Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Aperte le iscrizioni al II corso per istruttori cinofili.
Organizzato dal Centro Cinofilo Zampa5stelle in collaborazione con il Centro Animal Wellness a.s.d di Marcello Messina.
Il corso avrà inizio nella seconda decade del mese di Febbraio 2012. Dal 5 dicembre 2011 sono aperte le iscrizioni e potrete scaricare direttamente dal sito il modulo di adesione che dovrete farci pervenire tramite mail all’indirizzo corsoistruttori@zampa5stel<wbr>le.it
Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 31 Gennaio 2011.
Il corso ha una durata di 4 mesi e verrà svolto in formula week-end a partire dal 18 e 19 Febbraio 2011.
perche' se anche fosse una pubblicita' dove sta il problema? questo sito e' utile anche per queste cose qua ,e poi e' pieno di gente che si fa ' pubblicita' su questo sito quindi ogni tanto cerca di non mettere zizzagna dove non c'e'.
perche' se anche fosse una pubblicita' dove sta il problema? questo sito e' utile anche per queste cose qua ,e poi e' pieno di gente che si fa ' pubblicita' su questo sito quindi ogni tanto cerca di non mettere zizzagna dove non c'e'.
Quel che mette in naso in affari che NON gli competono casomai sei tu.
Il forum ha un chiaro regolamento in fatto di pubblicità. E sto facendo il lavoro di moderatore che mi compete.
Se sei a conoscenza di pubblicità non lecite qui sopra, anziché pungolare e insinuare sei cortesemente invitato a segnalarle allo staff.
Per la cronaca dietro ai corsi da educatori c'è dietro un gigantesco business con corsi pagati migliaia di euro. Se ti pare poco.
Rossella
Ps... Zizzania non zizzagna e... la prossima volta il cane lascialo dormire.
da me si dice : e' come fa a cappellate col vento .
---------- Messaggio inserito alle 09:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 PM ----------
perche' annunci di cucciolate di allevatori con affissi e partita iva non sono pubblicita' ? allora moderatore che chiacchieri a fare ? il forum e' utile anche per pubblicita' varie ed e' giusto cosi .
da me si dice : e' come fa a cappellate col vento .
---------- Messaggio inserito alle 09:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:01 PM ----------
perche' annunci di cucciolate di allevatori con affissi e partita iva non sono pubblicita' ? allora moderatore che chiacchieri a fare ? il forum e' utile anche per pubblicita' varie ed e' giusto cosi .
per le cucciolate c'è una sezione apposita con regole apposite (mai letto il regolamento vero?)
altre pubblicità non sono consentite a meno (vedasi banner) del pagamento di una quota da stanziarsi in beneficienza.
non mi risulta che sei moderatore di queste cose ma solo di veterinaria ,uno ,due se vedi bene annunci di cucciolate possono essere messe solo da privati ,sai cosa vuol dire privati? ma ripeto non sono assolutissimamente contro ogni pubblicita ' .
non mi risulta che sei moderatore di queste cose ma solo di veterinaria ,uno ,due se vedi bene annunci di cucciolate possono essere messe solo da privati ,sai cosa vuol dire privati? ma ripeto non sono assolutissimamente contro ogni pubblicita ' .
ti risulta male perchè noi mod abbiamo il dovere di intervenire se le cose non quadrano anche in altre sezioni. E spesso ci si da una mano e ce la si chiede.
A me la cosa delle cucciolate da privati non risulta affatto... ma se tu ritieni di conoscere i regolamenti meglio di quelli che li stilano e li fanno rispettare... va bene così.
La pubblicità, come ti ho spiegato, non è consentita a meno di offerte all'associazione di cui si occupa Mauro Nerviani.
Rossella
---------- Messaggio inserito alle 06:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:32 PM ----------
Originariamente inviato da calvese
....... perche' annunci di cucciolate di allevatori con affissi e partita iva non sono pubblicita'? allora moderatore che chiacchieri a fare? il forum e' utile anche per pubblicita' varie ed e' giusto cosi .
Dai tuoi post si capisce subito che sei uno furbo e sei stato a scuola di galateo!![:142]
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
perche' furbo ? non sono mica stato maleducato anzi ti garantisco che stimo molto rossella e che leggo e qualche volta o seguito anche i suoi suggerimenti in veterinaria .non capisco proprio il tuo intervento sai.
---------- Messaggio inserito alle 12:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 PM ----------
perche' la foto del tuo canile con il nome ,se non hai regolarmente pagato ,non e' una pubblicita'? nessuno ti ha detto niente perche ' ripeto il sito serve anche a questo .
perche' furbo ? non sono mica stato maleducato anzi ti garantisco che stimo molto rossella e che leggo e qualche volta o seguito anche i suoi suggerimenti in veterinaria .non capisco proprio il tuo intervento sai.
---------- Messaggio inserito alle 12:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 PM ----------
perche' la foto del tuo canile con il nome ,se non hai regolarmente pagato ,non e' una pubblicita'? nessuno ti ha detto niente perche ' ripeto il sito serve anche a questo .
Se ho costruito 6 box è una colpa? è una pubblicità?... ma poi, visto che sei cosi perspicace, non ho un'impresa di costruzioni box cani, non sono un allevatore professionista, il mio nik non fa riferimento ad alcun affisso, non ho mai venduto un cane, potresti dirmi perchè dovrei farmi pubblicità?
PS. Che ci vuoi fare, siamo in due, nemmeno io ho capito il tuo intervento!!
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
Aperte le iscrizioni al II corso per istruttori cinofili.
Organizzato dal Centro Cinofilo Zampa5stelle in collaborazione con il Centro Animal Wellness a.s.d di Marcello Messina.
Il corso avrà inizio nella seconda decade del mese di Febbraio 2012. Dal 5 dicembre 2011 sono aperte le iscrizioni e potrete scaricare direttamente dal sito il modulo di adesione che dovrete farci pervenire tramite mail all’indirizzo corsoistruttori@zampa5stel<WBR>le.it
Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 31 Gennaio 2011.
Il corso ha una durata di 4 mesi e verrà svolto in formula week-end a partire dal 18 e 19 Febbraio 2011.
ma il relatore chi è? Beppe Grillo Bau Bau
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
Segnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
Buona sera la mia domanda sarebbe proprio questa esiste un corso per selecontrollore da fare via web? Io un po' per lavoro un po' per i figli il tempo...
Ieri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta