentati.
Dei soggetti di Maurizio miè piaciuto molto il maschio roano.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Ma, eri presente?
Ero lì ieri ed ho conosciuto Maurizio, con cui ho parlato (più che altro ho ascoltato, vista l competenza che ha) di bracchi.
Ero nel ring, per cui ho visto tutti i soggetti presentati.
Dei soggetti di Maurizio miè piaciuto molto il maschio roano.
Si.....sono venuto sabato con la fidanzata e alcuni amici.....sono stato li dalle 9 a mezzogiorno....ma poi sono venuto a casa senza vedere sfilare i bracchi (quando son venuto via iniziavano i Bulldog....prima dei bracchi era ancora lunga)!! Al pomeriggio dovevo andare a caccia.....[:D]
Comunque devo dire che mi è sembrata molto ben organizzata con ring molto spaziosi e molto spazio anche fuori dai ring!! Il prossimo anno ho intenzione di partecipare!!![vinci]
Mi è spiaciuto non conoscerti......ma non sapevo che ci fossi anche tu!!!
In effeti ero a Genova da venerdì sera, ma ho passato l'intera giornata di sabato in compagnia di mio fratello e solo domenica mattina mi sono recato alla Fiera.
Sono d'accordo per l'ampiezza dei ring, ma per fare andare bene i bracchi, un pochino più ampi non guasterebbe. Alcuni soggetti spingevano di brutto.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Sono d'accordo per l'ampiezza dei ring, ma per fare andare bene i bracchi, un pochino più ampi non guasterebbe. Alcuni soggetti spingevano di brutto.
Forse hai ragione.....il ring dei bracchi era forse tra i più piccoli....mentre ad esempio i bassotti avevano un ring che tra un pò non sfruttavano manco per intero!!!
Ma io sono rimasto "scioccato" da organizzazione e ring dell'Int. di Milano di un paio d'anni fà[occhi]......e quest'anno a Genova mi sembrava di essere su un'altro pianeta!!!![vinci]
Grazie Alberto per aver riportato i risultati delle due giornate di expo.
Grazie per i complimenti ma questi vanno rivolti ai 2 bracchi italiani, fratelli di cucciolata, Agamennone ( BOB e Best in Show il 19/11) e Re di cascina croce ( BOB e Best in show il 20/11 - proprietario Massimo Scevi) risultati che fanno bene alla razza.
Sono stato contento di aver conosciuto Donato Scalfari con il quale abbiamo dialogato di bracchi ed il roano che gli piace è Pocevera's Nerone di soli 22 mesi, un soggetto destinato alle prove di lavoro ma che ha già nel suo libretto eccellente in prova e CAC- CACIB in esposizione.
Sono anche molto contento dei risultati della Polcevera's Pearà del mio amico Gigi Lampugnani, femmina straordinaria di soli 24 mesi già Campionessa Italiana di Lavoro ( titolo in omologazione) con già 3 CAC e 1 CACIB in expo, prossima al campionato assoluto.
Voglio infine segnalare alla mia amica Lara che con l'ultimo risultato di domenica la Ary è dientata Campionessa Italina di Bellezza.
Anche io posso esprimere un giudizio positivo. Ad esempio, gli espositori potevano ritirare, le buste con il catalogo e i numeri, direttamente nel ring dove dovevano presentare i propri soggetti. In questo caso, forse, solo gli Handler con più razze, potevano trovare qualche inconveniente, a meno che non ci fosse una distribuzione a parte.
Ieri ho provato un po' di tenerezza per un anziano cinofilo che ho visto in difficoltà, nel condurre i cani. In più, anche la qualità dei soggetti esposti, non era certo all'altezza dei cani che eravamo abituati a vedergli presentare, in tutti gli anni della sua carriera da allevatore. E tutto questo era, palesemente, sotto gli occhi di tutti, anche dei meno esperti.
Donato Scalfari
sigpic
Complimenti a Maurizio ed ai suoi Polcevera's. Per quanto riguarda gli spinoni?
Non so dirti....ma l'ho girata tutta e mi è sembrato di vederne uno solo B/A!!![:-bunny] Ma saprà essere più preciso chi è in possesso dell'elenco.....
Complimenti a Maurizio ed ai suoi Polcevera's. Per quanto riguarda gli spinoni?
Per quanto riguarda domenica 20 novembre alla Esposizione Internazionale di San Remo erano in elenco due Spinoni B.A. femmine una in classe lavoro (Darma dell'Adige) e una in giovani (Zita)e 4 R.M. 2 maschi uno in classe lavoro (Igor dell'Adige) e uno in Campioni (Primo dell'Adige)e 2 femmine una in libera (Tina dell'Adige) ed una in lavoro (Milly dell'Adige).
Non so dirti le qualifiche perchè ero in un altro ring al piano di sopra con una mia Drahthaarina di 9 mesi che mi ha dato una grossa soddisfazione con un 1° eccellente in classe giovani.
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
Buonasera, mi sapete spiegare la differenza tra iscrizione in classe enci e iscrizione in classe libera in una prova di lavoro da seguita? Io vorrei iscrivere...
Dopo la celia alla Bigazzi del gatto alla vicentina (che poi proprio celia non è!) rituffiamoci in qualche preparazione più...realistica tenendo presente...
Buonasera a tutti!
Volevo condividere con voi la bellezza di questa razza.
Possiedo un cane maschio di 3 anni e mezzo e mi sta dando tante...
04-05-23, 19:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta