Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Grazie Alberto!
Caro Donato grazie dei consigli sto tentando di farlo abituare alla gente ma lui viene in mezzo alle persone ma nn ama farsi toccare quando il giudice ha voluto guardare i denti da solo....ho pensato "è finita" infatti non c'è stato più verso di farlo ragionare! cmq non mi arrendo e continuo a farlo socializzare!grazie per i suggerimenti!
---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:47 PM ----------
Caro Tommaso io non sono una cacciatrice ma lo porto su gli animali anche se non sparo...potete perdonarmi questa pecca?
complimenti Maury, e agli altri che hanno raggiunto grandi risultati nel fine settimana! Saremo battenti bandiera del Polcevera's nel Regno Unito presto anche! [:-golf]
Grazie Alberto!
Caro Donato grazie dei consigli sto tentando di farlo abituare alla gente ma lui viene in mezzo alle persone ma nn ama farsi toccare quando il giudice ha voluto guardare i denti da solo....ho pensato "è finita" infatti non c'è stato più verso di farlo ragionare! cmq non mi arrendo e continuo a farlo socializzare!grazie per i suggerimenti!
Se ti riferisci all'expò di Sanremo, quello che ha provato a vedere i denti ero io. Si era anche lasciato accarezzare, quindi pensavo di farcela. Magari la prossima volta ce la faccio.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Vi posto la foto dei vincitori del 7° Raggruppamento all'Internazionale di Sanremo, domenica 20 novembre.
Purtroppo conosco solo il nome del breton, Feu di Val Grossa, di Danilo Bo che, giudicato per la prima volta in classe juniores al raduno di Limena a febbraio, ottenne un Molto Promettente. Successivamente ha ottenuto una sfilza d successi fino alla Mondiale di Parigi e, ora, sale sul podio del 7° Raggruppamento, cosa poco consueta per la razza, almeno nel nostro Paese.
File allegati
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Grazie Alberto per aver riportato i risultati delle due giornate di expo.
Grazie per i complimenti ma questi vanno rivolti ai 2 bracchi italiani, fratelli di cucciolata, Agamennone ( BOB e Best in Show il 19/11) e Re di cascina croce ( BOB e Best in show il 20/11 - proprietario Massimo Scevi) risultati che fanno bene alla razza.
Sono stato contento di aver conosciuto Donato Scalfari con il quale abbiamo dialogato di bracchi ed il roano che gli piace è Pocevera's Nerone di soli 22 mesi, un soggetto destinato alle prove di lavoro ma che ha già nel suo libretto eccellente in prova e CAC- CACIB in esposizione.
Sono anche molto contento dei risultati della Polcevera's Pearà del mio amico Gigi Lampugnani, femmina straordinaria di soli 24 mesi già Campionessa Italiana di Lavoro ( titolo in omologazione) con già 3 CAC e 1 CACIB in expo, prossima al campionato assoluto.
Voglio infine segnalare alla mia amica Lara che con l'ultimo risultato di domenica la Ary è dientata Campionessa Italina di Bellezza.
Eh caro Maury ..... tanta sportività ti fa onore ...... fossero tutti così.....invece in giro si trova sempre più invidia e malsano spirito di agonismo...... pazienza se si parlasse di razze dai grandi numeri ma tra gli amatori bracco italiano tutto questo non dovrebbe esistere poichè a risentirne è proprio la razza.........
Grazie Alberto per aver riportato i risultati delle due giornate di expo.
Grazie per i complimenti ma questi vanno rivolti ai 2 bracchi italiani, fratelli di cucciolata, Agamennone ( BOB e Best in Show il 19/11) e Re di cascina croce ( BOB e Best in show il 20/11 - proprietario Massimo Scevi) risultati che fanno bene alla razza.
Sono stato contento di aver conosciuto Donato Scalfari con il quale abbiamo dialogato di bracchi ed il roano che gli piace è Pocevera's Nerone di soli 22 mesi, un soggetto destinato alle prove di lavoro ma che ha già nel suo libretto eccellente in prova e CAC- CACIB in esposizione.
Sono anche molto contento dei risultati della Polcevera's Pearà del mio amico Gigi Lampugnani, femmina straordinaria di soli 24 mesi già Campionessa Italiana di Lavoro ( titolo in omologazione) con già 3 CAC e 1 CACIB in expo, prossima al campionato assoluto.
Voglio infine segnalare alla mia amica Lara che con l'ultimo risultato di domenica la Ary è dientata Campionessa Italina di Bellezza.
Sinceri complimenti sia per i risultati conseguiti e per il tuo imparziale commento.
Animal News Tv - Il palinsesto propone esposizioni di bellezza, prove di lavoro, competizioni di agility ed altre specialità, manifestazioni ed eventi in genere che riguardano il mondo degli animali da compagnia sia dall'Italia che dall'estero.
Il bracco è Agamennone di Cascina Croce....vincitore anche del BIS.............
BIS Genova un bracco italiano, BIS Sanremo un saluki. Non conosco i nomi, ma il bracco che ha vinto il BIS sabato non è lo stesso che ha vinto il raggruppamento la domenica, sicuramente.
Buonasera, mi sapete spiegare la differenza tra iscrizione in classe enci e iscrizione in classe libera in una prova di lavoro da seguita? Io vorrei iscrivere...
Dopo la celia alla Bigazzi del gatto alla vicentina (che poi proprio celia non è!) rituffiamoci in qualche preparazione più...realistica tenendo presente...
Buonasera a tutti!
Volevo condividere con voi la bellezza di questa razza.
Possiedo un cane maschio di 3 anni e mezzo e mi sta dando tante...
04-05-23, 19:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta