Expo Internazionale di Genova e Sanremo - 19 e 20 Novembre 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alberto Scopri di più su Alberto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Elisa&Abel

Grazie Alberto!
    Caro Donato grazie dei consigli sto tentando di farlo abituare alla gente ma lui viene in mezzo alle persone ma nn ama farsi toccare quando il giudice ha voluto guardare i denti da solo....ho pensato "è finita" infatti non c'è stato più verso di farlo ragionare! cmq non mi arrendo e continuo a farlo socializzare!grazie per i suggerimenti!

---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:47 PM ----------

Caro Tommaso io non sono una cacciatrice ma lo porto su gli animali anche se non sparo...potete perdonarmi questa pecca?

Commenta

• Polcevera
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 1101
      • Genova, Genova, Liguria.
      • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

Ciao Elisa si è un bel soggetto, ben costruito complimenti.
      Maurizio Sodini

Commenta

• Polcevera
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 1101
        • Genova, Genova, Liguria.
        • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

"polcevera's nerone 25 mesi ecc in prova cac cacib expo.
        [ATTACH]34917[/ATTACH]
        Maurizio Sodini

Commenta

• derreb
          Ho rotto il silenzio
          • Sep 2009
          • 41
          • UK
          • Bracco Italiano

complimenti Maury, e agli altri che hanno raggiunto grandi risultati nel fine settimana! Saremo battenti bandiera del Polcevera's nel Regno Unito presto anche! [:-golf]

Commenta

• Maria Cristina Florian

chissà cosa succederà......per adesso in Italia siamo i migliori!!!

Commenta

• xrobby
              ⭐⭐
              • Mar 2007
              • 517
              • pr
              • BRACCO ITALIANO

Bravi!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
              Roberta

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.
                • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Elisa&Abel
                Grazie Alberto!
                Caro Donato grazie dei consigli sto tentando di farlo abituare alla gente ma lui viene in mezzo alle persone ma nn ama farsi toccare quando il giudice ha voluto guardare i denti da solo....ho pensato "è finita" infatti non c'è stato più verso di farlo ragionare! cmq non mi arrendo e continuo a farlo socializzare!grazie per i suggerimenti!
                Se ti riferisci all'expò di Sanremo, quello che ha provato a vedere i denti ero io. Si era anche lasciato accarezzare, quindi pensavo di farcela. Magari la prossima volta ce la faccio.
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.

Vi posto la foto dei vincitori del 7° Raggruppamento all'Internazionale di Sanremo, domenica 20 novembre.
                  Purtroppo conosco solo il nome del breton, Feu di Val Grossa, di Danilo Bo che, giudicato per la prima volta in classe juniores al raduno di Limena a febbraio, ottenne un Molto Promettente. Successivamente ha ottenuto una sfilza d successi fino alla Mondiale di Parigi e, ora, sale sul podio del 7° Raggruppamento, cosa poco consueta per la razza, almeno nel nostro Paese.
                  File allegati
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Alberto
                    Bracco da attacco
                    • Jul 2007
                    • 4908
                    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Il bracco è Agamennone di Cascina Croce....vincitore anche del BIS.............
                    Alberto Merlo

Commenta

• calvese
                      ⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 303
                      • gualdo di narni (tr)
                      • bracco italiano , cocker spaniel

ciao

il bracco se non sbaglio e' re di cascina croce che ha vinto il gruppo 7 domenica mentre agamennone ha vinto il sabato

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da Polcevera
                        Grazie Alberto per aver riportato i risultati delle due giornate di expo.
                        Grazie per i complimenti ma questi vanno rivolti ai 2 bracchi italiani, fratelli di cucciolata, Agamennone ( BOB e Best in Show il 19/11) e Re di cascina croce ( BOB e Best in show il 20/11 - proprietario Massimo Scevi) risultati che fanno bene alla razza.
                        Sono stato contento di aver conosciuto Donato Scalfari con il quale abbiamo dialogato di bracchi ed il roano che gli piace è Pocevera's Nerone di soli 22 mesi, un soggetto destinato alle prove di lavoro ma che ha già nel suo libretto eccellente in prova e CAC- CACIB in esposizione.
                        Sono anche molto contento dei risultati della Polcevera's Pearà del mio amico Gigi Lampugnani, femmina straordinaria di soli 24 mesi già Campionessa Italiana di Lavoro ( titolo in omologazione) con già 3 CAC e 1 CACIB in expo, prossima al campionato assoluto.
                        Voglio infine segnalare alla mia amica Lara che con l'ultimo risultato di domenica la Ary è dientata Campionessa Italina di Bellezza.
                        Eh caro Maury ..... tanta sportività ti fa onore ...... fossero tutti così.....invece in giro si trova sempre più invidia e malsano spirito di agonismo...... pazienza se si parlasse di razze dai grandi numeri ma tra gli amatori bracco italiano tutto questo non dovrebbe esistere poichè a risentirne è proprio la razza.........

Commenta

• marco pas
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 1937
                          • marnate
                          • bracco italiano

Grazie Alberto per aver riportato i risultati delle due giornate di expo.
                          Grazie per i complimenti ma questi vanno rivolti ai 2 bracchi italiani, fratelli di cucciolata, Agamennone ( BOB e Best in Show il 19/11) e Re di cascina croce ( BOB e Best in show il 20/11 - proprietario Massimo Scevi) risultati che fanno bene alla razza.
                          Sono stato contento di aver conosciuto Donato Scalfari con il quale abbiamo dialogato di bracchi ed il roano che gli piace è Pocevera's Nerone di soli 22 mesi, un soggetto destinato alle prove di lavoro ma che ha già nel suo libretto eccellente in prova e CAC- CACIB in esposizione.
                          Sono anche molto contento dei risultati della Polcevera's Pearà del mio amico Gigi Lampugnani, femmina straordinaria di soli 24 mesi già Campionessa Italiana di Lavoro ( titolo in omologazione) con già 3 CAC e 1 CACIB in expo, prossima al campionato assoluto.
                          Voglio infine segnalare alla mia amica Lara che con l'ultimo risultato di domenica la Ary è dientata Campionessa Italina di Bellezza.
                          Sinceri complimenti sia per i risultati conseguiti e per il tuo imparziale commento.

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908
                            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da calvese
                            il bracco se non sbaglio e' re di cascina croce che ha vinto il gruppo 7 domenica mentre agamennone ha vinto il sabato
                            Hai ragione.....ho toppato!!![:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:42 AM ----------

Re di cascina croce ( BOB e Best in show il 20/11 - proprietario Massimo Scevi)

Mah.....c'è qualcosa che non mi torna!!![:-bunny][:-bunny]

Animal News Tv - Il palinsesto propone esposizioni di bellezza, prove di lavoro, competizioni di agility ed altre specialità, manifestazioni ed eventi in genere che riguardano il mondo degli animali da compagnia sia dall'Italia che dall'estero.
                            Alberto Merlo

Commenta

• Donato Scalfari
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 6091
                              • Morlupo, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da Alberto
                              Il bracco è Agamennone di Cascina Croce....vincitore anche del BIS.............
                              BIS Genova un bracco italiano, BIS Sanremo un saluki. Non conosco i nomi, ma il bracco che ha vinto il BIS sabato non è lo stesso che ha vinto il raggruppamento la domenica, sicuramente.
                              File allegati
                              Ultima modifica Donato Scalfari; 24-11-11, 12:05.
                              Donato Scalfari
                              sigpic

Commenta

• Alberto
                                Bracco da attacco
                                • Jul 2007
                                • 4908

Quello del BIS di sabato è Agamennone di C.C......quello che ha vinto il raggruppamento della domenica è Re di C.C. (fratello di Agamennone).
                                Alberto Merlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..